Hola todos

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Hola todos

Messaggio da Pino7 » 28/04/2013, 21:07

Hola todos mi chiamo pino cerco amicizie di penna o di chiaccherate con cui cambiare idee consigli anche nò con cui potersi confidare persone zona novara, pavia possibilmente comunque da qualsiasi località. Chi ha il piacere di scrivere risposta assicurata a tutti
Ciao TUTTI hola todos.
Pino7
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

templare1971

Re: HOLA todos

Messaggio da templare1971 » 29/04/2013, 19:42

Pino7 ha scritto:Hola todos mi chiamo pino cerco amicizie di penna o di chiaccherate con cui cambiare idee consigli anche nò con cui potersi confidare persone zona novara, pavia possibilmente comunque da qualsiasi località. Chi ha il piacere di scrivere risposta assicurata a tutti
Ciao TUTTI hola todos.
Pino7
Ciao Pino e benvenuto in forum! Un confronto è più che fattibile..
A ritrovarci in forum...

P.S.
Forte il portierino Bardi eh!!

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 30/04/2013, 21:32

templare1971 ha scritto:[...]



Ciao Pino e benvenuto in forum! Un confronto è più che fattibile..
A ritrovarci in forum...

P.S.
Forte il portierino Bardi eh!!
Si forte e fà piacere che ci sono giovani giocatori italiani che vengono sù bene. Si ede che prende spunto dal grande e mitico BUFFON.....
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 30/04/2013, 23:31

Pino7 ha scritto:[...]


Si forte e fà piacere che ci sono giovani giocatori italiani che vengono sù bene. Si ede che prende spunto dal grande e mitico BUFFON.....
Benvenuto! :D

templare1971

Re: HOLA todos

Messaggio da templare1971 » 01/05/2013, 13:46

Pino7 ha scritto:[...]


Si forte e fà piacere che ci sono giovani giocatori italiani che vengono sù bene. Si ede che prende spunto dal grande e mitico BUFFON.....
Speriamo per lui in un bel futuro! Se lo meriterebbe è un ragazzo serio!
A proposito... Complimenti, il Novara di due settimane fa è stata la miglior squadra vista al Picchi di Livorno!
Salutone
;)

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 01/05/2013, 15:22

catia ha scritto:[...]


Benvenuto! :D
grazie catia senza k... Mi ha fatto piacere il tuo benvenuto vediamo di scrivere un pò Ciao
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 01/05/2013, 15:24

templare1971 ha scritto:[...]



Speriamo per lui in un bel futuro! Se lo meriterebbe è un ragazzo serio!
A proposito... Complimenti, il Novara di due settimane fa è stata la miglior squadra vista al Picchi di Livorno!
Salutone
;)
Temp il novara ha il potenzale per ritornare inmassima serie purtroppo ci sono troppi interessi economici, ha fatto un ccentro sportivo "NOvarello " veramente fantastico fai conto che la roma quando ha fatto la semifinale con l'inter l'ha preso tutto per allenamenti e staff.
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 02/05/2013, 23:25

Pino7 ha scritto:[...]



grazie catia senza k... Mi ha fatto piacere il tuo benvenuto vediamo di scrivere un pò Ciao
Prego Pino, con la "P"...ha me ha fatto piacere darti il benvenuto...anche se al posto della "K" ho la "C"...
X(

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 04/05/2013, 17:49

catia ha scritto:[...]


Prego Pino, con la "P"...ha me ha fatto piacere darti il benvenuto...anche se al posto della "K" ho la "C"...
X(
Ciao Catia tutto ok. Hai messo immagina di una gatta un pò graffiante invece di chiamarti catia ti chiamero catwomen scherzi a parte settimana passata bene, ti scrivo cosi perchè non sempre riesco ad entrare in chat e quelle rare volte che riesco non sempre ci sono persone con cui hai iniziato a dialogare
Ciao :DD
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 06/05/2013, 20:42

Ciao Pino,
ti do il benvenuto visto che siamo "compaesani"!!! ;) fa piacere trovare dei novaresi ogni tanto!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 09/05/2013, 1:15

Pino7 ha scritto:[...]



Ciao Catia tutto ok. Hai messo immagina di una gatta un pò graffiante invece di chiamarti catia ti chiamero catwomen scherzi a parte settimana passata bene, ti scrivo cosi perchè non sempre riesco ad entrare in chat e quelle rare volte che riesco non sempre ci sono persone con cui hai iniziato a dialogare
Ciao :DD
Ahahah...ok, ok Pino, chiamami come vuoi :D Mi fa piacere che tu abbia trascorso bene la settimana (io no, purtroppo...Uff!) e va bene anche che tu scriva qui...ma vediamo di 'trovarci' anche in giro...in altri topic. Ok? ;)

P.S.: X la chat...è sempre (dal mio punto di vista) stato difficile trovare qualcuno in chat a meno che...gli utenti non si diano appuntamento :D

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 17/05/2013, 12:22

catia ha scritto:[...]


