ciaooo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
stefanell
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 aprile 2013
Età: 54

ciaooo!

Messaggio da stefanell » 07/05/2013, 22:07

Ciao a tutti! sono una ragazza di genova, lavoro come insegnante in una scuola infanzia. Mi piacerebbe conoscere tante nuove persone! mi considero, a differenza di quello che dicono su noi genovesi, una persona aperta, sincera, mi piace confrontarmi con gente nuova perchè dal confronto se ne esce sempre arricchiti, odio l'ipocrisia per cui preferisco di gran lunga persone dirette che sappiano quello che vogliono.. Mi piace molto la fotografia e il cinema, a chiunque vada di conoscermi mi scriva! a presto :) :)

templare1971

Re: ciaooo!

Messaggio da templare1971 » 08/05/2013, 18:26

stefanell ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di genova, lavoro come insegnante in una scuola infanzia. Mi piacerebbe conoscere tante nuove persone! mi considero, a differenza di quello che dicono su noi genovesi, una persona aperta, sincera, mi piace confrontarmi con gente nuova perchè dal confronto se ne esce sempre arricchiti, odio l'ipocrisia per cui preferisco di gran lunga persone dirette che sappiano quello che vogliono.. Mi piace molto la fotografia e il cinema, a chiunque vada di conoscermi mi scriva! a presto :) :)
Ciao ragazza di Genova... Benvenuta in forum. Bella presentazione!
E se posso darti un consiglio... Correggi il profilo... penso che ci sia una incongruenza!!
;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2013, 19:55

Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/05/2013, 9:28

benvenuta ragazza uomo di 43 anni! Sono rubina

Ariete1968