Ciao!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sole78
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 aprile 2013
Età: 45

Ciao!!!

Messaggio da sole78 » 16/04/2013, 20:05

Salve a tutti, sono Sole78 e sono molto felice di essermi iscritta. Sono una mamma di due bimbi piccoli, come potete ben immaginare quando si diventa mamme un pochino ci si annulla e si pensa solo ai propri figli! Ma ho deciso di tornare a fare un pò di vita sociale, anche perchè oltre ad essere mamma mi sono ricordata di essere anche un individuo!!! Ho voglia di fare nuove amicizie, di organizzare qualche uscita divertente per spezzare la routine...insomma, non mi dispiacerebbe affatto ogni tanto tornare a riprendere un mio spazio!! Spero di conoscere persone simpatiche e allegre!!! [smilie=rotflmao.gif]

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 16/04/2013, 20:17

Benvenuta Sole, continua a seguirci vedrai che farai tante conoscenze e forse anche amiche dal vero con cui uscire.

templare1971

Re: Ciao!!!

Messaggio da templare1971 » 16/04/2013, 20:44

sole78 ha scritto:Salve a tutti, sono Sole78 e sono molto felice di essermi iscritta. Sono una mamma di due bimbi piccoli, come potete ben immaginare quando si diventa mamme un pochino ci si annulla e si pensa solo ai propri figli! Ma ho deciso di tornare a fare un pò di vita sociale, anche perchè oltre ad essere mamma mi sono ricordata di essere anche un individuo!!! Ho voglia di fare nuove amicizie, di organizzare qualche uscita divertente per spezzare la routine...insomma, non mi dispiacerebbe affatto ogni tanto tornare a riprendere un mio spazio!! Spero di conoscere persone simpatiche e allegre!!! [smilie=rotflmao.gif]
Ciao "sole78" benvenuta in forum!
[smilie=group.gif]

Artemisia

Re: Ciao!!!

Messaggio da Artemisia » 16/04/2013, 22:33

sole78 ha scritto:Salve a tutti, sono Sole78 e sono molto felice di essermi iscritta. Sono una mamma di due bimbi piccoli, come potete ben immaginare quando si diventa mamme un pochino ci si annulla e si pensa solo ai propri figli! Ma ho deciso di tornare a fare un pò di vita sociale, anche perchè oltre ad essere mamma mi sono ricordata di essere anche un individuo!!! Ho voglia di fare nuove amicizie, di organizzare qualche uscita divertente per spezzare la routine...insomma, non mi dispiacerebbe affatto ogni tanto tornare a riprendere un mio spazio!! Spero di conoscere persone simpatiche e allegre!!! [smilie=rotflmao.gif]
Benvenuta dolce mammina :D

Pallina5

Re: Ciao!!!

Messaggio da Pallina5 » 17/04/2013, 4:22

sole78 ha scritto:Salve a tutti, sono Sole78 e sono molto felice di essermi iscritta. Sono una mamma di due bimbi piccoli, come potete ben immaginare quando si diventa mamme un pochino ci si annulla e si pensa solo ai propri figli! Ma ho deciso di tornare a fare un pò di vita sociale, anche perchè oltre ad essere mamma mi sono ricordata di essere anche un individuo!!! Ho voglia di fare nuove amicizie, di organizzare qualche uscita divertente per spezzare la routine...insomma, non mi dispiacerebbe affatto ogni tanto tornare a riprendere un mio spazio!! Spero di conoscere persone simpatiche e allegre!!! [smilie=rotflmao.gif]

Ciao Sole e benvenuta nel forum...

Esatto! mai scordarsi che siamo prima "persone" e poi tutto il resto insieme ;)

terri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 04 aprile 2013
Età: 54

Re: Ciao!!!

Messaggio da terri » 17/04/2013, 8:22

sole78 ha scritto:Salve a tutti, sono Sole78 e sono molto felice di essermi iscritta. Sono una mamma di due bimbi piccoli, come potete ben immaginare quando si diventa mamme un pochino ci si annulla e si pensa solo ai propri figli! Ma ho deciso di tornare a fare un pò di vita sociale, anche perchè oltre ad essere mamma mi sono ricordata di essere anche un individuo!!! Ho voglia di fare nuove amicizie, di organizzare qualche uscita divertente per spezzare la routine...insomma, non mi dispiacerebbe affatto ogni tanto tornare a riprendere un mio spazio!! Spero di conoscere persone simpatiche e allegre!!! [smilie=rotflmao.gif]
benvenuta
[smilie=yaho.gif] [smilie=yaho.gif] [smilie=yaho.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/04/2013, 9:29

benvenuta