voilà eccomi qua!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
BANANAPEEL

voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 30/08/2005, 18:53

nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh! ;) ) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel :ciao:

michela


Messaggio da michela » 30/08/2005, 19:41

hehehehhe
?? so perchè ma anche se ?? avessi detto che eri di roma si sarebbe capito.
Benvenuta simpaticona!

m.

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 19:51

Benvenuta....Bananapeel,
fantastico il fatto che vuoi mettere su un gruppo...allora...bella la Capitale..
ci sono stata quest'anno per delle vacanze....mi sono divertita, ho incontrato degli ex amici e ho visitato la piazza di spagna...
??? posso dirti che mi sono anche persa, se non fosse per un padre guida e un compagno appiccicoso...

Che dirti...che sei la benvenuta....e che ti troverai benissimo qui...

Se hai bisogno io ci sono, devi sapere questo...che noi ci siamo essendo una grande famiglia!!!

:mangahappy: daiane

pippinazzo011

è arrivata Bananapeel!

Messaggio da pippinazzo011 » 30/08/2005, 20:02

Ciao Bananapeel!
Ben arrivata!
Quanti progetti nel cassetto! Ti auguro che si realizzino tutti!
Spiegami un pò: cos'è il felafel?

Intanto, :ciao:

:)))

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao batterista!

Messaggio da enemyofthesun » 30/08/2005, 20:10

Ciao, bello, una musicista, che genere fai? Vorresti mettere su un gruppo?

Benvenuta comunque! :)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da amary » 30/08/2005, 20:19

ciao banana abbiamo ???? in comune ma lascio a te le deduzioni!! mi piace molto il tuo avatar complimenti...
Facci sapè qdo formi il gruppo cosi ti veniamo a vedè suonare!
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Freespirit

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 18:30

BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh! ;) ) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel :ciao:
ciao bananapeel benvenuti qui e spero che i tuoi sogni li potrai realizzare come vorra e quindi in bocca al lupo!!!

Io adoro i falafel essendo "siriano" quando vado al mio paese ne mangio a quintali ahahah :D :D :D

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 18:35

Ajo'! :D

Beni benia BANANAPEEL!!!!! :D :D :D

Ti auguro di raggiungere tutte le mete prefisse, attenta pero' a non scivolare sul tuo nick!! :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Bianca

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 18:38

BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh! ;) ) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel :ciao:


Ma che bello!!!! :D sei mattarella come me :? ! meraviglioso !!!! andremo d´accordo!!!!!! benvenuta :celebration:

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 31/08/2005, 20:02

aèèèèèèèè grazie dell'accoglienza calorosissima!! e non me l'aspettavo mica sà! :D

oddio scusatemi se non aggiungo di più ma stò malaticcia e non riesco a star in posizione diversa da "spappolata sotto le pezze"...

qui a roma stamattina giravo in canottierina e nel giro di un quarto d'ora mi sembra che siano arrivate le vacanze di natale freddo temporale e ... -te pareva!!?- ...probabile febbrone!! :illness:

però ricambio tutti i simpaticissimi saluti e a prestissimo!

diana


Messaggio da diana » 31/08/2005, 23:44

Sei veramente simpatica, benvenuta!

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:39

michela ha scritto:hehehehhe
?? so perchè ma anche se ?? avessi detto che eri di roma si sarebbe capito.
Benvenuta simpaticona!

m.


forse per il vagamente caratteristico vocabolo "panza"!!!!! :D

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:43

daiane ha scritto:e ho visitato la piazza di spagna...
amo con tutto il cuore quella piazza è piena di piccoli tesori nascosti,tipo la rampa di s.sebastianello l'hai notata?è un pò dietro...un giorno magari ti fò da guida e te la mostro!! l'ha cc'è un pezzetto della mia vita! :drunk: ...ecco questo pupazzetto rende l'idea di che periodo fosse!! grazie per la bella panoramica riguardo al forum :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/09/2005, 20:45

Ben arrivata. Bella Roma la adoro :D

BANANAPEEL

Re: è arrivata Bananapeel!

Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:46

pippinazzo011 ha scritto:Spiegami un pò: cos'è il felafel?quote]

lo sai che non lo sò proprio proprio con esattezza??!!! ma te giuro è una cosa trooooppo bbona...ho letto che c'è un ragazzo siriano chiediamo bene a lui..??? sono polpette fatte con legumi non sò bene quali e se ci sono altri ingredienti...ma te li consiglio...mmm :P

BANANAPEEL

Re: Ciao batterista!

Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:50

enemyofthesun ha scritto:Ciao, bello, una musicista, che genere fai? Vorresti mettere su un gruppo?quote]

oddio...musicista è un parolone!!! tecnicamente sono ciò che si definisce si insomma...na pippa!!! suono un pò la chitarra,canticchio,scrivo...ma vorrei cimentarmi con la batteria per realizzare i pezzi scritti con un mio amichetto..genere trucid-rock più o meno!!! :D

BANANAPEEL

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:55

amary ha scritto:ciao banana abbiamo ???? in comune ma lascio a te le deduzioni!! mi piace molto il tuo avatar complimenti...
Facci sapè qdo formi il gruppo cosi ti veniamo a vedè suonare!
oddio spero che sia la musica...o il felafel...e non il "grattauggiamento di panza"!!!...per il gruppo sarà una cosa lunga ma quando accadrà non mancherò...tu sei di napoli? sei stata al lady fest? io volevo troppo venire ma poi da sola non mi ha preso...e non vedo l'ora di vedere napoli ;)

BANANAPEEL

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:58

Freespirit ha scritto:[...]



ciao bananapeel benvenuti qui e spero che i tuoi sogni li potrai realizzare come vorra e quindi in bocca al lupo!!!

Io adoro i falafel essendo "siriano" quando vado al mio paese ne mangio a quintali ahahah :D :D :D
grazie tantissimo a te e tutti per gli auguri! ce la metterò tutta! :supermanga:

ma tu che sei siriano sapresti dirmi esattamente di cosa è fatto un felafel io sò solo che è taaaaanto buono! (e ogni volta me ne ingozzo letteralmente!)

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:01

sardus ha scritto:Ajo'! :D

Beni benia BANANAPEEL!!!!! :D :D :D

Ti auguro di raggiungere tutte le mete prefisse, attenta pero' a non scivolare sul tuo nick!! :D


graaazieeee...il tuo avatar è l'uomo della mia vita lo sai!!! ahahahahah io adoro south park,come si chiama lui? hai visto mai la puntata del natale in cui cantava quella canzone mezza sexy ma con riferimenti natalizi..tipo I just can't wait to jingle your bells ahahahahahahahah!!!! :D

BANANAPEEL

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:05

Bianca ha scritto:[...]Ma che bello!!!! :D sei mattarella come me :? ! meraviglioso !!!! andremo d´accordo!!!!!! benvenuta :celebration:
ahahahahahahahahah!!!!!! grazie...qua dentro mi mettete tutti il buonumore! :)))

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:09

diana ha scritto:Sei veramente simpatica, benvenuta!
grazie sei molto gentile diana :D

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:13

Sabrina ha scritto:Ben arrivata. Bella Roma la adoro :D
grazie :D si anche io in fondo la amo anche se spesso penso che mi piacerebbe un pò d'aria nuova ma non potrei stare troppo tempo lontana dalla mia isola tiberina per esempio!! le passeggiate sul lungo tevere...a piacenza non sono mai stata invece anzi è un pò che non mi muovo di qui...quest'inverno qualche spostamento almeno all'interno dello stivale ci sta..magari proprio a piacenza! ;)

daiane


Messaggio da daiane » 02/09/2005, 0:38

BANANAPEEL ha scritto: amo con tutto il cuore quella piazza è piena di piccoli tesori nascosti,tipo la rampa di s.sebastianello l'hai notata? l'ha cc'è un pezzetto della mia vita! :drunk: ...ecco questo pupazzetto rende l'idea di che periodo fosse!! grazie per la bella panoramica riguardo al forum :)
Non c'e' di che, si dice quello che si pensa no, e per me questa panoramica e' la cosa piu' bella....

