Ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
red86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 aprile 2013
Età: 37

Ciao a tutti :)

Messaggio da red86 » 23/04/2013, 17:35

Ciao! Sono Emanuele, ho 26 anni e attualmente vivo a Torino per motivi di studio. Ho trovato questo forum per caso e sono rimasto piacevolmente colpito dal livello di maturità che vi ho trovato. Io fin'ora ho solo provato ad iscrivermi su un altro sito per fare nuove amicizie, da cui sono fuggito poco dopo a causa dello scarso livello di rispetto ed educazione degli utenti che lo frequentavano. Qui spero di riuscire a trovare persone "normali" con cui scambiare quattro chiacchere e fare amicizia. A presto! ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da idiana » 23/04/2013, 17:36

red86 ha scritto:Ciao! Sono Emanuele, ho 26 anni e attualmente vivo a Torino per motivi di studio. Ho trovato questo forum per caso e sono rimasto piacevolmente colpito dal livello di maturità che vi ho trovato. Io fin'ora ho solo provato ad iscrivermi su un altro sito per fare nuove amicizie, da cui sono fuggito poco dopo a causa dello scarso livello di rispetto ed educazione degli utenti che lo frequentavano. Qui spero di riuscire a trovare persone "normali" con cui scambiare quattro chiacchere e fare amicizia. A presto! ;)
Benvenuto!
Qui le chiacchiere non mancano mai :D
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

templare1971

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da templare1971 » 23/04/2013, 19:58

red86 ha scritto:Ciao! Sono Emanuele, ho 26 anni e attualmente vivo a Torino per motivi di studio. Ho trovato questo forum per caso e sono rimasto piacevolmente colpito dal livello di maturità che vi ho trovato. Io fin'ora ho solo provato ad iscrivermi su un altro sito per fare nuove amicizie, da cui sono fuggito poco dopo a causa dello scarso livello di rispetto ed educazione degli utenti che lo frequentavano. Qui spero di riuscire a trovare persone "normali" con cui scambiare quattro chiacchere e fare amicizia. A presto! ;)
Benvenuto in forum.. La serietà è un marchio che ci contraddistingue...!
Ma anche due risate ogni tanto, non mancano...
;)

Artemisia

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Artemisia » 23/04/2013, 21:42

red86 ha scritto:Ciao! Sono Emanuele, ho 26 anni e attualmente vivo a Torino per motivi di studio. Ho trovato questo forum per caso e sono rimasto piacevolmente colpito dal livello di maturità che vi ho trovato. Io fin'ora ho solo provato ad iscrivermi su un altro sito per fare nuove amicizie, da cui sono fuggito poco dopo a causa dello scarso livello di rispetto ed educazione degli utenti che lo frequentavano. Qui spero di riuscire a trovare persone "normali" con cui scambiare quattro chiacchere e fare amicizia. A presto! ;)
Benvenuto fra i "maturi" della rete :DD
Vedrai che qui ti troverai benissimo ;)

red86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 aprile 2013
Età: 37

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da red86 » 24/04/2013, 0:37

Artemisia ha scritto:[...]



Benvenuto fra i "maturi" della rete :DD
Vedrai che qui ti troverai benissimo ;)
grazie a tutti per il benvenuto! :)

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 24/04/2013, 0:57

Benvenuto!!! :D