Un saluto a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 25/05/2013, 19:09

Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi è venuta voglia di provare a fare nuove conoscenze via internet e questo sito dal nome "mailamici" devo dire che mi sembra quello giusto! :)
Detto questo aggiungo che ho 39 anni ed in particolare essendo un appassionato di musica (sopratutto genere rock 70'/80'/90') sto cercando persone con cui condividere questa mia passione, io sono di Alessandria e devo dire che nella mia città faccio fatica a trovare persone così (senza nulla togliere a chi preferisce andare in discoteca).
Spero di trovare qui qualcuno magari anche della mia zona con cui condividere le nostre passioni sonore! :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/05/2013, 19:46

Tho, un concittadino, strano, bhe comunque benvenuto, spero che trovi quello che cerchi, francamente a me non hanno mai risposto i piemontesi, ma magari a te rispondono dato che cerchiamo cose differenti, io cercavo amiche tu persone con la tua stessa passione, ancora benvenuto, Massimo

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 25/05/2013, 19:56

Donald003 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi è venuta voglia di provare a fare nuove conoscenze via internet e questo sito dal nome "mailamici" devo dire che mi sembra quello giusto! :)
Detto questo aggiungo che ho 39 anni ed in particolare essendo un appassionato di musica (sopratutto genere rock 70'/80'/90') sto cercando persone con cui condividere questa mia passione, io sono di Alessandria e devo dire che nella mia città faccio fatica a trovare persone così (senza nulla togliere a chi preferisce andare in discoteca).
Spero di trovare qui qualcuno magari anche della mia zona con cui condividere le nostre passioni sonore! :D
Benvenuto nel forum...
Effettivamente trovare persone che amino il genere non e' semplice...mi rammento che una volta al lavoro un collega mi chiese che musica stessi ascoltando(avevo l'mp3) e quando gli risposi Black Sabbath, quello mi chiese se fosse un gruppo nuovo
:rolleyes:

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 26/05/2013, 1:08

Pallina5 ha scritto:[...]



Benvenuto nel forum...
Effettivamente trovare persone che amino il genere non e' semplice...mi rammento che una volta al lavoro un collega mi chiese che musica stessi ascoltando(avevo l'mp3) e quando gli risposi Black Sabbath, quello mi chiese se fosse un gruppo nuovo
:rolleyes:
:D
Non immagini quanto ti capisco!
Ma stavi ascoltando i Black Sabbath prima maniera con Ozzy on the voice?
Io a luglio andrò ad un concerto di Iggy Pop naturalmente da solo in quanto nessuno di quelli che conosco sa chi sia! :o
Stessa cosa poi ad agosto per i Nine Inch Nails ed a settembre per Peter Gabriel, eppure ai loro concerti direi che qualche migliaio di persone a sentirli ci sono, ma forse è anche questione di mentalità io ho avuto occasione di frequentare per un po' bologna e devo dire che da quelle parti c'è tutta un'altra atmosfera.

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 26/05/2013, 1:15

Ariete1968 ha scritto:Tho, un concittadino, strano, bhe comunque benvenuto, spero che trovi quello che cerchi, francamente a me non hanno mai risposto i piemontesi, ma magari a te rispondono dato che cerchiamo cose differenti, io cercavo amiche tu persone con la tua stessa passione, ancora benvenuto, Massimo
Ciao anche a te! Temo anche io che della nostra terra "Mandrogna" non ci siano molti frequentatori, mah?!? vedremo se oltre a noi due si aggiungerà qualcun'altro al gruppo! :O

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 26/05/2013, 8:41

Ariciao,
Guardando l' orario in cui posto penserai che io sia pazza: la Domenica mattina gia' qui sul forum! No e' che ho portato fuori il mio cagnolino,la mia bestia, ed ora eccomi qua.
A proposito: il mio cane e' rock pure lui..porta il nome di un cantante di un certo gruppo, ma x la privacy qui non te lo scrivo che poi mi denuncia..
Per tornare a noi, certo i Sabbath dei bei tempi ascoltavo!!! Per me piu' si va indietro meglio e' ...anche se mi piace curiosare tra il nuovo che avanza...
Andrai a vedere Gabrie? Ti invidio, l' ho sempre trovato cosi' eclettico...e immagino abbia una testa fenomenale! In senso di mente...
Certo che ti coccoli coi concerti...bravo...
Ora chiudo qui...forse mi devo dare una mossa
Ciao

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/05/2013, 11:36

Donald003 ha scritto:[...]



Ciao anche a te! Temo anche io che della nostra terra "Mandrogna" non ci siano molti frequentatori, mah?!? vedremo se oltre a noi due si aggiungerà qualcun'altro al gruppo! :O
qualche donzella esiste, una si è anche iscritta di recente, ma nulla non risponde nemmeno ai saluti iniziali, tanto disperate perchè sole e poi spariscono, valle a capire, ma chissà, magari qualcuna ricapita :D

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 26/05/2013, 20:52

Pallina5 ha scritto:Ariciao,
Guardando l' orario in cui posto penserai che io sia pazza: la Domenica mattina gia' qui sul forum! No e' che ho portato fuori il mio cagnolino,la mia bestia, ed ora eccomi qua.
A proposito: il mio cane e' rock pure lui..porta il nome di un cantante di un certo gruppo, ma x la privacy qui non te lo scrivo che poi mi denuncia..
Per tornare a noi, certo i Sabbath dei bei tempi ascoltavo!!! Per me piu' si va indietro meglio e' ...anche se mi piace curiosare tra il nuovo che avanza...
Andrai a vedere Gabrie? Ti invidio, l' ho sempre trovato cosi' eclettico...e immagino abbia una testa fenomenale! In senso di mente...
Certo che ti coccoli coi concerti...bravo...
Ora chiudo qui...forse mi devo dare una mossa
Ciao
A dirti il vero io non guardo mai l'orario anche perchè al lavoro mi capita di fare i turni e quindi dopo il lavoro può essere che mi collego ad orari anche più assurdi dei tuoi! :O
Ora però sul nome del tuo cane mi sono un po' incuriosito, io se ne avessi uno lo avrei probabilmente chiamato Syd, ma non ti dico a quale dei Syd famosi mi riferisco... :?:
Anche io concordo che la musica migliore la si trova in quella passata, per me il periodo migliore è quello che va dal 67' al 79' infatti di Gabriel preferisco le cose fatte nei Genesis e i primi album da solista, ma anche se farà cose più 80' e 90' pazienza vorrà dire che lo perdonerò! :)
Comunque il concerto è ad ottobre al forum ed il biglietto non è tra i più esosi se ti gusta facci un pensierino!
Se fossi di Milano di concerti probabilmente me ne sparerei molti di più, in posti come l'Alcatraz e i Magazzini Generali ci suonano spesso gruppi niente male, ma abitando a 100 km vengo solo per i concerti che giudico "imperdibili".
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 26/05/2013, 21:02

Ariete1968 ha scritto:[...]



qualche donzella esiste, una si è anche iscritta di recente, ma nulla non risponde nemmeno ai saluti iniziali, tanto disperate perchè sole e poi spariscono, valle a capire, ma chissà, magari qualcuna ricapita :D


:D
Bè almeno si è iscritta! :DD
Purtroppo come già detto della nostra city su internet non si trova molto, forse sono tutti troppo impegnati a postare le loro foto sul solito feisbuk!!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/05/2013, 23:05

Donald003 ha scritto:[...]





:D
Bè almeno si è iscritta! :DD
Purtroppo come già detto della nostra city su internet non si trova molto, forse sono tutti troppo impegnati a postare le loro foto sul solito feisbuk!!!
Si forse, ma prendiamo te ad esempio, hai inserito un "annuncio" per condividere una passione, se trovassi qualcuno che ricambia la tua passione, sparisci o continui a comunicare? stesso loro, scrivono che cercano amici e poi spariscono se qualcuno si fa avanti, bhe io non capisco

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 28/05/2013, 1:34

Ariete1968 ha scritto:[...]



Si forse, ma prendiamo te ad esempio, hai inserito un "annuncio" per condividere una passione, se trovassi qualcuno che ricambia la tua passione, sparisci o continui a comunicare? stesso loro, scrivono che cercano amici e poi spariscono se qualcuno si fa avanti, bhe io non capisco
Capisco, il fatto è che fino ad ora come campione hai una persona sola, per avere un raffronto valido ci vorrebbero almeno una decina di persone e vedere quante spariscono, ma considerando che stiamo parlando di AL la vedo dura! :?

