Seeeera

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Seeeera

Messaggio da giada » 08/05/2013, 19:25

Ciao a tutti. Non sono nuova del forum, mi sono iscritta qualche annetto fa come Lady Morgana. Sono affezionata a quel nick ma mi ricorda in una veste diciamo "austera" che lascio volentieri al passato.
Dopo una lunga pausa per recuperare le energie ho deciso di tornare a scrivere qui.

Messaggio per Andy: ebbene sì... adesso mi dovrai sopportare a lungo eh.... animati di forza e coraggio e se proprio mi dovrai bacchettare.. ti prego.. fa piano... piaaaaaano piano.

ciaooooo

:D

templare1971

Re: Seeeera

Messaggio da templare1971 » 08/05/2013, 19:36

giada ha scritto:Ciao a tutti. Non sono nuova del forum, mi sono iscritta qualche annetto fa come Lady Morgana. Sono affezionata a quel nick ma mi ricorda in una veste diciamo "austera" che lascio volentieri al passato.
Dopo una lunga pausa per recuperare le energie ho deciso di tornare a scrivere qui.

Messaggio per Andy: ebbene sì... adesso mi dovrai sopportare a lungo eh.... animati di forza e coraggio e se proprio mi dovrai bacchettare.. ti prego.. fa piano... piaaaaaano piano.

ciaooooo

:D
Presa al volo... Benvenuta.. Bentornata.. L'importante è che tu rimanga in questo bel forum!
;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2013, 19:53

Anche io voglio unirmi al cavaliere dandoti il bentornato :D

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 08/05/2013, 20:01

Sto cercando di ricordare le funzioni perchè durante questo periodo ho rimosso i "concetti" basilari del forum.

Grazie dell'accoglienza. Non sò perchè ma qui mi sento un pò a casa mia.. merito dell'affezione probabilmente.

Ariete di te mi ricordo. :D

Bentrovati ad entrambi comunque.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/05/2013, 9:26

bentornata

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 09/05/2013, 14:08

Ciao rubina, bentrovata anche a te. Hai un un bel nick lo sai?
Ciaoooo

Pallina5

Re: Seeeera

Messaggio da Pallina5 » 10/05/2013, 13:20

giada ha scritto:Ciao a tutti. Non sono nuova del forum, mi sono iscritta qualche annetto fa come Lady Morgana. Sono affezionata a quel nick ma mi ricorda in una veste diciamo "austera" che lascio volentieri al passato.
Dopo una lunga pausa per recuperare le energie ho deciso di tornare a scrivere qui.

Messaggio per Andy: ebbene sì... adesso mi dovrai sopportare a lungo eh.... animati di forza e coraggio e se proprio mi dovrai bacchettare.. ti prego.. fa piano... piaaaaaano piano.

ciaooooo

:D
Ciao Giada, un bentornata ci stà tutto. :ciao:

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/05/2013, 16:58

Potrebbe questo forum, e il web in generale, fare a meno di te?

Bentrovata da un vecchio amico, e buon forum :D

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 10/05/2013, 17:06

Shadow beh con i giusti presupposti uno scambio di idee ci sta proprio bene durante la giornata. La sera leggere è bello però.. però.. manca quel piccolo ingrediente interattivo che mi piace assai.
Ovviamente i tempi devono maturare da soli perchè sai... una passione è una passione... e le passioni travolgono.

Grazie e bentrovato a te e a tutti coloro che mi hanno salutato e anche a coloro che al momento risultano assenti ma mai perdere la fiducia e la speranza nella vita ed io ne sò ormai qualcosa.

ciaooooooo

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/05/2013, 17:08

giada ha scritto:Shadow beh con i giusti presupposti uno scambio di idee ci sta proprio bene durante la giornata. La sera leggere è bello però.. però.. manca quel piccolo ingrediente interattivo che mi piace assai.
Ovviamente i tempi devono maturare da soli perchè sai... una passione è una passione... e le passioni travolgono.

Grazie e bentrovato a te e a tutti coloro che mi hanno salutato e anche a coloro che al momento risultano assenti ma mai perdere la fiducia e la speranza nella vita ed io ne sò ormai qualcosa.

ciaooooooo
Con questa considerazione ti ritrovo al meglio, e penso che tutto ciò possa giovare a te, e a tutti coloro ti stanno vicini. Nella realtà e nel virtuale. A rileggerci dunque! :D

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/05/2013, 8:29

Ben ritrovata! A volte ritornano, speriamo rimangano :D :-P Non fare danni :DD
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:


Messaggio da giada » 16/05/2013, 8:48

Andyphone ha scritto:Ben ritrovata! A volte ritornano, speriamo rimangano :D :-P Non fare danni :DD

Ciao capo.... al massimo starò zitta... ;) Bentrovato anche a te e mi raccomando... bacchettami con una rosa possibilmente senza spine così non graffia.

Ciaoooo
Il tempo è galantuomo 🎩

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Seeeera

Messaggio da tempest » 16/05/2013, 15:22

giada ha scritto:Ciao a tutti. Non sono nuova del forum, mi sono iscritta qualche annetto fa come Lady Morgana. Sono affezionata a quel nick ma mi ricorda in una veste diciamo "austera" che lascio volentieri al passato.
Dopo una lunga pausa per recuperare le energie ho deciso di tornare a scrivere qui.

Messaggio per Andy: ebbene sì... adesso mi dovrai sopportare a lungo eh.... animati di forza e coraggio e se proprio mi dovrai bacchettare.. ti prego.. fa piano... piaaaaaano piano.

ciaooooo

:D
Ciao, benritrovata!
:)

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Seeeera

Messaggio da giada » 16/05/2013, 19:29

tempest ha scritto:[...]



Ciao, benritrovata!
:)
Ciao Tempest e grazie del tuo saluto. Spero tu stia bene.
Un abbraccio
L.M. ;)
Il tempo è galantuomo 🎩

templare1971

Re: Seeeera

Messaggio da templare1971 » 16/05/2013, 19:39

giada ha scritto:[...]



Ciao Tempest e grazie del tuo saluto. Spero tu stia bene.
Un abbraccio
L.M. ;)
Uhm... Quando si muovono i grossi calibri... la persona merita...
E da quel poco che posso aver letto... con piena ragione!
;)

Avatar utente
giada
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 253
Iscritto il: 08 maggio 2013
Sesso:

Re: Seeeera

Messaggio da giada » 16/05/2013, 19:52

templare1971 ha scritto:[...]
Uhm... Quando si muovono i grossi calibri... la persona merita...
E da quel poco che posso aver letto... con piena ragione!
;)
Troppo buono Templare. Molto gentile da parte tua.
Un caro saluto. :D
Il tempo è galantuomo 🎩