ci provo...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
diana

ci provo...

Messaggio da diana » 29/08/2005, 23:54

Premetto che non ho tanta dimestichezza con forum e simili... speriamo bene! Ho 36 anni ed in qs momento faccio la mamma a tempo pieno, per questo non ho molta vita sociale, a parte marito e un piccolo gruppo di amici, e mi piace l'idea di scambiare ???? parola con persone nuove. L'idea è partita dai libri... si vedrà in seguito!
Un saluto a tutti!

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 23:59

Ben arrivata diana!! qui troverai parecchi amici che ti accoglieranno e ti faranno tanto ridere e scambiare qualche chiacchere ;)

ginevra

ciaoooo

Messaggio da ginevra » 30/08/2005, 0:12

ciao diana
ti do il mio ......

BENVENUTA TRA NOI

ti auguro di trovarti bene

prossimamente scambieremo opinioni sui libri..da un'accanita lettrice...a momenti sì e momenti no... :shy: :applause:

ciao :mangahello:

paola

Memole


Messaggio da Memole » 30/08/2005, 0:22

Ciao Dianaaaaa. Anche io sono nuova. Spero come te di fare nuove amicizie. Tante nuove amicizie...

diana


Messaggio da diana » 30/08/2005, 1:15

Devo dire che mi piace molto stare qui, è stato un colpo di fortuna approdare in qs sito, tenendo conto che mi collego mediamente una volta al mese per circa un quanto d'ora! grazie per l'accoglienza!

pippinazzo011

nuova iscritta

Messaggio da pippinazzo011 » 30/08/2005, 1:29

Ciao, Diana! :D

Ben arrivata! :D Spero che tu possa trovarti bene qui!

Per quanto riguarda, come tu dici, la tua scarsa frequenza nei contatti con forum e simili, beh! cercheremo di far aumentare i tuoi collegamenti!
Come? Mettici sulla tua agenda giornaliera, qui c'è sempre qualcuno che ti ascolta per fare quattro chiacchere e parlare del più o del meno! ;)

:ciao:

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

ciao!

Messaggio da kit » 30/08/2005, 1:37

Benvenuta in questo forum anche da un nuovo arrivato come me!

dici che l'idea è partita dai libri...quindi da una specie di consiglio trovato in qualche lettura?

salutone :)
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

Matt


Messaggio da Matt » 30/08/2005, 13:04

Benvenuta tra noi Diana!

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 18:42

Ciao Diana, benvenuta tra noi!!!

Qui ti troverai bene, troverai persone pronte a scambiare con te opinioni di libri, e di tutto quello che vuoi sapere!!!
Sappi che io ci sono, se hai bisogno, chiamami e io ti rispondero'!!!

Ancora benvenuta in questa grande famiglia!!!!

Daiane

diana

Re: ciao!

Messaggio da diana » 31/08/2005, 23:20

kit ha scritto:Benvenuta in questo forum anche da un nuovo arrivato come me!

dici che l'idea è partita dai libri...quindi da una specie di consiglio trovato in qualche lettura?

salutone :)
Benvenuto anche a te! Ti dirò che sono approdata a qs sito tramite quello di posta elettronica, ho dato un'occhiata gli argomenti dei forum e mi sono fermata a quello sui libri... ed eccomi qui!

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 01/09/2005, 9:49

Memole ha scritto:Ciao Dianaaaaa. Anche io sono nuova. Spero come te di fare nuove amicizie. Tante nuove amicizie...
seimemole di lycos?