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 28/05/2013, 5:18

Donald003 ha scritto:[...]


A dirti il vero io non guardo mai l'orario anche perchè al lavoro mi capita di fare i turni e quindi dopo il lavoro può essere che mi collego ad orari anche più assurdi dei tuoi
Ciao
Un saluto in uno degli orari assurdi...quando ho la fortuna di lavorare io pure faccio i turni..ora ho quasi finito la notte...

Ps il mio cane e' nero come un pipistrello.... ;)

Ciao

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/05/2013, 14:03

Donald003 ha scritto:[...]



Capisco, il fatto è che fino ad ora come campione hai una persona sola, per avere un raffronto valido ci vorrebbero almeno una decina di persone e vedere quante spariscono, ma considerando che stiamo parlando di AL la vedo dura! :?
Scusa ma il problema è proprio quello, che sono sparite in molte, se vedi tutte quelle piemontesi che si erano iscritte "disperate" perchè senza amici sono poi sparite, prova a fare una ricerca e te ne accorgerai, ma vedano loro

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 28/05/2013, 15:00

Barret o Vicious? Questo e' il dilemma!!!!! Ma tu hai messo la y e percui mi butto sul cofondatore dey Pink Floyd....

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 29/05/2013, 1:53

Pallina5 ha scritto:Barret o Vicious? Questo e' il dilemma!!!!! Ma tu hai messo la y e percui mi butto sul cofondatore dey Pink Floyd....
Grande!!! :D
Ci hai azzeccato in pieno!!! Il suo breve (purtroppo) periodo nei Floyd lo adoro era follemente creativo come ogni artista dovrebbe essere, senza tenere conto che gli stessi Pink Floyd dopo la sua dipartita gli hanno dedicato svariate canzoni finendo così per diventare una delle loro maggiori fonti di ispirazione.
Per il nome del tuo cagnolino se mi dai come indizio un pipistrello mi fai venire in mente qualcuno che dovrebbe averne assaggiato uno durante un suo concerto! :O
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 29/05/2013, 2:17

Ariete1968 ha scritto:[...]



Scusa ma il problema è proprio quello, che sono sparite in molte, se vedi tutte quelle piemontesi che si erano iscritte "disperate" perchè senza amici sono poi sparite, prova a fare una ricerca e te ne accorgerai, ma vedano loro
E già ho provato a fare una ricerca per località e di AL quelle poche che ci sono hanno una percentuale messaggi al giorno intorno allo zero!
Mah? E' vero che il carattere piemontese è tendenzialmente chiuso e quindi in difficoltà a fare nuove amicizie ma è anche vero che ad AL di piemontesi non ce ne stanno più tanti! :)
Io tempo fa avevo conosciuto una ragazza si Novi sulla community di Libero che organizzava serate in pizzeria per conoscere gente nuova, ovvero si incontrava con varie persone conosciute on line (sia uomini che donne) e poi si andava a mangiare la pizza, ma poi ho perso di vista la cosa e non saprei dirti se è ancora reperibile, comunque potresti vedere lì di gente delle nostre parti un po' ne bazzicava.
Ciao

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 29/05/2013, 12:43

Donald003 ha scritto:[...]


E già ho provato a fare una ricerca per località e di AL quelle poche che ci sono hanno una percentuale messaggi al giorno intorno allo zero!
Mah? E' vero che il carattere piemontese è tendenzialmente chiuso e quindi in difficoltà a fare nuove amicizie ma è anche vero che ad AL di piemontesi non ce ne stanno più tanti! :)
Io tempo fa avevo conosciuto una ragazza si Novi sulla community di Libero che organizzava serate in pizzeria per conoscere gente nuova, ovvero si incontrava con varie persone conosciute on line (sia uomini che donne) e poi si andava a mangiare la pizza, ma poi ho perso di vista la cosa e non saprei dirti se è ancora reperibile, comunque potresti vedere lì di gente delle nostre parti un po' ne bazzicava.
Ciao
Grazie sei gentile a darmi questa info, ma anche li ne ho contattate diverse e non ho ricevuto risposta, come dicevo forse all'inizio, magari sono io che ho poca fortuna, ma grazie ancora.

templare1971

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da templare1971 » 29/05/2013, 18:53