Ahahah...ok, ok Pino, chiamami come vuoi :D Mi fa piacere che tu abbia trascorso bene la settimana (io no, purtroppo...Uff!) e va bene anche che tu scriva qui...ma vediamo di 'trovarci' anche in giro...in altri topic. Ok? ;)

P.S.: X la chat...è sempre (dal mio punto di vista) stato difficile trovare qualcuno in chat a meno che...gli utenti non si diano appuntamento :D
Ciao CATIA :DD sei simpaticissima meno male perchè un pò di umor ci vuole proprio molte volte scherzare distoglie da tutto il negativo che ci circonda e ci sentiamo con il corpo un pò rilassati. Per la chat ho notato anche io che è difficile trovarsi io con dei amci chattiamo su messegger almeno che ci sia una o più persone possiamo discutere e molte volte cambiarci consigli . sè ti fà piacere alla prossima invio il mio indirizzo di messenger cosi possiamo dialogare un salutone un CIAOOO Catia (senza K ) .
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55


Messaggio da Pino7 » 17/05/2013, 12:25

Sophie08 ha scritto:Ciao Pino,
ti do il benvenuto visto che siamo "compaesani"!!! ;) fa piacere trovare dei novaresi ogni tanto!
Ciao Sophie grazie del benvenuto sei molto gentile di che zona sei ?
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 17/05/2013, 20:57

Pino7 ha scritto:[...]



Ciao Sophie grazie del benvenuto sei molto gentile di che zona sei ?
Non abito in città, ma in un paesino sulla strada che da Novara va verso Mortara, ma a Novara ci vengo spesso per commissioni varie e a fare yoga! Tu abiti in città?

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 17/05/2013, 23:41

Pino7 ha scritto:[...]



Ciao CATIA :DD sei simpaticissima meno male perchè un pò di umor ci vuole proprio molte volte scherzare distoglie da tutto il negativo che ci circonda e ci sentiamo con il corpo un pò rilassati. Per la chat ho notato anche io che è difficile trovarsi io con dei amci chattiamo su messegger almeno che ci sia una o più persone possiamo discutere e molte volte cambiarci consigli . sè ti fà piacere alla prossima invio il mio indirizzo di messenger cosi possiamo dialogare un salutone un CIAOOO Catia (senza K ) .
Ciaooo Pino! :D
Diciamo che di solito sono una persona allegra e solare anche se a volte mi sento un po' "giullare di corte"... :rolleyes:
Messenger..non lo uso più da molto tempo e...ultimamente non ho molta voglia di stare su internet, ma...certo che si, se vuoi ci scambieremo i contatti ed in qualche modo anche i consigli.
Un salutone anche a te Pino!!! :DD

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55


Messaggio da Pino7 » 20/05/2013, 21:18

Sophie08 ha scritto:[...]



Non abito in città, ma in un paesino sulla strada che da Novara va verso Mortara, ma a Novara ci vengo spesso per commissioni varie e a fare yoga! Tu abiti in città?
verso garbagnate io passo molte volte da quelle zone perchè vado verso mortara e vigevano
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 20/05/2013, 21:25

catia ha scritto:[...]


Ciaooo Pino! :D
Diciamo che di solito sono una persona allegra e solare anche se a volte mi sento un po' "giullare di corte"... :rolleyes:
Messenger..non lo uso più da molto tempo e...ultimamente non ho molta voglia di stare su internet, ma...certo che si, se vuoi ci scambieremo i contatti ed in qualche modo anche i consigli.
Un salutone anche a te Pino!!! :DD
Ciao Catia trascorso bene il fine settimana a corte ...... sai sempre meglio un giullare che porta allegria e simpatia che un buffone che fà il pagliaccio, non fà ridere e porta tristezza. :DD e poi sei una toscanaccia uj
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 21/05/2013, 21:11

Pino7 ha scritto:[...]



Ciao Catia trascorso bene il fine settimana a corte ...... sai sempre meglio un giullare che porta allegria e simpatia che un buffone che fà il pagliaccio, non fà ridere e porta tristezza. :DD e poi sei una toscanaccia uj
Ciaoooo Pino! :))
Si, si...il fine settimana è stato OK. il tuo?...com'è stato?
Yesss...toscanaccia D.O.C.G ;) :rolleyes:

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 21/05/2013, 21:22

catia ha scritto:[...]


