Qualcuno a Palermo? :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Qualcuno a Palermo? :)
Messaggio da Ey3 » 08/06/2013, 19:21
gli ultimi dieci anni della mia vita , sono stati i più belli , ero circondato da tante persone , ero più spensierato , ma gli anni che passavano mi hanno fatto capire che non tutto è stato rose e fiori. il mio migliore amico non vive più nella mia città , e gli altri "amici" hanno preso strade diverse.
Adesso mi ritrovo in una situazione difficile , frequento palestre , faccio attività sportiva e cerco di conoscere sempre tante persone nuove , ma non riesco più a fidarmi della gente. Mi sono anche lasciato dopo 2 anni con la mia Ragazza.
Non perdo la speranza , perchè sono un ragazzo che ha tanto da dare , ho un grande cuore , avrò anche i miei difetti , ma sono una persona onesta e leale.
un saluto a tutti
-
- Baby Amico
Re: Qualcuno a Palermo? :)
Messaggio da Cristina » 08/06/2013, 23:16
Invece qui dove vivo io ho solo un'amica,essendo solo io e lei non usciamo molto,e quindi anche io come te sto' cercando di conoscere nuove persone,ma ancora nulla.Mi dispiace molto che ti sei lasciato.Anche io come te non perdo la speranza,quello che hai scritto su di te mi rispecchio molto,perche' sono come te.Scusa se ti ho scritto tutte queste cose su di me,e scusa se non sono della tua citta',pero' mi faceva piacere scriverti spero che lo hai apprezzato...Ciao! P.S:Come ti chiami?
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristina » 09/06/2013, 9:33
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristina » 09/06/2013, 13:34
-
- Baby Amico
Messaggio da Cristina » 17/06/2013, 0:03
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da FabioPa » 21/06/2013, 13:50
ciao io da Palermo 30 anniEy3 ha scritto:Ciao a tutti , sono un ragazzo di palermo , ho 27 anni , non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito per trovare nuove amicizie , ovvio che non ci trovo nulla di male.
gli ultimi dieci anni della mia vita , sono stati i più belli , ero circondato da tante persone , ero più spensierato , ma gli anni che passavano mi hanno fatto capire che non tutto è stato rose e fiori. il mio migliore amico non vive più nella mia città , e gli altri "amici" hanno preso strade diverse.
Adesso mi ritrovo in una situazione difficile , frequento palestre , faccio attività sportiva e cerco di conoscere sempre tante persone nuove , ma non riesco più a fidarmi della gente. Mi sono anche lasciato dopo 2 anni con la mia Ragazza.
Non perdo la speranza , perchè sono un ragazzo che ha tanto da dare , ho un grande cuore , avrò anche i miei difetti , ma sono una persona onesta e leale.
un saluto a tutti

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 21/06/2013, 15:33
Azzarolaaaa....scusami...sono in ritardo x darti il benvenuto, ma spero che lo accetti lo stesso...BENVENUTO!!!Ey3 ha scritto:Ciao a tutti , sono un ragazzo di palermo , ho 27 anni , non avrei mai pensato di iscrivermi a un sito per trovare nuove amicizie , ovvio che non ci trovo nulla di male.
un saluto a tutti

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Ey3 » 26/06/2013, 0:55
catia ha scritto:[...]
Azzarolaaaa....scusami...sono in ritardo x darti il benvenuto, ma spero che lo accetti lo stesso...BENVENUTO!!!
Certo che lo accetto!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]