nuovi amici a Novara!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Papilla685
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 giugno 2013
Età: 38

nuovi amici a Novara!!

Messaggio da Papilla685 » 07/06/2013, 12:35

Ciao a tutti, ho 28 anni e sono della provincia di Novara. Io e il mio ragazzo cerchiamo disperatamente nuovi amici. Vi aspettiamo!
Papilla685

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Re: nuovi amici a Novara!!

Messaggio da Sophie08 » 10/06/2013, 15:57

Papilla685 ha scritto:Ciao a tutti, ho 28 anni e sono della provincia di Novara. Io e il mio ragazzo cerchiamo disperatamente nuovi amici. Vi aspettiamo!
Ciao Papilla,
ho visto che mi hai risposto nel post "piemontesi dove siete", ma ti scrivo qui ;)
Guarda, io non sono iscritta da molto, ma posso dirti che gli incontri non si organizzano con uno schiocco di dita. Intendo dire che prima si deve creare un minimo di "confidenza scritta" con le persone in modo da capire se c'è feeling, almeno sulla carta (o meglio sullo schermo).
Siamo tutti iscritti per lo stesso motivo, ma non saprei dirti quante persone si conoscano poi dal vivo. Ce ne saranno di sicuro eh, ma non è una cosa immediata secondo me. Bisogna farsi conoscere e conoscere a nostra volta e questo si può fare solo rispondendo ai post o parlando un po' di noi stessi in questa sezione delle presentazioni.
Inoltre c'è anche da dire che non tutti, me compresa, entrano ogni giorno nel forum. C'è chi è presente ogni giorno e chi saltuariamente.
Comunque visto che siamo "vicine di casa" (anch'io provincia) teniamoci aggiornate. Io sono s-fidanzata per cui con me non potreste organizzare uscite a 4, ma mi auguro che avrete fortuna almeno con altri utenti! :D
Ti auguro buon pomeriggio!!!

Papilla685
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 giugno 2013
Età: 38

Re: nuovi amici a Novara!!

Messaggio da Papilla685 » 10/06/2013, 16:58

Sophie08 ha scritto:[...]

Ciao Papilla,
ho visto che mi hai risposto nel post "piemontesi dove siete", ma ti scrivo qui ;)
Guarda, io non sono iscritta da molto, ma posso dirti che gli incontri non si organizzano con uno schiocco di dita. Intendo dire che prima si deve creare un minimo di "confidenza scritta" con le persone in modo da capire se c'è feeling, almeno sulla carta (o meglio sullo schermo).
Siamo tutti iscritti per lo stesso motivo, ma non saprei dirti quante persone si conoscano poi dal vivo. Ce ne saranno di sicuro eh, ma non è una cosa immediata secondo me. Bisogna farsi conoscere e conoscere a nostra volta e questo si può fare solo rispondendo ai post o parlando un po' di noi stessi in questa sezione delle presentazioni.
Inoltre c'è anche da dire che non tutti, me compresa, entrano ogni giorno nel forum. C'è chi è presente ogni giorno e chi saltuariamente.
Comunque visto che siamo "vicine di casa" (anch'io provincia) teniamoci aggiornate. Io sono s-fidanzata per cui con me non potreste organizzare uscite a 4, ma mi auguro che avrete fortuna almeno con altri utenti! :D
Ti auguro buon pomeriggio!!!
Ciao Sophie,
grazie per la risposta. Per me è la prima volta in un forum quindi accetto tutti i consigli. Sono d'accordo di conoscersi prima tramite i post non pretendiamo incontri immediati..
Io lavoro in ufficio quindi spesso do' una sbirciatina al forum.
Ho notato però da quando sono iscritta (praticamente da 2gg) che molti post sono datati 2012 non ho notato un gran movimento ma spero di sbagliarmi!!

Non per forza cerchiamo altre coppie, per noi è importante trovare nuove amicizie magari formare un gruppetto, perchè abbiamo perso diversi contatti delle vecchie amicizie per svariati motivi, quindi ci piacerebbe socializzare con nuova gente anche solo per due chiacchiere.
Spero di risentirti presto!
Papilla685