Bello il pupazzetto, ??? okey, mi farai da guida verso la rampa di s. sebastianello, non credo di averla vista, ero cosi' presa dal fatto che dovevo vedere i fori e tutti gli altri bei monumenti romani, che non mi sono fermata sui particolari....ma tu mi potresti aiutare...io amo l'arte, ma credo che mi piacerebbe di piu' conoscere la vita notturna...

??? ho notato che sei risultata una ragazza simpatica, e' c'hanno ragione!!!

:mangahappy: daiane

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 11:50

BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh! ;) ) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel :ciao:
Ciao bananapeel complimenti x la tua professione, dì non e che mi insegneresti il mestiere, amo quel lavoro ( mi offro anche a poco stipendio). benvenuta
......Snake....

BANANAPEEL

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 19:32

Massimo ha scritto:[...]Ciao bananapeel complimenti x la tua professione, dì non e che mi insegneresti il mestiere, amo quel lavoro ( mi offro anche a poco stipendio). benvenuta
ahahahahahhaha!!! ciao massimo...pensa anche io mi stò cercando un lavoro ormai!! se vuoi ti cedo il posto...ma per lo stipendio poca roba...in genere ti dice bene se c'hai vitto e alloggio!!!

anzi aggiorno i fatti della mia vita un pò.

il test l'ho magicamente passato!!!

scienze infermieristiche.

solo che...ora non sò che fare perchè ho passato pure la selezione per il servizio civile in carcere....i soldi mi servono....e non lo sò mica se me la sento poi davvero di fare l'infermiera...di vivere sempre in mezzo al dolore alla malattia alla morte anche....I am very confused insomma! :O

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da Massimo » 17/09/2005, 20:13

BANANAPEEL ha scritto:[...]



ahahahahahhaha!!! ciao massimo...pensa anche io mi stò cercando un lavoro ormai!! se vuoi ti cedo il posto...ma per lo stipendio poca roba...in genere ti dice bene se c'hai vitto e alloggio!!!

anzi aggiorno i fatti della mia vita un pò.

il test l'ho magicamente passato!!!

scienze infermieristiche.

solo che...ora non sò che fare perchè ho passato pure la selezione per il servizio civile in carcere....i soldi mi servono....e non lo sò mica se me la sento poi davvero di fare l'infermiera...di vivere sempre in mezzo al dolore alla malattia alla morte anche....I am very confused insomma! :O
e una delle più belle professione che ci sono basta metterci tanto amore tornerai la sera con un cuore pieno di gioia.
......Snake....

BANANAPEEL

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 20:28

Massimo ha scritto:[...]e una delle più belle professione che ci sono basta metterci tanto amore tornerai la sera con un cuore pieno di gioia.

ti ringrazio molto del parere...sei infermiere? o ne conosci?

io continuo ad aver paura che mi venga un serio esaurimento nervoso...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da Massimo » 18/09/2005, 8:26

BANANAPEEL ha scritto:[...]




ti ringrazio molto del parere...sei infermiere? o ne conosci?

io continuo ad aver paura che mi venga un serio esaurimento nervoso...

nom sono infermiere ma ne ho conosciuta una che la sua professione la fa con tanto amore e credimi nel reparto tutti la cercavano stava in piedietria e davvero un angelo oi bambini
......Snake....

mimmi

Re: voilà eccomi qua!

Messaggio da mimmi » 01/10/2005, 7:59

BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh! ;) ) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel :ciao:

Ciao Bananapeel...ti do il mio benvenuto nel forum...ho letto che hai passato il test di ammissione per scienze infermieristiche...ti consiglio di iniziare il corso...il lavoro lo troverai sicuramente, anche se richiederà molti sacrifici...per quanto riguarda la paura che si prova davanti al dolore beh quella la dovrai affrontare...ma credimi la gioia di aiutare gli altri nel momento del bisogno è talmente grende che ti sarà ti enorme aiuto...io faccio scienze del servizio sociale...anche se su un piano diverso da quello fisico...credimi di sofferenza ne ho vista molto durante i miei tirocini...e non sai la carica che mi hanno dato le persone che si rivolgevano al distretto anche solo per parlare...se hai bisogno di qualche consiglio in merito non esitare a contattarmi... :ciao: :mangahello: