Ciao sono Alfeo...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alfeo
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 25 dicembre 2004
Età: 80

Ciao sono Alfeo...

Messaggio da alfeo » 27/04/2013, 20:53

Ciao, sono Alfeo della terza età, la giovinezza dell'essere! Proprio così, quand'ero giovane quelli della mia età erano da tempo fuori il quattroruote (quattroruote è la rivista automobilistica ed essere fuori equivale... sì insomma a quello...).
Sono di Siracusa, meravigliosa città della Sicilia, amo il teatro, la poesia, il mare ... e :?: senza nessuna barriera intellettuale :arrow: uno scambio d'opinioni o un'amicizia internettistica non fa male a nessuno anzi... :ciao:

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Ciao sono Alfeo...

Messaggio da frida.fri » 27/04/2013, 21:51

alfeo ha scritto:Ciao, sono Alfeo della terza età, la giovinezza dell'essere! Proprio così, quand'ero giovane quelli della mia età erano da tempo fuori il quattroruote (quattroruote è la rivista automobilistica ed essere fuori equivale... sì insomma a quello...).
Sono di Siracusa, meravigliosa città della Sicilia, amo il teatro, la poesia, il mare ... e :?: senza nessuna barriera intellettuale :arrow: uno scambio d'opinioni o un'amicizia internettistica non fa male a nessuno anzi... :ciao:
ciao Alfeo ,benvenuto ,simpatica la tua presentazione ! una curiosità,ma :?: stà come punto interrogativo o come imprevisto ?.... :arrow: ;) :DD
Voglio abolire la parola niente ..^__^

rubina88


Messaggio da rubina88 » 28/04/2013, 7:33

benvenuto

templare1971

Re: Ciao sono Alfeo...

Messaggio da templare1971 » 28/04/2013, 8:23

alfeo ha scritto:Ciao, sono Alfeo della terza età, la giovinezza dell'essere! Proprio così, quand'ero giovane quelli della mia età erano da tempo fuori il quattroruote (quattroruote è la rivista automobilistica ed essere fuori equivale... sì insomma a quello...).
Sono di Siracusa, meravigliosa città della Sicilia, amo il teatro, la poesia, il mare ... e :?: senza nessuna barriera intellettuale :arrow: uno scambio d'opinioni o un'amicizia internettistica non fa male a nessuno anzi... :ciao:
Ciao Alfeo e benvenuto in forum!