Un saluto a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40

Un saluto a tutti

Messaggio da SamHarker » 02/04/2013, 19:04

Salve a tutti, dopo aver visitato per un po il vostro forum ho deciso di iscrivermi.
Vi posto da un buco di paese quasi equidistante dal triangolo Milano-Pavia-Novara. I miei interessi son molti e fin troppo variegati, dalla lettura ai videogiochi, passando per musica e film.
Spero di conoscere gente nuova con cui poter scambiare due chiacchiere, magari anche davanti ad una birra in qualche pub per costruire delle amicizie che vadano anche oltre la rete.

templare1971

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da templare1971 » 02/04/2013, 19:08

SamHarker ha scritto:Salve a tutti, dopo aver visitato per un po il vostro forum ho deciso di iscrivermi.
Vi posto da un buco di paese quasi equidistante dal triangolo Milano-Pavia-Novara. I miei interessi son molti e fin troppo variegati, dalla lettura ai videogiochi, passando per musica e film.
Spero di conoscere gente nuova con cui poter scambiare due chiacchiere, magari anche davanti ad una birra in qualche pub per costruire delle amicizie che vadano anche oltre la rete.
Ciao Sam... Benvenuto in forum!
[smilie=welcome.gif]

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da frida.fri » 02/04/2013, 19:51

SamHarker ha scritto:Salve a tutti, dopo aver visitato per un po il vostro forum ho deciso di iscrivermi.
Vi posto da un buco di paese quasi equidistante dal triangolo Milano-Pavia-Novara. I miei interessi son molti e fin troppo variegati, dalla lettura ai videogiochi, passando per musica e film.
Spero di conoscere gente nuova con cui poter scambiare due chiacchiere, magari anche davanti ad una birra in qualche pub per costruire delle amicizie che vadano anche oltre la rete.
i buchi di paese talvolta sono più interessanti delle voragini cittadine :D ben arrivato ,per me sarà difficile scambiare quattro chiacchiere davanti ad una birra oltre la rete ,ma qui spesso ci sono :cheers:
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Djdiablo

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Djdiablo » 02/04/2013, 20:45

SamHarker ha scritto:Salve a tutti, dopo aver visitato per un po il vostro forum ho deciso di iscrivermi.
Vi posto da un buco di paese quasi equidistante dal triangolo Milano-Pavia-Novara. I miei interessi son molti e fin troppo variegati, dalla lettura ai videogiochi, passando per musica e film.
Spero di conoscere gente nuova con cui poter scambiare due chiacchiere, magari anche davanti ad una birra in qualche pub per costruire delle amicizie che vadano anche oltre la rete.
Ciao io sono di Milano quindi non siamo distanti e anche io sono per le uscite insieme oltre al forum, se vai nella sezione incontri magari ci si organizza anche se purtroppo siamo ancora in pochi! Sicuramente avrai argomenti interessanti di cui parlare ;)

SamHarker
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 02 aprile 2013
Età: 40


Messaggio da SamHarker » 02/04/2013, 21:34

Grazie a tutti per il benvenuto...

Artemisia


Messaggio da Artemisia » 02/04/2013, 21:35

SamHarker ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto...
Benvenuto anche da me!