Fresca di iscrizione e desiderosa di fare due o tre chiacchiere, scrivo qualche riga per far sapere che ... ci sono anch'io! Aggiungo che e' da qualche settimana che sbircio tra i vostri messaggi (ebbene sì, vi ho spiato

A presto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da anna » 10/05/2013, 22:57
Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:09
Ciao Anna e ben trovata in forum!anna ha scritto:Salve a tutti!!
Fresca di iscrizione e desiderosa di fare due o tre chiacchiere, scrivo qualche riga per far sapere che ... ci sono anch'io! Aggiungo che e' da qualche settimana che sbircio tra i vostri messaggi (ebbene sì, vi ho spiato...) e le belle cose che ho letto, soprattutto da parte degli utenti che mi sono sembrati "più navigati" (senza offesa!), mi hanno convinto ad iscrivermi.. Spero di condividere momenti di sana e piacevole riflessione.
A presto
Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:12
Ciao Massimo e buon WE... Ma, chi è sta persona!!!Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Anna, sono certo che ti troverai bene tra noi navigati, tranquilla senza offesa, conosco una bellissima persona della tua regione, credo non tarderà a presentarsi e darti il suo benvenuto, ah mi presento, Massimo da Alessandria
Messaggio da anna » 11/05/2013, 13:33
templare1971 ha scritto:[...]
Ciao Anna e ben trovata in forum!
La Toscana è bella "larga" e bella "lunga"... Comunque è sempre bella!!
In quale zona "dovremmo scandagliare?
Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:37
Parole sante! L'Italia è meravigliosa...anna ha scritto:[...]
Grazie dell'accoglienza!
..la Toscana, in effetti, è bella, ma mi permetto di aggiungere, pur essendo una persona nata e cresciuta in questa regione, che di zone belle in Italia ce ne sono parecchie (e giuro di non essere particolarmente "patriottica"..)
..la mia "zona" di provenienza comunque è la provincia di Siena ..
Messaggio da anna » 11/05/2013, 13:56
..quando deciderai di vedere il Palio non dalla televisione avvertimi, ti faccio volentieri, se posso, da umile guida..templare1971 ha scritto:[...]
Parole sante! L'Italia è meravigliosa...
E poi Siena... Prima o poi cercherò di vedermi un bel Palio... Ma ho l'impressione che sarà dura!
Spero di ritrovarti... il forum merita e le persone partecipanti, sono di prim'ordine!
Buon WE!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]