presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
liz

presentazione

Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:23

ciao..io sono liz...abito a burano..in provincia di Venezia..ho 22 anni..e mi sto per laureare in servizio sociale. Ad ottobre poi mi trasferirò a verona per fare la specializzazione...

ho cercato degli amici perchè sono in un brutto momento della mia vita..

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 19:27

Ciao liz vedo che hai seguito il mio consigli eheh :D

Hai fatto bene ad approdare qui ti divertirai parecchio e di amici ne farai tanta quanta ne ho fatta io ;) !!

Buon viaggio!!

liz

ciao..

Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:33

Freespirit ha scritto:Ciao liz vedo che hai seguito il mio consigli eheh :D

Hai fatto bene ad approdare qui ti divertirai parecchio e di amici ne farai tanta quanta ne ho fatta io ;) !!

Buon viaggio!!

Si ma capisco poco di come funziona un forum...mah!!
Tu che mi dici di te?

Freespirit

Re: ciao..

Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 19:43

liz ha scritto:Si ma capisco poco di come funziona un forum...mah!!
Tu che mi dici di te?
Liz non ci sono problemi se hai da farci delle domande in merito fai pure ;) siamo qui apposta per te ;)

Se vuoi intanto dai una letta qui

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

:ciao:

Matt


Messaggio da Matt » 02/09/2005, 19:46

ciao liz benvenuta :)

quando hai bisogno di un amico qui lo trovi :) ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 02/09/2005, 19:50

Ciao liz..benvenuta!
Dai, Burano l'isoletta dove lavorano il vetro...

Non so cosa tu stia passando, ma hai la mia solidarietà...nemmeno io me la sto passando bene :rolleyes:

:ciao:

Heidi81


Messaggio da Heidi81 » 02/09/2005, 21:40

Ciao Liz!!!
ben arrivata fra noi!!!
Venezia...bellissima...!!! :)

daiane


Messaggio da daiane » 02/09/2005, 22:33

Tutti dicono chi trova un amico trova un tesoro! Allora chi trova un forum che tesoro puo' mai trovare???

Anche perche' di amici ne avrai poi a valanghe...e se hai bisogno di sfogarti puoi dirgli i tuoi problemi e insieme a te cercheranno di risolverli!!!
Devo dire Liz, (mi fa pensare a un telefilm il tuo nick...) che troverai molta gente disposta ad aiutarti, e sarai integrata in questa grande famiglia...

Allora BenArrivata e ricordati se hai bisogno basta chiedere e noi ti aiutiamo!!!

:mangahappy: daiane...

Sono entrambe belle, sia venezia, Ma verona la trovo romantica solo per Romeo e Giulietta...(scherzo) troverai tanti bei posti....ti troverai bene...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 03/09/2005, 1:24

Ciao Daiane è di buona norma (se non si generalizza) di quotare il messaggio desiderato. Se ci sono problemi puoi dare un occhiata qui ;)

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4


:ciao: a presto

azzurra


Messaggio da azzurra » 03/09/2005, 10:22

Ciao Liz!!!! :) Benvenuta anche da parte mia!!!! Qui ti troverai senz'altro benissimo e di più, vedrai!!! ;) Sono stata sia a Verona e Venezia, quest'ultima suggestiva e romantica, ma a Verona si respira un'atmosfera speciale....forse sarà l'aria che si respira nel ricordo di Romeo e Giulietta, ma è davvero uno splendida città!! :) Ciao e a presto!!! :chatman:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: presentazione

Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 11:17

liz ha scritto:ciao..io sono liz...abito a burano..in provincia di Venezia..ho 22 anni..e mi sto per laureare in servizio sociale. Ad ottobre poi mi trasferirò a verona per fare la specializzazione...

ho cercato degli amici perchè sono in un brutto momento della mia vita..
Ciao liz ottima scelta qui ti divertirai certamente, passerai momenti spensierati e spero proprio che ti serviranno.
......Snake....

liz

grazie..

Messaggio da liz » 03/09/2005, 12:21

enemyofthesun ha scritto:Ciao liz..benvenuta!
Dai, Burano l'isoletta dove lavorano il vetro...

Non so cosa tu stia passando, ma hai la mia solidarietà...nemmeno io me la sto passando bene :rolleyes:

:ciao:
spero arrivino presto tempi migliori..mi basterebbe sentirmi bene con me stessa..in questo momento è tutto l'opposto.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: grazie..

Messaggio da enemyofthesun » 03/09/2005, 15:20

liz ha scritto:[...]



spero arrivino presto tempi migliori..mi basterebbe sentirmi bene con me stessa..in questo momento è tutto l'opposto.
A chi lo dici... :(

Cosa ti succede? Magari non ne vuoi parlare...magari più avanti...

Un abbraccio!

liz

Re: grazie..

Messaggio da liz » 03/09/2005, 20:19

enemyofthesun ha scritto:[...]



A chi lo dici... :(

Cosa ti succede? Magari non ne vuoi parlare...magari più avanti...

Un abbraccio!
Ne parlo con difficoltà perchè sono confusa...mah!!