Donald003 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè mi è venuta voglia di provare a fare nuove conoscenze via internet e questo sito dal nome "mailamici" devo dire che mi sembra quello giusto! :)
Detto questo aggiungo che ho 39 anni ed in particolare essendo un appassionato di musica (sopratutto genere rock 70'/80'/90') sto cercando persone con cui condividere questa mia passione, io sono di Alessandria e devo dire che nella mia città faccio fatica a trovare persone così (senza nulla togliere a chi preferisce andare in discoteca).
Spero di trovare qui qualcuno magari anche della mia zona con cui condividere le nostre passioni sonore! :D
E' vero sono in ritardo... ma comunque, benvenuto in forum!
;)

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 30/05/2013, 1:02

Ariete1968 ha scritto:[...]



Grazie sei gentile a darmi questa info, ma anche li ne ho contattate diverse e non ho ricevuto risposta, come dicevo forse all'inizio, magari sono io che ho poca fortuna, ma grazie ancora.
Di niente figurati! Mi spiace però che anche lì la situation non cambi granchè! :(
Rimane sempre il famoso Badoo che io non so quanto possa essere attendibile, ma forse anche lì ci avrai già bazzicato...
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 30/05/2013, 1:04

templare1971 ha scritto:[...]



E' vero sono in ritardo... ma comunque, benvenuto in forum!
;)
Ma figurati nessun problema! :)
Grazie e un saluto anche a te! :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 30/05/2013, 2:50

Donald003 ha scritto:[...]



Di niente figurati! Mi spiace però che anche lì la situation non cambi granchè! :(
Rimane sempre il famoso Badoo che io non so quanto possa essere attendibile, ma forse anche lì ci avrai già bazzicato...
Ciao
Si si conosco anche Badoo, ma anche li poca fortuna, come ripeto, magari sono io, non so, ma grazie ancora.

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 30/05/2013, 5:25

Donald003 ha scritto:[...]



Grande!!! :D
Ci hai azzeccato in pieno!!! Il suo breve (purtroppo) periodo nei Floyd lo adoro era follemente creativo come ogni artista dovrebbe essere, senza tenere conto che gli stessi Pink Floyd dopo la sua dipartita gli hanno dedicato svariate canzoni finendo così per diventare una delle loro maggiori fonti di ispirazione.
Per il nome del tuo cagnolino se mi dai come indizio un pipistrello mi fai venire in mente qualcuno che dovrebbe averne assaggiato uno durante un suo concerto! :O
Ciao
Bravo pure tu e' quello il nome! Molti pero' dicono che in realta' non se lo mangio' per davvero...spero perche' a me i pipistrelli piacciono! No, non sono vampira...
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 31/05/2013, 1:21

Pallina5 ha scritto:[...]



Bravo pure tu e' quello il nome! Molti pero' dicono che in realta' non se lo mangio' per davvero...spero perche' a me i pipistrelli piacciono! No, non sono vampira...
Ciao
Mannaggia! Non sei una vampira!!! :[
Peccato altrimenti mi sarei fatto subito morsicare così diventavo un vampiro pure io! Certo l'alimentazione non è un granchè, ma vuoi mettere essere immortali e sempre giovani e belli!!! 8)
Scherzi a parte io su Ozzy la versione più attendibile che so è che gli lanciarono sul palco un pipistrello (sembra vero) e lui scambiandolo per un pupazzo gli morsicò la testa! Ma poi non credo che se la mangiò pure! :O
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50


Messaggio da Donald003 » 31/05/2013, 1:31

Ariete1968 ha scritto:[...]



Si si conosco anche Badoo, ma anche li poca fortuna, come ripeto, magari sono io, non so, ma grazie ancora.
Capisco, io non ci ho mai bazzicato molto ma un paio di volte mi è capitato di attaccare discorso con delle ragazze ma poi sono sparite anche loro quindi credo che sei nella norma e ti dico anche che manco gli avevo proposto di incontrarci, forse molte sono solo delle curiose ma poi si fermano lì.
Ciao

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 31/05/2013, 1:37

Donald003 ha scritto:[...]



