Un saluto da Roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Nephilim
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 48

Un saluto da Roma

Messaggio da Nephilim » 09/05/2013, 22:15

Ciao a tutti, ho 37 anni ho diecimila passioni e mai tempo a sufficienza...
Spero di fare nuove amicizie e magari condividere qualcuno dei miei interessi :D

Pallina5

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Pallina5 » 10/05/2013, 13:16

Nephilim ha scritto:Ciao a tutti, ho 37 anni ho diecimila passioni e mai tempo a sufficienza...
Spero di fare nuove amicizie e magari condividere qualcuno dei miei interessi :D
Ciao Nephilim,

una di queste diecimila passioni ce la dici?

Io sono una gran curiosona, e dopo aver curiosato ti chiedo se tra i tuoi interessi ci sono gli alieni o gli angeli? ;)

Avatar utente
Nephilim
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 48

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Nephilim » 11/05/2013, 0:27

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao Nephilim,

una di queste diecimila passioni ce la dici?

Io sono una gran curiosona, e dopo aver curiosato ti chiedo se tra i tuoi interessi ci sono gli alieni o gli angeli? ;)
Ciao Pallina, hmm da dove comincio...
Sono appassionato di angelologia (quindi in qualche modo c'entrano anche gli alieni), sono un fotografo, ho fatto l'illustratore, faccio scultura (modellato), sono sistemista e programmatore, finisco quest'anno un corso per chef (adoro cucinare), insegno informatica, ho un aula e un negozio, nel tempo libero tiro con l'arco e a settembre ricomincio scherma... e poi la smetto perché altrimenti riempio il forum con il mio monologo..

Raccontami di te invece

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da catia » 11/05/2013, 0:36

Nephilim ha scritto:Ciao a tutti, ho 37 anni ho diecimila passioni e mai tempo a sufficienza...
Spero di fare nuove amicizie e magari condividere qualcuno dei miei interessi :D
Un caloroso Benvenuto a te!!! :D

Avatar utente
Nephilim
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 48

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Nephilim » 11/05/2013, 0:39

catia ha scritto:[...]



Un caloroso Benvenuto a te!!! :D
Grazie catia,

un abbraccio allegato

:D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da catia » 11/05/2013, 0:50

Nephilim ha scritto:[...]



Grazie catia,

un abbraccio allegato

:D
Prego Nephilim :D...ricambio l'abbraccio! :mangahello:

templare1971

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:31

Nephilim ha scritto:Ciao a tutti, ho 37 anni ho diecimila passioni e mai tempo a sufficienza...
Spero di fare nuove amicizie e magari condividere qualcuno dei miei interessi :D
Se trovi tempo per partecipare... Benvenuto in forum!
:ciao:

templare1971

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da templare1971 » 11/05/2013, 13:32

Nephilim ha scritto:[...]



Ciao Pallina, hmm da dove comincio...
Sono appassionato di angelologia (quindi in qualche modo c'entrano anche gli alieni), sono un fotografo, ho fatto l'illustratore, faccio scultura (modellato), sono sistemista e programmatore, finisco quest'anno un corso per chef (adoro cucinare), insegno informatica, ho un aula e un negozio, nel tempo libero tiro con l'arco e a settembre ricomincio scherma... e poi la smetto perché altrimenti riempio il forum con il mio monologo..

Raccontami di te invece
I forum sono fatti apposta per le discussioni.... E tu di argomenti interessanti, ne hai in abbondanza!

Avatar utente
Nephilim
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 48

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Nephilim » 11/05/2013, 14:54

templare1971 ha scritto:[...]



I forum sono fatti apposta per le discussioni.... E tu di argomenti interessanti, ne hai in abbondanza!
Grazie templare.. farò del mio meglio
:D

Buon pomeriggio a tutti

Pallina5

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Pallina5 » 14/05/2013, 12:08

Nephilim ha scritto:[...]



Ciao Pallina, hmm da dove comincio...
Sono appassionato di angelologia (quindi in qualche modo c'entrano anche gli alieni), sono un fotografo, ho fatto l'illustratore, faccio scultura (modellato), sono sistemista e programmatore, finisco quest'anno un corso per chef (adoro cucinare), insegno informatica, ho un aula e un negozio, nel tempo libero tiro con l'arco e a settembre ricomincio scherma... e poi la smetto perché altrimenti riempio il forum con il mio monologo..

Raccontami di te invece
Qualcosa mi dice che non conosci il termine "noia" ;)

Sai in qualche modo abbiamo dei punti in comune: tu insegni informatica e a me prima o poi piacerebbe seguire un corso...
Tiri con l'arco? A me piace tirare con l'arco!! sì ma solo alla Wii...mmm, nò, non è uguale :DD
Mi sei fotografo, a me piace fare fotografie , anzi sarei pure bravina...ma le faccio "da profana"..e anche qui mi piacerebbe fare un corso ....

Mi piace leggere e amo in maniera spropositata il mare....
Purtroppo le mie passioni stanno un po' in standby ( per diversi motivi) :rolleyes: ma ce n'è una che finalmente ho potuto riprendere: correre..mi dà una carica immensa.

Basta..sennò il monologo ora lo tengo io..

Spero di incrociarci sul forum.
Buone cose :ciao:

Avatar utente
Nephilim
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 maggio 2013
Età: 48

Re: Un saluto da Roma

Messaggio da Nephilim » 14/05/2013, 14:21

Pallina5 ha scritto:[...]



Qualcosa mi dice che non conosci il termine "noia" ;)

Sai in qualche modo abbiamo dei punti in comune: tu insegni informatica e a me prima o poi piacerebbe seguire un corso...
Tiri con l'arco? A me piace tirare con l'arco!! sì ma solo alla Wii...mmm, nò, non è uguale :DD
Mi sei fotografo, a me piace fare fotografie , anzi sarei pure bravina...ma le faccio "da profana"..e anche qui mi piacerebbe fare un corso ....

Mi piace leggere e amo in maniera spropositata il mare....
Purtroppo le mie passioni stanno un po' in standby ( per diversi motivi) :rolleyes: ma ce n'è una che finalmente ho potuto riprendere: correre..mi dà una carica immensa.

Basta..sennò il monologo ora lo tengo io..

Spero di incrociarci sul forum.
Buone cose :ciao:
Non c'è niente di più interessante al mondo che interessarsi dei propri interessi (praticamente uno scioglilingua).
La noia non la conosco, tranne quando sono in fila alla posta o in banca...

Perché sei lontana da roma altrimenti ti invitavo ad uno dei miei seminari sulla fotografia digitale. Fammi vedere qualche tua fotoooo

Anche a me piacerebbe andare a correre ma ho finito il tempo a disposizione e la mattina presto devo riposare altrimenti non riesco ad affrontare la giornata.

Che dire... buona corsa e buona giornata da Roma