CIAO A TUTTI!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

mimmi

CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 13:28

Sono Barbara è la prima volta che partecipo ad un forum...in realtà è anche la prima volta che uso internet...quindi vi chiedo una piccola mano, se vi fa piacere avere un'amica in più...di me che dire...sono di Pisa, studio scienze politiche... :) :) CIAO

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/08/2005, 14:18

Benvenuta mimmi!!! Non ci sono prob ogni volta che avrai bisogno di ???? spiegazione ci saremo noi ad accontentarti per qls aiuto ;) sei la ben arrivata!!!

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 17:08

Grazie Freespirit per avermi dato il benvenuto su questo forum... :ciao:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 29/08/2005, 17:39

mimmi ha scritto:Grazie Freespirit per avermi dato il benvenuto su questo forum... :ciao:

ciao mimmi ti porgo il benvenuto e se davvero e la prima volta che usi internet, ti consiglio di conttattare freespirt ( non che gl' altri non siano bravi ) io come te avevo lo stesso problema e grazie alla sua gentilezza e la sua super pazienza ora riesco a fare tante cose e davvero un ragazzo speciale benvenuta

ps. cosi tra me e te forse riusciamo a rinchiuderlo, io da solo non c' è la faccio :compcrash: :chatman:
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 18:33

Ciao Massimo...grazie per il consiglio...è veramente la prima volta che utilizzo internet...sembrerà strano ma io con la tecnologia non ho mai avuto un buon feeling...adesso almeno so dove rivolgermi se combinerò qualche pasticcio...anche questo forum è una novità...non so da dove iniziare... :rolleyes:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 29/08/2005, 18:39

Benvenuta mimmi!

Direi che per ora te la cavi benissimo :-) Fossero tutti così il sottoscritto admin ci farebbe la firma 8)

La prima cosa da imparare è usare il quoting: per vedere di cosa parlo basta che provi a rispondere usando il tasto 'riporta' invece che 'rispondi': è utilissimo se vuoi precisare a cosa o a chi stai esattamente rispondendo quando ci sono tanti messaggi.

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Matt


Messaggio da Matt » 29/08/2005, 18:41

Benvenuta fra noi mimmi :)

per qualsiasi cosa ci sono anchio

Ciao

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 29/08/2005, 18:41

mimmi ha scritto:Ciao Massimo...grazie per il consiglio...è veramente la prima volta che utilizzo internet...sembrerà strano ma io con la tecnologia non ho mai avuto un buon feeling...adesso almeno so dove rivolgermi se combinerò qualche pasticcio...anche questo forum è una novità...non so da dove iniziare... :rolleyes:
mimmi e facilissimo e divertente, pensa io 2 mesi fa non sapevo neanche cos' era il pc poi i miei ragazzi sono partiti per le ferie e ho incominciato ad' accenderlo sono entrato in internet ho trovato il forum ho conosciuto il proff( FREESPIRIT) e ti dico che ora a parte che son a buon punto ma mi diverto un mondo.
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 18:45

Andyphone ha scritto:Benvenuta mimmi!

Direi che per ora te la cavi benissimo :-) Fossero tutti così il sottoscritto admin ci farebbe la firma 8)

La prima cosa da imparare è usare il quoting: per vedere di cosa parlo basta che provi a rispondere usando il tasto 'riporta' invece che 'rispondi': è utilissimo se vuoi precisare a cosa o a chi stai esattamente rispondendo quando ci sono tanti messaggi.

A presto.
Grazie Andyphone...per me è proprio un bel complimento...piano piano, molto molto piano imparerò ad entrare in questo mondo a me sconosciuto...e se commetterò erroretti o erroroni spero mi perdonerete...CIAO ;)

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 18:50

Matt ha scritto:Benvenuta fra noi mimmi :)

per qualsiasi cosa ci sono anchio

Ciao
Ciao Ciao Matt...sull'aiuto ci conto veramente ;)

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 18:53

Massimo ha scritto:[...]



mimmi e facilissimo e divertente, pensa io 2 mesi fa non sapevo neanche cos' era il pc poi i miei ragazzi sono partiti per le ferie e ho incominciato ad' accenderlo sono entrato in internet ho trovato il forum ho conosciuto il proff( FREESPIRIT) e ti dico che ora a parte che son a buon punto ma mi diverto un mondo.
Via Massimo...vedremo cosa riuscirò a combinare...comunque ti dirò è veramente incredibile comunicare con così tante persone in città anche un pò distanti in così pochi istanti...credo proprio che mi impegnerò per bene... :chatman:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 29/08/2005, 19:03

mimmi ha scritto:[...]



