questa sono io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Horserider
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 aprile 2013
Età: 30

questa sono io

Messaggio da Horserider » 07/04/2013, 15:42

ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funziona questo forum xd in realtà sono molto negata con computer e cose tecnologiche..l'unica cosa che ho capito è che questo spazio serve a presentarsi e conosceersi..beh già ho messo un annuncio..ma ora qui vi dirò ???????? di me: ho 19 anni, vivo in provincia di napoli, frequento l'università e la facoltà di biologia..adoro la natura e gli animali..ed essere in loro compagnia..ho un piccolo cane dolcissimo che si chiama leo..amo andare al cinema e leggere libri..non sono mai stata un tipo popolare ne a scuola ne nella vita..come ho scritto nell'annuncio mi sono iscritta per trovare amici..perchè sono sola..e dopo un altro sabato ( ieri) passato tristemente in casa con i miei genitori che mi guardano quasi ?????..ho deciso di cercare aiuto su internet ho trovato questo sito..spero che qialkuno mi contatterà ???? nella mail o messaggio privato per conoscerci meglio e parlare di qualsiasi cosa...a presto..spero..baci horserider.p.s. il mio username è dovuto al fatto che sono follemente innamorata dei cavalli :)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 07/04/2013, 15:51

Benvenuta nel forum!
All'inizio le mail e i messaggi privati sono bloccati per permettere una maggiore conoscenza attraverso la partecipazione ai post presenti nelle diverse sezioni del forum.
Buona navigazione in nostra compagnia!
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 07/04/2013, 16:22

idiana ha scritto:Benvenuta nel forum!
All'inizio le mail e i messaggi privati sono bloccati per permettere una maggiore conoscenza attraverso la partecipazione ai post presenti nelle diverse sezioni del forum.
Buona navigazione in nostra compagnia!
:ciao:
Mi associo nel benvenuto

Alfredone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 marzo 2013
Età: 49


Messaggio da Alfredone » 07/04/2013, 16:54

Benvenuta :D

pietro74
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 07 aprile 2013
Età: 49

Re: questa sono io

Messaggio da pietro74 » 07/04/2013, 17:48

Horserider ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funziona questo forum xd in realtà sono molto negata con computer e cose tecnologiche..l'unica cosa che ho capito è che questo spazio serve a presentarsi e conosceersi..beh già ho messo un annuncio..ma ora qui vi dirò ???????? di me: ho 19 anni, vivo in provincia di napoli, frequento l'università e la facoltà di biologia..adoro la natura e gli animali..ed essere in loro compagnia..ho un piccolo cane dolcissimo che si chiama leo..amo andare al cinema e leggere libri..non sono mai stata un tipo popolare ne a scuola ne nella vita..come ho scritto nell'annuncio mi sono iscritta per trovare amici..perchè sono sola..e dopo un altro sabato ( ieri) passato tristemente in casa con i miei genitori che mi guardano quasi ?????..ho deciso di cercare aiuto su internet ho trovato questo sito..spero che qialkuno mi contatterà ???? nella mail o messaggio privato per conoscerci meglio e parlare di qualsiasi cosa...a presto..spero..baci horserider.p.s. il mio username è dovuto al fatto che sono follemente innamorata dei cavalli :)
ciao io sono piero dalla sicilia se tiva faciamo amici virtuali pieroxpiu su fc

templare1971


Messaggio da templare1971 » 07/04/2013, 19:45

Alfredone ha scritto:Benvenuta :D
Anche da parte mia, un caloroso benvenuto!
:ciao:

Pallina5

Re: questa sono io

Messaggio da Pallina5 » 10/04/2013, 12:14

Horserider ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta e non so ancora bene come funziona questo forum xd in realtà sono molto negata con computer e cose tecnologiche..l'unica cosa che ho capito è che questo spazio serve a presentarsi e conosceersi..beh già ho messo un annuncio..ma ora qui vi dirò ???????? di me: ho 19 anni, vivo in provincia di napoli, frequento l'università e la facoltà di biologia..adoro la natura e gli animali..ed essere in loro compagnia..ho un piccolo cane dolcissimo che si chiama leo..amo andare al cinema e leggere libri..non sono mai stata un tipo popolare ne a scuola ne nella vita..come ho scritto nell'annuncio mi sono iscritta per trovare amici..perchè sono sola..e dopo un altro sabato ( ieri) passato tristemente in casa con i miei genitori che mi guardano quasi ?????..ho deciso di cercare aiuto su internet ho trovato questo sito..spero che qialkuno mi contatterà ???? nella mail o messaggio privato per conoscerci meglio e parlare di qualsiasi cosa...a presto..spero..baci horserider.p.s. il mio username è dovuto al fatto che sono follemente innamorata dei cavalli :)
Ciao e benvenuta,

ti auguro di trovare ciò che cerchi ;) ; chi lo può sapere? magari proprio quì...oppure prima o poi certamente nel reale...

Comunque ricorda che ognuno di noi nella vita è "popolare" in fondo in fondo! Perchè? ma perchè noi siamo gli unici protagonisti (nel bene e nel male) del film della nostra vita appunto...

Ok, ok belle parole..ma almeno rispecchiano una visione positiva ;)

In gamba eh! :ciao:

ps: la tua passione per i cavalli è bellissima,complimenti.