Ciaoooo Pino! :))
Si, si...il fine settimana è stato OK. il tuo?...com'è stato?
Yesss...toscanaccia D.O.C.G ;) :rolleyes:
ciao catia il mio molto divertente. a parte questo tempo che non sai cosa vuole fare un giorno piove e l'altro quasi... ti sei dimentica D.O.P.
Sai mi mangerei un poò della porchetta toscana molto buona.
Catia senza K che lavoro fai di bello .... sè mi posso permettere di chiedere di dire bello. ciao un abbraccio
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: HOLA todos

Messaggio da catia » 21/05/2013, 22:13

Pino7 ha scritto:[...]



ciao catia il mio molto divertente. a parte questo tempo che non sai cosa vuole fare un giorno piove e l'altro quasi... ti sei dimentica D.O.P.
Sai mi mangerei un poò della porchetta toscana molto buona.
Catia senza K che lavoro fai di bello .... sè mi posso permettere di chiedere di dire bello. ciao un abbraccio
Ciao Pino!!! :D (con la "P")
Mi fa molto piacere che tu abbia trascorso un bel fine settimana e spero che il prossimo sia meglio, soprattutto metereologicamente (mah...speriamo d'averlo scritto bene :rolleyes:)...Mi sono dimenticata D.O.P...eh...qualcosa mi dovevo dimenticare, no?...:P
Ah beh...immagino che ti piaccia molto la buona porchetta toscana...vuoi che te ne spedisca un po'? ;)
Di lavoro...in questo momento (dopo tanta disoccupazione) lavoro in una modisteria di scarpe da donna, peccato che non sia proprio un calzaturificio, ma OK...durerà poco, ma...meglio di nulla... :rolleyes: Tu invece che lavoro fai di bello?
Un abbraccione anche a te, simpaticone!!! :D

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55

Re: HOLA todos

Messaggio da Pino7 » 23/05/2013, 17:07

catia ha scritto:[...]



Ciao Pino!!! :D (con la "P")
Mi fa molto piacere che tu abbia trascorso un bel fine settimana e spero che il prossimo sia meglio, soprattutto metereologicamente (mah...speriamo d'averlo scritto bene :rolleyes:)...Mi sono dimenticata D.O.P...eh...qualcosa mi dovevo dimenticare, no?...:P
Ah beh...immagino che ti piaccia molto la buona porchetta toscana...vuoi che te ne spedisca un po'? ;)
Di lavoro...in questo momento (dopo tanta disoccupazione) lavoro in una modisteria di scarpe da donna, peccato che non sia proprio un calzaturificio, ma OK...durerà poco, ma...meglio di nulla... :rolleyes: Tu invece che lavoro fai di bello?
Un abbraccione anche a te, simpaticone!!! :D
Ciao senza KKKK hai ragione in questo momento di forte crisi qualsiasi lavoro e come una boccata di ossigeno alle proprie risorse si economiche che di morale, io lavoro nel settore edile uno dei peggiori a livello lavorativo sono un tecnico ti invio il mio indirizzo dueg07@yahoo.it cosi sè ti và di scrivere posso risponderti direttamente. Noi italiani siamo molti rattristiti perchè con un governo cosi che non ha' una conduzione come di un buon padre di famiglia si puo andare solo al tracollo. sè tu pensi basta che tutti dico tutti i politici si dimuirebbero il loro compenso del 30% rinucciassero al rimborso elettorale e al vitalizio noi saremmo uno dei paesi più attivi e prolifici d'europa comunque il discorso sarebbe troppo lungo e angosciante una cosa è certa tu puoi far parte di qualsiasi movimento mà di tè e di mè non glie nè puo fregare un C....avolo Ciao catia Senza K un abbraccio
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 26/05/2013, 10:21

Pino7 ha scritto:[...]



verso garbagnate io passo molte volte da quelle zone perchè vado verso mortara e vigevano
Ciao, forse intendi Garbagna, perchè Garbagnate è in prov di Milano ;) ??? sì, sono di quelle parti! Buona domenica!!!

Pino7
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 aprile 2013
Età: 55


Messaggio da Pino7 » 28/05/2013, 15:38

Sophie08 ha scritto:[...]



Ciao, forse intendi Garbagna, perchè Garbagnate è in prov di Milano ;) ??? sì, sono di quelle parti! Buona domenica!!!
si scusa garbagna.
Cerco amicizie sesso opposto ritengo che dialogare con sesso opposto aiuti a capire le donne e avere un dialogo piacevole e divertente confrontarsi esprimere le proprie idee e valutazione nel massimo rispetto