Presentazione nuovo iscritto da Napoli

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tantiamicisinceri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 maggio 2013
Età: 45

Presentazione nuovo iscritto da Napoli

Messaggio da tantiamicisinceri » 30/05/2013, 1:30

Ciao Amici ed Amiche, è un periodo in cui sento molto la solitudine non solo fisica ma anche come assenza di partecipazione alla mia vita.Cerco tanti amici ed amiche per poter alleviare questa sgradevole sensazione.

grazie
Magari potessi avere un vero amico, leale, sincero e che condivida i miei interessi.

markab
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 maggio 2013
Età: 62

Re: Presentazione nuovo iscritto da Napoli

Messaggio da markab » 30/05/2013, 1:45

tantiamicisinceri ha scritto:Ciao Amici ed Amiche, è un periodo in cui sento molto la solitudine non solo fisica ma anche come assenza di partecipazione alla mia vita.Cerco tanti amici ed amiche per poter alleviare questa sgradevole sensazione.

grazie
Saluti anche a te da uno nuovo! :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/05/2013, 12:16

benvenuto

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da anna » 30/05/2013, 13:38

Un saluto anche dalle colline toscane!
Anna

templare1971

Re: Presentazione nuovo iscritto da Napoli

Messaggio da templare1971 » 30/05/2013, 19:17

tantiamicisinceri ha scritto:Ciao Amici ed Amiche, è un periodo in cui sento molto la solitudine non solo fisica ma anche come assenza di partecipazione alla mia vita.Cerco tanti amici ed amiche per poter alleviare questa sgradevole sensazione.

grazie
Continua a frequentarci e non ti sentirai mai solo... Nel frattempo.. Benvenuto in forum!
;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Presentazione nuovo iscritto da Napoli

Messaggio da catia » 30/05/2013, 21:16

tantiamicisinceri ha scritto:Ciao Amici ed Amiche, è un periodo in cui sento molto la solitudine non solo fisica ma anche come assenza di partecipazione alla mia vita.Cerco tanti amici ed amiche per poter alleviare questa sgradevole sensazione.

grazie
Benvenuto!!! :D