Via Massimo...vedremo cosa riuscirò a combinare...comunque ti dirò è veramente incredibile comunicare con così tante persone in città anche un pò distanti in così pochi istanti...credo proprio che mi impegnerò per bene... :chatman:

e un impegno che diverte e ti da la possibilità di conoscere suppur virtuali, tanti amici
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 19:21

Massimo ha scritto:[...]




e un impegno che diverte e ti da la possibilità di conoscere suppur virtuali, tanti amici
Grazie per la traduzione...Allora c'è da iniziare anche a conoscere un pò il linguaggio telematico oltre le varie...INFINITE...funzioni della rete...per fortuna che non mi arrendo facilmente (più o meno) :O

pippinazzo011

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da pippinazzo011 » 29/08/2005, 20:10

mimmi ha scritto:Sono Barbara è la prima volta che partecipo ad un forum...in realtà è anche la prima volta che uso internet...quindi vi chiedo una piccola mano, se vi fa piacere avere un'amica in più...di me che dire...sono di Pisa, studio scienze politiche... :) :) CIAO
:D Ciao Barbara! Benvenuta fra noi! :D

Se la cosa ti fa piacere devi sapere che fino a qualche mese fa eravamo tutti :shy: alle prime armi come te!
Poi, piano....piano ...tenendo duro e avvalendoci dei consigli degli amici più esperti siamo riusciti a imparare qualcosa. Qualcosa mica tutto!
Chissà quante altre cose avremo ancora da imparare!
Tanto per dirtene una : proprio ieri avevo posto un quesito per l'utilizzo di alcune opzioni durante l'invio dei messaggi.
Si, mi è stato risposto molto gentilmente, ma anch'io sono stato un distratto perchè a tutte le domande c'è una risposta! Basta cliccare in alto a sinistra proprio dove c'è il punto interrogativo con scritto FAQ!
Lì c'è tutto quello che un chatter deve sapere!

Beh, adesso non voglio dilungarmi oltre, rinnovo il mio benvenuto e....a presto!

:ciao: Giuseppe

mimmi

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da mimmi » 29/08/2005, 20:30

pippinazzo011 ha scritto:[...]



:D Ciao Barbara! Benvenuta fra noi! :D

Se la cosa ti fa piacere devi sapere che fino a qualche mese fa eravamo tutti :shy: alle prime armi come te!
Poi, piano....piano ...tenendo duro e avvalendoci dei consigli degli amici più esperti siamo riusciti a imparare qualcosa. Qualcosa mica tutto!
Chissà quante altre cose avremo ancora da imparare!
Tanto per dirtene una : proprio ieri avevo posto un quesito per l'utilizzo di alcune opzioni durante l'invio dei messaggi.
Si, mi è stato risposto molto gentilmente, ma anch'io sono stato un distratto perchè a tutte le domande c'è una risposta! Basta cliccare in alto a sinistra proprio dove c'è il punto interrogativo con scritto FAQ!
Lì c'è tutto quello che un chatter deve sapere!

Beh, adesso non voglio dilungarmi oltre, rinnovo il mio benvenuto e....a presto!

:ciao: Giuseppe
Ciao...queste parole mi sono di conforto...tutti ormai usano i pc...io mi sentivo un pò una mosca bianca...ma mi rifarò...grazie per il benvenuto...un mega CIAO :ciao:

idril


Messaggio da idril » 30/08/2005, 13:10

Ciao mimmi, ben arrivata in questo forum... qui troverai tantissimi amici... Ho visto che anche te 6 di Pisa allora siamo compaesane...

:beegees: :DD :DD :DD

chiocchio

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da chiocchio » 30/08/2005, 13:26

mimmi ha scritto:Sono Barbara è la prima volta che partecipo ad un forum...in realtà è anche la prima volta che uso internet...quindi vi chiedo una piccola mano, se vi fa piacere avere un'amica in più...di me che dire...sono di Pisa, studio scienze politiche... :) :) CIAO
Eccelsa Barbara, mi accodo anch'io a coloro che ti hanno offerto il loro caldo benvenuto e il loro generoso sostegno. Come loro, anch'io credo che non avrai problemi a trovare in questo forum chi potrà aiutarti a risolerve i tuoi problemini, tecnici o meno che essi siano.

Grazie per esserti unita a noi.....

Ciao ciao
chiocchio

mimmi

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da mimmi » 30/08/2005, 14:15

chiocchio ha scritto:[...]



Eccelsa Barbara, mi accodo anch'io a coloro che ti hanno offerto il loro caldo benvenuto e il loro generoso sostegno. Come loro, anch'io credo che non avrai problemi a trovare in questo forum chi potrà aiutarti a risolerve i tuoi problemini, tecnici o meno che essi siano.

Grazie per esserti unita a noi.....

