Ciaooooo!! Mi presento....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Ciau!

Messaggio da kit » 31/08/2005, 14:43

si, faccio architettura qui a Firenze. Come te ho un cane (Jago) e due mici (Maggie e Tom) fratelli che quando li presi non avevano un tetto sulle orecchie....

Come fanno ad abbandonare un animaletto così? purtroppo ne ho viste e sentite così tante di cose terribili quando andavo al canile qui di Fi...che ormai purtroppo non c'è più da meravigliarsi..... :(
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

pippinazzo011

Re: Ciaooooo!! Mi presento....

Messaggio da pippinazzo011 » 31/08/2005, 14:43

idril ha scritto:Ciao a tutti, sono Beatrice, sono di Pisa ed è la primissima volta che entro in un forum... che cosa mi aspetto???... di trovar nuovi amici e amiche... volete aiutarmi??... Io sarei contenta.... CIAO!! :ciao:
Salve Beatrice! :D
benvenuta in questo forum! :D
A proposito della firma in inglese di Sardus. devi sapere che gliel'ho chiesto anch'io qualche tempo fa, ma.....ha fatto l'orecchio da mercante.
Sardus, vuoi svelare l'arcano? Con i tuoi dreams and company?Ahhhahahahhahhahah!
:ciao: :)))

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 14:50

sardus ha scritto:Ajo'! :D

e' la mia firma, una frase dedicata alla mia compagna da 31 anni, mia moglie, che non sta tanto bene e che deve lottare e sperare.

dreams ...You can have anything you want if you want it desperatley enough - you never really loose until you quit trying - It gets dark sometimes but morning comes..... keep hope alive.

Sogni...puoi avere tutto se davvero lo desideri intensamente...non perderai mai finche' non smetterai di provarci- Lo so a volte sembra camminare nel buio piu' fitto ma il mattino arriva sempre a portare la sua luce. Mantieni viva la speranza!!!

ciau a tottusu!!
Sono veramente dispiaciuta per tua moglie... posso ben sapere cosa si prova quando qualcuno a cui si vuole molto bene stà soffrendo... la frase è molto bella e sono convinta che sentirla da te le darà conforto... Ciao :ciao:

idril

Re: Ciau!

Messaggio da idril » 31/08/2005, 15:04

kit ha scritto:si, faccio architettura qui a Firenze. Come te ho un cane (Jago) e due mici (Maggie e Tom) fratelli che quando li presi non avevano un tetto sulle orecchie....

Come fanno ad abbandonare un animaletto così? purtroppo ne ho viste e sentite così tante di cose terribili quando andavo al canile qui di Fi...che ormai purtroppo non c'è più da meravigliarsi..... :(
Pienamente ragione kit... non ci si meraviglia più ma neanche ci si fa l'abitudine... è sempre molto triste... anche io con mia sorella avevamo pensato di iniziare a fare volontariato in un canile... in questi giorni ci informiamo... :ciao:

idril

Re: Ciaooooo!! Mi presento....

Messaggio da idril » 31/08/2005, 15:08

pippinazzo011 ha scritto:[...]



Salve Beatrice! :D
benvenuta in questo forum! :D
A proposito della firma in inglese di Sardus. devi sapere che gliel'ho chiesto anch'io qualche tempo fa, ma.....ha fatto l'orecchio da mercante.
Sardus, vuoi svelare l'arcano? Con i tuoi dreams and company?Ahhhahahahhahhahah!
:ciao: :)))
Io glilo chiesto e mi ha fatto la traduzione... leggila qua sotto... è un bellissimo pensiero... ciao pippi... :DD :DD

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Ciau!

Messaggio da Andyphone » 31/08/2005, 16:00

kit ha scritto:si, faccio architettura qui a Firenze. Come te ho un cane (Jago) e due mici (Maggie e Tom) fratelli che quando li presi non avevano un tetto sulle orecchie....

Come fanno ad abbandonare un animaletto così? purtroppo ne ho viste e sentite così tante di cose terribili quando andavo al canile qui di Fi...che ormai purtroppo non c'è più da meravigliarsi..... :(
Ciao kit!

Ricorda di usare il tasto 'riporta' (in alto a destra del messaggio a cui vuoi rispondere) e non solo 'rispondi' per rispondere ad un messaggio; è utile per fare capire a chi e a cosa rispondi quando ci sono tante riposte.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lele28887


Messaggio da lele28887 » 31/08/2005, 17:18

Memole ha scritto:Ciao Beatrice. Io sono Serena di firenze. Vcine! Mi sono iscritta oggi. Spero anche io di trovare amiciiiii!
Visto che sei di FI non puoi perderti il raduno del 24 settembre... Giochi in casa. Quando hai 5 minuti liberi vai sul forum "Amici non solo virtuali". Contiamo sulla tua partecipazione. Contatta Mooz_79 per avere specifiche in merito.
Ciao Gabriele
Idil ha scritto: Ciao a tutti, sono Beatrice, sono di Pisa ed è la primissima volta che entro in un forum... che cosa mi aspetto???... di trovar nuovi amici e amiche... volete aiutarmi??...
mimmi ha scritto: Ciao...idril...benvenuta nel forum...ho visto che sei di Pisa......pure io...
Idil e mimmi anche voi non siete distanti... date un'occhiata anche Voi! Vi aspettiamo. Ciao....

P.s. Quale occasione migliore per fare nuove amicizie....

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 31/08/2005, 18:13

poteva mancare il mio saluto a memore e beatrice

ceeerrrtttooo che no. benvenute
......Snake....

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 20:08

Massimo ha scritto:poteva mancare il mio saluto a memore e beatrice

ceeerrrtttooo che no. benvenute

Ciao Massimo... Grazie per il benvenuto molto gentile... Ciao ciao... :DD ;)

michela


Messaggio da michela » 31/08/2005, 20:28

Ciao Beatrice benvenuta!
Vedo che sei già stata degnamente accolta ma io posso rispondere solo la sera quando torno da lavoro. Beh meglio tardi che mai!
Com'è studiare cucina? E' sempre stato il mio sogno anche se ho seguito una strada diversa.
Ne approfitto anche per salutare mimmi e memole e anche Kit a cui non avevo avuto ancora occasione di dare il mio personale benvenuto.
Spero di conoscere meglio tutti voi, magari al raduno!

Nel frattempo cercherò di leggervi qui. Io sono di Milano e ho quasi 27 anni.
M.

idril


Messaggio da idril » 31/08/2005, 20:39

michela ha scritto:Ciao Beatrice benvenuta!
Vedo che sei già stata degnamente accolta ma io posso rispondere solo la sera quando torno da lavoro. Beh meglio tardi che mai!
Com'è studiare cucina? E' sempre stato il mio sogno anche se ho seguito una strada diversa.
Ne approfitto anche per salutare mimmi e memole e anche Kit a cui non avevo avuto ancora occasione di dare il mio personale benvenuto.
Spero di conoscere meglio tutti voi, magari al raduno!

Nel frattempo cercherò di leggervi qui. Io sono di Milano e ho quasi 27 anni.
M.
Ciao michela, studiare cucina è bello, impari tantissime preparazioni di piatti... ma dopo un pò che ci 6 ti rendi conto che non è più divertente come sembra...è molta molta molta fatica... sinceramente a me piace molto di più pasticceria perchè c'è più creatività da manifestare e impari più cose... Ciao :DD ;) :D