Capisco, io non ci ho mai bazzicato molto ma un paio di volte mi è capitato di attaccare discorso con delle ragazze ma poi sono sparite anche loro quindi credo che sei nella norma e ti dico anche che manco gli avevo proposto di incontrarci, forse molte sono solo delle curiose ma poi si fermano lì.
Ciao
O magari non sono nemmeno ragazze, ma ragazzi che si fingono ragazze per farsi due risate, comunque non ci capisco davvero nulla, ma grazie.

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 31/05/2013, 12:50

Donald003 ha scritto:[...]



Mannaggia! Non sei una vampira!!! :[
Peccato altrimenti mi sarei fatto subito morsicare così diventavo un vampiro pure io! Certo l'alimentazione non è un granchè, ma vuoi mettere essere immortali e sempre giovani e belli!!! 8)
Scherzi a parte io su Ozzy la versione più attendibile che so è che gli lanciarono sul palco un pipistrello (sembra vero) e lui scambiandolo per un pupazzo gli morsicò la testa! Ma poi non credo che se la mangiò pure! :O
Ciao
....pero' c' e' un mio amico che mi chiama "Strega"....potrei provare a prepararti una pozione casomai....Ma non so se io vorrei diventare immortale davvero sai?
Con questo termine mi viene in mente "My immortal" degli Evanescense,peccato quando sono usciti credevo che col tempo avrebbero fatto buone cose....

A presto....

Ariete1968

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 31/05/2013, 15:19

Pallina5 ha scritto:[...]



....pero' c' e' un mio amico che mi chiama "Strega"....potrei provare a prepararti una pozione casomai....Ma non so se io vorrei diventare immortale davvero sai?
Con questo termine mi viene in mente "My immortal" degli Evanescense,peccato quando sono usciti credevo che col tempo avrebbero fatto buone cose....

A presto....
Ma dimenticate "'Who Wants To Live Forever" dei Queen, dall'album "a kind of magic" colonna sonora di Highlander, l'ultimo immortale.

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 01/06/2013, 0:46

Pallina5 ha scritto:[...]



....pero' c' e' un mio amico che mi chiama "Strega"....potrei provare a prepararti una pozione casomai....Ma non so se io vorrei diventare immortale davvero sai?
Con questo termine mi viene in mente "My immortal" degli Evanescense,peccato quando sono usciti credevo che col tempo avrebbero fatto buone cose....

A presto....
Bè curiosa la cosa? nel senso che mi piacerebbe sapere cosa non ti piace nel fatto di poter essere immortale?
Degli Evanenescense ricordo il boom che fecero ma a me sapevano un po' di gruppo costruito apposta, ma ormai la musica ha preso purtroppo questo andi, prima di loro ci furono anche i Guano Apes ma l'esempio più eclatante è costituito dai famigerati Tokio Hotel sui quali preferisco evitare commenti! :?
In compenso ho saputo che si sono riformati i No Doubt, mah? vedremo cosa riusciranno a proporci...
Ciao

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 50

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 01/06/2013, 0:56

Ariete1968 ha scritto:[...]



Ma dimenticate "'Who Wants To Live Forever" dei Queen, dall'album "a kind of magic" colonna sonora di Highlander, l'ultimo immortale.
Ma no!!! E chi se la dimentica!!!!
Grande canzone e grande film!!!!
Peccato che poi i due seguiti cinematografici siano stati delle gran schifezze che sarebbe stato meglio evitare.
P.S.
Sul fatto che ci siano diversi strani maschietti che si divertono a spacciarsi su internet per donne ne ho già sentito parlare pure io, si vede che a furia di prendersi dei 2 di picche si sentono realizzati a comportarsi così...

Ariete1968

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 01/06/2013, 10:27

Donald003 ha scritto:[...]



Ma no!!! E chi se la dimentica!!!!
Grande canzone e grande film!!!!
Peccato che poi i due seguiti cinematografici siano stati delle gran schifezze che sarebbe stato meglio evitare.
P.S.
Sul fatto che ci siano diversi strani maschietti che si divertono a spacciarsi su internet per donne ne ho già sentito parlare pure io, si vede che a furia di prendersi dei 2 di picche si sentono realizzati a comportarsi così...
Pienamente d'accordo sui film, specie il secondo, una megacag..ata, il terzo poteva anche passare, ma come il primo, non esiste proprio.
Non so il perchè si spaccino per donne, probabilmente hai ragione ma è un'altra cosa che non capisco.