MailAmici, un saluto da Bari!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
garlik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 maggio 2013
Età: 34

MailAmici, un saluto da Bari!

Messaggio da garlik » 18/05/2013, 23:24

Salve a tutti, sono Marco ho 23 anni della provincia di bari.
Non so il motivo preciso per cui mi sono iscritto in realtà..probabilmente solitudine a cui mi ero disabituato.

E' finita una storia importante che durava da anni, mi sono allontanato un po' da tutti perchè ci stavo male e ora che è passato un po' di tempo e mi rendo conto che anche la mia vita deve andare avanti, mi ritrovo solo.

In effetti non sono un tipo molto ottimista :D ma allo stesso tempo non mi piace nemmeno piangermi addosso, ho molte passioni (non tutte mi riescono bene, come torturare la chitarra!), impegni universitari, cose che mi piacerebbe condividere con persone con interessi comuni, magari vicini alla mia città o che si trovano in una situazione simile. Isolarsi fa male solo a noi stessi, ma soprattutto è un grande spreco. Alla solitudine ci si abiuta, ma perchè farlo? Per quanto certe esperienze possano far male vi assicuro che si avrebbero molti più rimpianti se non le si fosse mai provate.

Spero quindi di poter conoscere e trovare nuovi amici non solo nel mondo virtuale in modo da voltare pagina, tornare ad essere solare e divertirsi insieme magari rendendoci la vità più piacevole.

ps. scusate per la presentazione tristissssima, oggi sò malinconico

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 18/05/2013, 23:39

Caspiterina quanto ci hai messo a presentarti. :D
Ciao e benvenuto anche a te. Beh... questo forum ti potrà essere di compagnia ma è nella realtà che devi gettarti fra la gente ...
Benvenuto nel nostro forum comunque e.... speriamo ti porti fortuna.
Ciao ;)
Il tempo è galantuomo 🎩

garlik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 maggio 2013
Età: 34


Messaggio da garlik » 19/05/2013, 0:00

giada ha scritto:questo forum ti potrà essere di compagnia ma è nella realtà che devi gettarti fra la gente ...
sono d'accordo ma solo in parte :P
E' vero che la base per i rapporti va creata fuori ed è quello che farò io e che andrebbe fatto in genere, ma ci sono molti limiti nell'avviarli, limiti che invece il virtuale elimina.
Ad esempio noi due non ci conosciamo e abbiamo un'età diversa, eppure stiamo condividendo delle opinioni e parte del nostro carattere, cosa che due passanti equivalenti non farebbero mai

templare1971

Re: MailAmici, un saluto da Bari!

Messaggio da templare1971 » 19/05/2013, 12:21

garlik ha scritto: Isolarsi fa male solo a noi stessi, ma soprattutto è un grande spreco. Alla solitudine ci si abiuta, ma perchè farlo?
Ottimo pensiero!
Nel frattempo, benvenuto..
;)