alti /alte a torino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

alti /alte a torino

Messaggio da sorridisepuoi » 20/05/2013, 22:22

ciao ! :rolleyes: mi manca poco ad arrivare a due metri con la mia statura! mi piacerebbe conoscere persone alte
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 20/05/2013, 22:30

Ah.. interessante...... !!!!!
Il tempo è galantuomo 🎩

templare1971

Re: alti /alte a torino

Messaggio da templare1971 » 21/05/2013, 18:45

sorridisepuoi ha scritto:ciao ! :rolleyes: mi manca poco ad arrivare a due metri con la mia statura! mi piacerebbe conoscere persone alte
Eccomi... supero i 190cm.. possono bastare?
Male che vada mi metterò i tacchi.. stile Silvio!
Nel frattempo, benvenuto.
;)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 24/05/2013, 20:07

Io sono 1.73m, quindi sono escluso già in partenza :DD

Pallina5

Re: alti /alte a torino

Messaggio da Pallina5 » 25/05/2013, 14:44

sorridisepuoi ha scritto:ciao ! :rolleyes: mi manca poco ad arrivare a due metri con la mia statura! mi piacerebbe conoscere persone alte
Dal mio umilissimo metro e settanta posso comunque darti il benvenuto?

Ps : pero' conosco un Mago mooolto alto....

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: alti /alte a torino

Messaggio da sorridisepuoi » 26/05/2013, 23:00

Pallina5 ha scritto:[...]



Dal mio umilissimo metro e settanta posso comunque darti il benvenuto?

Ps : pero' conosco un Mago mooolto alto....
ahahah !! :DD grande pallina un applauso !!! il tuo umilissimo metro e settanta è molto più tal degli altri il tuo buon umore è indispensabile !! quasi quasi ti regalo 5 cm dei miei visto che ne ho un po' troppi ;)
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

Pallina5

Re: alti /alte a torino

Messaggio da Pallina5 » 28/05/2013, 12:52

sorridisepuoi ha scritto:[...]



ahahah !! :DD grande pallina un applauso !!! il tuo umilissimo metro e settanta è molto più tal degli altri il tuo buon umore è indispensabile !! quasi quasi ti regalo 5 cm dei miei visto che ne ho un po' troppi ;)
E se non lo strappavo a te un sorriso...con il nick che hai...
A presto....ciao

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: alti /alte a torino

Messaggio da sorridisepuoi » 30/05/2013, 23:08

:DD ciao pallina!!! vivi a milano? e ogni sera bevi uno spriz scommetto ;) domani è venerdì !sei pronta per il fine settimana ?
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it

Pallina5

Re: alti /alte a torino

Messaggio da Pallina5 » 31/05/2013, 12:32

sorridisepuoi ha scritto::DD ciao pallina!!! vivi a milano? e ogni sera bevi uno spriz scommetto ;) domani è venerdì !sei pronta per il fine settimana ?

:DD io sono lo spriz..Non vivo a Milano ma presto mi daranno la cittadinanza onoraria perche' in un mese ci vado spesso,anche se non per svago purtroppo :(

Venerdi' che bellezza!significa che stasera faro' l' ultimo turno di notte della settimana..si' sono quasi pronta: pronta a recuperare tutte le ore di sonno arretrato!
Ciao e buon proseguimento :ciao: