Ciaooooo!! Mi presento....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

idril

Ciaooooo!! Mi presento....

Messaggio da idril » 29/08/2005, 20:41

Ciao a tutti, sono Beatrice, sono di Pisa ed è la primissima volta che entro in un forum... che cosa mi aspetto???... di trovar nuovi amici e amiche... volete aiutarmi??... Io sarei contenta.... CIAO!! :ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 20:53

benvenuta idril qui ti troverai benissimo con tutti pazzi che trovi :DD :DD :DD

Matt


Messaggio da Matt » 29/08/2005, 20:58

benvenuta Beatrice felice di aiutarti
se hai bisogno di un amico qui lo trovi ;)

ciao

Welcome to the jungle! :DD

idril


Messaggio da idril » 29/08/2005, 21:03

Vi ringrazio... credo che mi troverò bene quaggiù... accolgo la vostra offerta di aiuto... ne avrò bisogno... ne approfitto subito: sapete dirmi che cosa sono e come funzionano i messaggi privati?? :puffo:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 21:08

Iniziamo a leggere ???? di importante prima di iniziare eheeh :D :D

idril leggi le faq riportate qui ---> [url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]

idril


Messaggio da idril » 29/08/2005, 21:24

Freespirit ha scritto:Iniziamo a leggere ???? di importante prima di iniziare eheeh :D :D

idril leggi le faq riportate qui ---> [url]http://www.mailamici.it/forum/faq.php[/url]
Grazie freespirit... farò un passetto alla volta... :DD :DD :DD

ginevra


Messaggio da ginevra » 30/08/2005, 0:37

ciao idril...o beatrice...

benvenuta.. :beegees: :applause:
bella la tua città!!

ciao

paola :chatman:

Memole


Messaggio da Memole » 30/08/2005, 0:49

Ciao Beatrice. Io sono Serena di firenze. Vcine! Mi sono iscritta oggi. Spero anche io di trovare amiciiiii!

idril


Messaggio da idril » 30/08/2005, 8:11

ginevra ha scritto:ciao idril...o beatrice...

benvenuta.. :beegees: :applause:
bella la tua città!!

ciao

paola :chatman:
Buongiorno, sono contenta di conoscerti... Pisa è veramente BELLA!!!... L'hai visitata?? ciao :ciao:

idril


Messaggio da idril » 30/08/2005, 8:15

Memole ha scritto:Ciao Beatrice. Io sono Serena di firenze. Vcine! Mi sono iscritta oggi. Spero anche io di trovare amiciiiii!
Ciao, ti dò anche io il benvenuto in questo forum... ti assicuro che ho già incontrato persone veramente simpatiche nonostante sia iscritta da poche ore... ti troverai bene...Firenze Pisa è veramente poca distanza... :DD :ciao:

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 18:39

Ciao Beatrice (idril) benvenuta in questo forum....come ti hanno detto, troverai moltissimi amici....

Se hai bisogno di qualche opinione o di qualche suggerimento io ci sono, sappi questo... per il resto divertiti qui in mezzo a noi!!!

idril


Messaggio da idril » 30/08/2005, 20:31

daiane ha scritto:Ciao Beatrice (idril) benvenuta in questo forum....come ti hanno detto, troverai moltissimi amici....

Se hai bisogno di qualche opinione o di qualche suggerimento io ci sono, sappi questo... per il resto divertiti qui in mezzo a noi!!!

Ciao, sono sicura che troverò gente simpatica... ne ho gia trovate molte... il tuo messaggio ne è una prova... accolgo la tua disponibilità ad aiutarmi, e sappi che anche io ci sono se avrai bisogno... CIAO :ciao: :DD ;)

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 22:00

Ciao, sono sicura che troverò gente simpatica... ne ho gia trovate molte... il tuo messaggio ne è una prova... accolgo la tua disponibilità ad aiutarmi, e sappi che anche io ci sono se avrai bisogno... CIAO :ciao: :DD ;)[/quote]

Anche il tuo puo' essere messaggio per altre persone....??? anch'io accolgo la tua disponibilita'...

Sono contenta che tu abbia trovato persone molto simpatiche...questo vale anche per me....te l'ho detto....siamo tutti una grande familia!!

Bianca


Messaggio da Bianca » 30/08/2005, 22:40

Benvenuta carissima!!!!!! :D parlaci un po di te ;) , qui ti troverai bene!!!!

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 30/08/2005, 23:19

Ma non riesco proprio a capire, tutta questa gente che aspetta gente che si iscrivi!
E allora? E' una nuova arrivata, e con ciò?!

Lo sò lo sò, siete tutti in attesa del mio sushi, ma per cattiveria oggi lo ragalo alla nuova iscritta :D

:yodance: Sushi Party :yodance:

Benvenuta, partecipa al forum e non te ne pentirai, c'è gente: pazza, allegra, seria, peggio e meglio di me.

Non dimenticarmi! :celebration:

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 10:46

Mooz_79 ha scritto:Ma non riesco proprio a capire, tutta questa gente che aspetta gente che si iscrivi!
E allora? E' una nuova arrivata, e con ciò?!

Lo sò lo sò, siete tutti in attesa del mio sushi, ma per cattiveria oggi lo ragalo alla nuova iscritta :D

:yodance: Sushi Party :yodance:

Benvenuta, partecipa al forum e non te ne pentirai, c'è gente: pazza, allegra, seria, peggio e meglio di me.

Non dimenticarmi! :celebration:
Ciao una domanda che cosa è il sushi party?? mai sentito dire... ??? grazie... parlami un pò di te... ciao graze :DD :ciao:

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 10:50

Bianca ha scritto:Benvenuta carissima!!!!!! :D parlaci un po di te ;) , qui ti troverai bene!!!!
Ciao, allora di me che dire... frequento l'istituto alberghiero a Pisa, ho fatto la specializzazione in cucina... mi piacciono gli animali, infatti vorrei fare la veterinaria... ora parlami un pò di te... CIAO :DD ;) ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 11:55

Ora si che sappiamo tutto di te idril :DD caspita sei stata molto esplicita concisa eheh :D

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 12:32

Ajo'! :D
Beni benia IDRILEDDA!! :D :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

ciao Idril

Messaggio da kit » 31/08/2005, 12:52

Benvenuta! sai che ero indecisissimo anche io per veterinaria? ma hai altre idee o pensi di andare per questa strada?

Salutone! :D
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

idril

Re: ciao Idril

Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:04

kit ha scritto:Benvenuta! sai che ero indecisissimo anche io per veterinaria? ma hai altre idee o pensi di andare per questa strada?

Salutone! :D
Ma non saprei penso di si che scelgo questa stada... anche se mi piacerebbe andare all'università di agraria... ma tanto per ora ho ancora un bel pò prima di andare all'università ho ancora da fare 2 anni di superiori... visto che ribocciata... ??? te poi cosa hai deciso di fare?? :DD :DD

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:18

Freespirit ha scritto:Ora si che sappiamo tutto di te idril :DD caspita sei stata molto esplicita concisa eheh :D
??? non ho detto tanto di me... c'è ancora tante cose che non ho detto, piano piano mi conoscete.. Ciao.. :DD ;)

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:21

sardus ha scritto:Ajo'! :D
Beni benia IDRILEDDA!! :D :D
Scusa la mia ignoranza sardus, ma io l'inglese lo capisco molto poco, se per favore mi traduci quello che hai scritto... te ne sarei parecchio grata... Grazie... Ciao ciao ;) :DD

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45


Messaggio da kit » 31/08/2005, 13:28

idril ha scritto:[...]



Scusa la mia ignoranza sardus, ma io l'inglese lo capisco molto poco, se per favore mi traduci quello che hai scritto... te ne sarei parecchio grata... Grazie... Ciao ciao ;) :DD
Credo che sia sardo :D (azzardo un benvenuta idril!) ??? x la traduzione chiedo pure io che sono curioso!

??? alla fine il ballottaggio tra veterinaria, psicologia e architettura ha visto quest'ultima vincitrice! però in compenso ho la casa piena di animali ;)
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 13:34

kit ha scritto:[...]



Credo che sia sardo :D (azzardo un benvenuta idril!) ??? x la traduzione chiedo pure io che sono curioso!

??? alla fine il ballottaggio tra veterinaria, psicologia e architettura ha visto quest'ultima vincitrice! però in compenso ho la casa piena di animali ;)
Allora fai architettura?? anche io ho 3 animali 2gatti uno maschio si chiama eolo e una femmina (che si chiama idril da cui prendo spunto per il nick) e 1cane che si chiama burro... la gattina lo trovata per strada a solamente 2mesi... come si fa ad abbondonare un animalino... la gente è cattiva a questo mondo... te che animali hai?? ;) ;)

mimmi


Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 14:03

Ciao...idril...benvenuta nel forum...ho visto che sei di Pisa...pure io...che bello vero????...chissà magari ci siamo anche già incontrate da qualche parte...FORSE CHE SI FORSE CHE NO !!!! :grandeballa:

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 14:09

idril ha scritto:[...]



Scusa la mia ignoranza sardus, ma io l'inglese lo capisco molto poco, se per favore mi traduci quello che hai scritto... te ne sarei parecchio grata... Grazie... Ciao ciao ;) :DD

eehm!! eehm!! :shy:
traduzione....
Benvenuta piccola IDRIL!!! :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

ginevra


Messaggio da ginevra » 31/08/2005, 14:26

ciao :DD
sardus , forse idril intende la traduzione della frase che appare sempre al termine dei tuoi interventi....credo.. :rolleyes: :DD

...dreams...you can have...ecc. ecc.

ciao :musicman:
paola :chatman:

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 14:35

ginevra ha scritto:ciao :DD
sardus , forse idril intende la traduzione della frase che appare sempre al termine dei tuoi interventi....credo.. :rolleyes: :DD

...dreams...you can have...ecc. ecc.

ciao :musicman:
paola :chatman:
SI ginevra mi riferivo a quello... L'inglese non è il mio forte... chissà se sardus me lo traduce... il pensiero del benvenuto in sardo è stato carino... CIAO.. :DD :DD :DD

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 14:38

Ajo'! :D

e' la mia firma, una frase dedicata alla mia compagna da 31 anni, mia moglie, che non sta tanto bene e che deve lottare e sperare.

dreams ...You can have anything you want if you want it desperatley enough - you never really loose until you quit trying - It gets dark sometimes but morning comes..... keep hope alive.

Sogni...puoi avere tutto se davvero lo desideri intensamente...non perderai mai finche' non smetterai di provarci- Lo so a volte sembra camminare nel buio piu' fitto ma il mattino arriva sempre a portare la sua luce. Mantieni viva la speranza!!!

ciau a tottusu!!
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.