Un saluto a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Donald003
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 maggio 2013
Età: 49

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Donald003 » 02/06/2013, 12:36

Ariete1968 ha scritto:[...]



Pienamente d'accordo sui film, specie il secondo, una megacag..ata, il terzo poteva anche passare, ma come il primo, non esiste proprio.
Non so il perchè si spaccino per donne, probabilmente hai ragione ma è un'altra cosa che non capisco.
Bè in effetti il secondo era talmente brutto che riuscire a farne un terzo ancora più brutto sarebbe stato quasi impossibile!
Su internet ormai ci sono milioni di persone e quindi nella quantità è normale che ci sia pure qualcuno con le rotelle non tanto a posto, quindi forse non si tratta tanto di capire ma di compatire persone che non ci stanno più tanto con la testolina!

Ariete1968

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 02/06/2013, 17:09

Donald003 ha scritto:[...]



Bè in effetti il secondo era talmente brutto che riuscire a farne un terzo ancora più brutto sarebbe stato quasi impossibile!
Su internet ormai ci sono milioni di persone e quindi nella quantità è normale che ci sia pure qualcuno con le rotelle non tanto a posto, quindi forse non si tratta tanto di capire ma di compatire persone che non ci stanno più tanto con la testolina!
Si, si sono impegnati a farlo male il secondo, davvero penoso.
Insomma lasciamo stare e andiamo avanti quando si leggono certi personaggi, forse è meglio che arroverlarsi il cervello per capire.

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 04/06/2013, 19:55

Donald003 ha scritto:[...]



Bè curiosa la cosa? nel senso che mi piacerebbe sapere cosa non ti piace nel fatto di poter essere immortale?
Degli Evanenescense ricordo il boom che fecero ma a me sapevano un po' di gruppo costruito apposta, ma ormai la musica ha preso purtroppo questo andi, prima di loro ci furono anche i Guano Apes ma l'esempio più eclatante è costituito dai famigerati Tokio Hotel sui quali preferisco evitare commenti! :?
In compenso ho saputo che si sono riformati i No Doubt, mah? vedremo cosa riusciranno a proporci...
Ciao
Tokio che??? ma perché li possiamo considerare musicalmente parlando?! [smilie=gne.gif] ..sì, stendiamo un velo pietoso.

Ho sempre adorato Gwen Stefani, sia all'interno del gruppo sia quando ha lavorato per conto suo...Spero che riescano a produrre qualcosa di interessante, perché mi spiace sempre quando un gruppo tosto che si scioglie e poi si ricompone, dopo magari non riesce nel nuovo progetto..

ps: per la storia dell'immortalità , te lo dico poi..
ps2: ma se dico David Bowie? :ciao:

Ariete1968

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Ariete1968 » 04/06/2013, 23:40

Pallina5 ha scritto:[...]



Tokio che??? ma perché li possiamo considerare musicalmente parlando?! [smilie=gne.gif] ..sì, stendiamo un velo pietoso.

Ho sempre adorato Gwen Stefani, sia all'interno del gruppo sia quando ha lavorato per conto suo...Spero che riescano a produrre qualcosa di interessante, perché mi spiace sempre quando un gruppo tosto che si scioglie e poi si ricompone, dopo magari non riesce nel nuovo progetto..

ps: per la storia dell'immortalità , te lo dico poi..
ps2: ma se dico David Bowie? :ciao:
Io ti rispondo: space oddity, lui non lo so ;)

Pallina5

Re: Un saluto a tutti!

Messaggio da Pallina5 » 12/06/2013, 0:17

Ariete1968 ha scritto:[...]



Io ti rispondo: space oddity, lui non lo so ;)
;)