ciaooo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
stefanell
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 aprile 2013
Età: 54

ciaooo!

Messaggio da stefanell » 07/05/2013, 22:07

Ciao a tutti! sono una ragazza di genova, lavoro come insegnante in una scuola infanzia. Mi piacerebbe conoscere tante nuove persone! mi considero, a differenza di quello che dicono su noi genovesi, una persona aperta, sincera, mi piace confrontarmi con gente nuova perchè dal confronto se ne esce sempre arricchiti, odio l'ipocrisia per cui preferisco di gran lunga persone dirette che sappiano quello che vogliono.. Mi piace molto la fotografia e il cinema, a chiunque vada di conoscermi mi scriva! a presto :) :)

templare1971

Re: ciaooo!

Messaggio da templare1971 » 08/05/2013, 18:26

stefanell ha scritto:Ciao a tutti! sono una ragazza di genova, lavoro come insegnante in una scuola infanzia. Mi piacerebbe conoscere tante nuove persone! mi considero, a differenza di quello che dicono su noi genovesi, una persona aperta, sincera, mi piace confrontarmi con gente nuova perchè dal confronto se ne esce sempre arricchiti, odio l'ipocrisia per cui preferisco di gran lunga persone dirette che sappiano quello che vogliono.. Mi piace molto la fotografia e il cinema, a chiunque vada di conoscermi mi scriva! a presto :) :)
Ciao ragazza di Genova... Benvenuta in forum. Bella presentazione!
E se posso darti un consiglio... Correggi il profilo... penso che ci sia una incongruenza!!
;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/05/2013, 19:55

Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/05/2013, 9:28

benvenuta ragazza uomo di 43 anni! Sono rubina

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2013, 20:17

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.
Mi auto quoto per confermare, anche questa cerca amici poi sparisce, non capisco

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 19/05/2013, 20:38

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta anche da parte mia, spero voglia davvero conoscere persone e che non sia come tante che scrivono di volerlo fare ma poi spariscono dopo pochi giorni, io sono Massimo da Alessandria.
In effetti fare amicizie qui è un po' complesso, per la disattivazione dei messaggi privati ai neoiscritti.
Probabilmente molti utenti si scoraggiano anche per questo...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/05/2013, 20:58

Triforce ha scritto:[...]



In effetti fare amicizie qui è un po' complesso, per la disattivazione dei messaggi privati ai neoiscritti.
Probabilmente molti utenti si scoraggiano anche per questo...
Puoi sempre continuare qua, non credo che se cerchi davvero amici sparisci se non li puoi subito contattare, e poi le mail sono sbloccate, puoi continuare con quelle.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/05/2013, 13:24

D'accordissimo con Ariete. Questo sito è nato per mettersi in gioco un minimo oltretutto sempre in forma anonima, chi alla fine non accetta la "sfida" e se ne va non sa cosa si perde ;-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/05/2013, 14:43

Andyphone ha scritto:D'accordissimo con Ariete. Questo sito è nato per mettersi in gioco un minimo oltretutto sempre in forma anonima, chi alla fine non accetta la "sfida" e se ne va non sa cosa si perde ;-)

Ciao.
Grazie Andyphone mi auguro che continuino a frequentare dopo essersi presentate

templare1971


Messaggio da templare1971 » 27/05/2013, 18:22

Ariete1968 ha scritto:[...]



Grazie Andyphone mi auguro che continuino a frequentare dopo essersi presentate
Quoto in pieno e ribadisco per quanto già fatto in altri topic... Che volere è potere, ed i mezzi non mancano!
;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/05/2013, 19:36

templare1971 ha scritto:[...]



Quoto in pieno e ribadisco per quanto già fatto in altri topic... Che volere è potere, ed i mezzi non mancano!
;)
Non credo che si tratti di cose impossibili o esagerate, come si iscrivono potrebbero benissimo continuare a frequentare, ecco perchè non capisco il motivo per cui spariscono, non mi resta che scrivere e pensare...bho