sono tornata

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
cenerientola20
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 settembre 2012
Età: 50

sono tornata

Messaggio da cenerientola20 » 20/05/2013, 21:20

salve a tutti scusate se non ho scritto ma sono stata male ho avuto una forte depressione ne sto uscendo ma non e facile per niente

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 21/05/2013, 0:49

Buonasera a te, mi spiace che stai male, conosco la depressione e so che non è facile uscirne, ma cerca di combatterla e per quello che può servire noi ci siamo e se hai piacere possiamo provare ad aiutarti, anche in privato, forza

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/05/2013, 10:16

Bentornata! La depressione e una brutta cosa. Ma prima eri un uomo? Qui c'è scritto uomo di 43 anni. Al giorno d'oggi tutto può succedere

templare1971

Re: sono tornata

Messaggio da templare1971 » 21/05/2013, 18:43

cenerientola20 ha scritto:salve a tutti scusate se non ho scritto ma sono stata male ho avuto una forte depressione ne sto uscendo ma non e facile per niente
Dai, dai.. su con la vita e benvenuta in forum!
;)
Quando hai un poco di tempo.. partecipa, che conoscerai tante belle persone!

Dobs

Re: sono tornata

Messaggio da Dobs » 21/05/2013, 23:01

cenerientola20 ha scritto:salve a tutti scusate se non ho scritto ma sono stata male ho avuto una forte depressione ne sto uscendo ma non e facile per niente
Su dai, chi più e chi meno siamo tutti alle prese con problemi, specie di questi tempi... non ti abbattare.
Sono periodi di grande sconforto ma l'importante è reagire, sempre!
A presto! :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: sono tornata

Messaggio da catia » 21/05/2013, 23:08

cenerientola20 ha scritto:salve a tutti scusate se non ho scritto ma sono stata male ho avuto una forte depressione ne sto uscendo ma non e facile per niente
Bentornata Cenerentola! :)