Appena arrivata!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Appena arrivata!!

Messaggio da anna » 10/05/2013, 22:57

Salve a tutti!!
Fresca di iscrizione e desiderosa di fare due o tre chiacchiere, scrivo qualche riga per far sapere che ... ci sono anch'io! Aggiungo che e' da qualche settimana che sbircio tra i vostri messaggi (ebbene sì, vi ho spiato :shy: ...) e le belle cose che ho letto, soprattutto da parte degli utenti che mi sono sembrati "più navigati" (senza offesa!), mi hanno convinto ad iscrivermi.. Spero di condividere momenti di sana e piacevole riflessione.

A presto
Anna

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 12:00

Benvenuta Anna, sono certo che ti troverai bene tra noi navigati, tranquilla senza offesa :D, conosco una bellissima persona della tua regione, credo non tarderà a presentarsi e darti il suo benvenuto, ah mi presento, Massimo da Alessandria

templare1971

Re: Appena arrivata!!

Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:09

anna ha scritto:Salve a tutti!!
Fresca di iscrizione e desiderosa di fare due o tre chiacchiere, scrivo qualche riga per far sapere che ... ci sono anch'io! Aggiungo che e' da qualche settimana che sbircio tra i vostri messaggi (ebbene sì, vi ho spiato :shy: ...) e le belle cose che ho letto, soprattutto da parte degli utenti che mi sono sembrati "più navigati" (senza offesa!), mi hanno convinto ad iscrivermi.. Spero di condividere momenti di sana e piacevole riflessione.

A presto
Ciao Anna e ben trovata in forum!
La Toscana è bella "larga" e bella "lunga"... Comunque è sempre bella!!

In quale zona "dovremmo scandagliare?
;)

templare1971


Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:12

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Anna, sono certo che ti troverai bene tra noi navigati, tranquilla senza offesa :D, conosco una bellissima persona della tua regione, credo non tarderà a presentarsi e darti il suo benvenuto, ah mi presento, Massimo da Alessandria
Ciao Massimo e buon WE... Ma, chi è sta persona!!!
:ciao:

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Re: Appena arrivata!!

Messaggio da anna » 11/05/2013, 13:33

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Anna e ben trovata in forum!
La Toscana è bella "larga" e bella "lunga"... Comunque è sempre bella!!

In quale zona "dovremmo scandagliare?
;)


Grazie dell'accoglienza!
..la Toscana, in effetti, è bella, ma mi permetto di aggiungere, pur essendo una persona nata e cresciuta in questa regione, che di zone belle in Italia ce ne sono parecchie (e giuro di non essere particolarmente "patriottica"..)
..la mia "zona" di provenienza comunque è la provincia di Siena ..
Anna

templare1971

Re: Appena arrivata!!

Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:37

anna ha scritto:[...]





Grazie dell'accoglienza!
..la Toscana, in effetti, è bella, ma mi permetto di aggiungere, pur essendo una persona nata e cresciuta in questa regione, che di zone belle in Italia ce ne sono parecchie (e giuro di non essere particolarmente "patriottica"..)
..la mia "zona" di provenienza comunque è la provincia di Siena ..
Parole sante! L'Italia è meravigliosa...
E poi Siena... Prima o poi cercherò di vedermi un bel Palio... Ma ho l'impressione che sarà dura!
Spero di ritrovarti... il forum merita e le persone partecipanti, sono di prim'ordine!
Buon WE!
;)

anna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 maggio 2013
Età: 50

Re: Appena arrivata!!

Messaggio da anna » 11/05/2013, 13:56

templare1971 ha scritto:[...]



Parole sante! L'Italia è meravigliosa...
E poi Siena... Prima o poi cercherò di vedermi un bel Palio... Ma ho l'impressione che sarà dura!
Spero di ritrovarti... il forum merita e le persone partecipanti, sono di prim'ordine!
Buon WE!
;)
..quando deciderai di vedere il Palio non dalla televisione avvertimi, ti faccio volentieri, se posso, da umile guida..
Buon fine settimana anche a te!
Anna

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 11/05/2013, 19:48

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Massimo e buon WE... Ma, chi è sta persona!!!
:ciao:
Grazie caro anche a te.
Bha un cavaliere che ogni tanto capita da ste parti ;)