Pallina5 ha scritto:Ariciao,
Guardando l' orario in cui posto penserai che io sia pazza: la Domenica mattina gia' qui sul forum! No e' che ho portato fuori il mio cagnolino,la mia bestia, ed ora eccomi qua.
A proposito: il mio cane e' rock pure lui..porta il nome di un cantante di un certo gruppo, ma x la privacy qui non te lo scrivo che poi mi denuncia..
Per tornare a noi, certo i Sabbath dei bei tempi ascoltavo!!! Per me piu' si va indietro meglio e' ...anche se mi piace curiosare tra il nuovo che avanza...
Andrai a vedere Gabrie? Ti invidio, l' ho sempre trovato cosi' eclettico...e immagino abbia una testa fenomenale! In senso di mente...
Certo che ti coccoli coi concerti...bravo...
Ora chiudo qui...forse mi devo dare una mossa
Ciao
A dirti il vero io non guardo mai l'orario anche perchè al lavoro mi capita di fare i turni e quindi dopo il lavoro può essere che mi collego ad orari anche più assurdi dei tuoi!
Ora però sul nome del tuo cane mi sono un po' incuriosito, io se ne avessi uno lo avrei probabilmente chiamato Syd, ma non ti dico a quale dei Syd famosi mi riferisco...
Anche io concordo che la musica migliore la si trova in quella passata, per me il periodo migliore è quello che va dal 67' al 79' infatti di Gabriel preferisco le cose fatte nei Genesis e i primi album da solista, ma anche se farà cose più 80' e 90' pazienza vorrà dire che lo perdonerò!
Comunque il concerto è ad ottobre al forum ed il biglietto non è tra i più esosi se ti gusta facci un pensierino!
Se fossi di Milano di concerti probabilmente me ne sparerei molti di più, in posti come l'Alcatraz e i Magazzini Generali ci suonano spesso gruppi niente male, ma abitando a 100 km vengo solo per i concerti che giudico "imperdibili".
Ciao