Ciao ciao
chiocchio
Ciao chiocchio...sono contenta di averti conosciuto...e soprattutto di poter contare sul tuo appoggio...per i problemini (che se riferito alla tecnology diventano problemoni oni oni)...piano piano vi informerò dei miei tanti pasticci...meglio un pò alla volta...ciao ciao :ciao:

azzurra


Messaggio da azzurra » 30/08/2005, 18:40

Ciao Mimmi!!! Mi associo pure io a darti il benvenuto sul Forum!!! Anche per me fino a qualche mese fà il mondo di Internet era un perfetto sconosciuto...poi a poco a poco..... ;) ...e anche con l'aiuto di qualcuno (eh eh... :P quanta pazienza ci vuole con me :rolleyes: ) sono riuscita a capirci qualcosa!! :O ;) . Una cosa è certa, qui troverai davvero tanta ospitalità e persone simpaticissime!!!!Ciao e Ben arrivata!!! :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 30/08/2005, 18:42

Ciao Barbara !!! Ben arrivata :DD

mimmi


Messaggio da mimmi » 30/08/2005, 18:45

azzurra ha scritto:Ciao Mimmi!!! Mi associo pure io a darti il benvenuto sul Forum!!! Anche per me fino a qualche mese fà il mondo di Internet era un perfetto sconosciuto...poi a poco a poco..... ;) ...e anche con l'aiuto di qualcuno (eh eh... :P quanta pazienza ci vuole con me :rolleyes: ) sono riuscita a capirci qualcosa!! :O ;) . Una cosa è certa, qui troverai davvero tanta ospitalità e persone simpaticissime!!!!Ciao e Ben arrivata!!! :D
Ciao Azzurra...grazie grazie per il tuo benvenuto :mangahello: ...mi fa piacere conoscerti...stavo scuriosando un pò qua in là negli altri forum...ma come facciamo?...basta lasciare una nostra risposta??...MAH... :?

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 19:45

Ciao Mimmi,
benvenuta in questo forum, che e' una grande famiglia, soprattutto se hai bisogno d'aiuto...

Che dirti...io invece sono un'appassionata d'informatica, ??? sappi che sei hai bisogno io ci sono...

BenArrivata!!!

:mangahappy: daiane

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 30/08/2005, 20:15

Ciao a te! Benvenuta!
Pure io sono abbastanza nuovo, e in moderazione però mi son già fatto conoscere per bene :rolleyes:

Spero ad ogni modo che ti divertirai qua, e spero pure io di divertirmi nonostante questa falsa partenza... :)

mimmi


Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 7:14

daiane ha scritto:Ciao Mimmi,
benvenuta in questo forum, che e' una grande famiglia, soprattutto se hai bisogno d'aiuto...

Che dirti...io invece sono un'appassionata d'informatica, ??? sappi che sei hai bisogno io ci sono...

BenArrivata!!!

:mangahappy: daiane
Grazie daiane...sull'informatica io ho un vuoto totale...hai visto però con il vostro aiuto sono riuscita a mettere l'immagine sotto al nome...un piccolo primo passo raggiunto per me che non sapevo neanche che cosa fosse un avart...ti porgo anche io il mio sostegno se tu avessi bisogno od anche solo per parlare... :ciao:

mimmi


Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 7:19

enemyofthesun ha scritto:Ciao a te! Benvenuta!
Pure io sono abbastanza nuovo, e in moderazione però mi son già fatto conoscere per bene :rolleyes:

Spero ad ogni modo che ti divertirai qua, e spero pure io di divertirmi nonostante questa falsa partenza... :)
Beh sicuramente quaggiù non ci si annoia...ti do anche io il mio benvenuto...vedrai che piano piano impareremo a farci conoscere per bene... :mangahappy:

mimmi


Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 17:05

Salve a tutti...c'è qualcuno che ha voglia di presentarsi a me?...di me che vi posso dire a parte le cosette che ho scritto nel mio primo topic...innazitutto che mi sto per laureare in scienze politiche...poi vi farò sapere l'argomento della tesi...mi piacciano molto gli animali tanto che ho deciso di fare volontariato in un canile...studio a parte da qualche anno svolgo attività educative con bambini portatori di handicap, oggi ho appena concluso un intervento...un pò in breve questa sono io...adesso, se vi fa piacere, raccontatemi qualcosa di voi...un mega CIAO a tutti coloro che ho già conoscuto e a quelli che conoscerò... :ciao: ... :mangahello:

Avatar utente
sardus
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 717
Iscritto il: 01 agosto 2005
Età: 75


Messaggio da sardus » 31/08/2005, 17:21

Ajo'! :D

Beni benia MIMMIXEDDA!! :D :D

premetto che anche la mia gattina si chiama (mimmie) con affetto, mimmixedda.
Giuro!! :D
.....Vorrei tanto esser un fungo.... avrei qualche probabilità d'esser colto.

mimmi


Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 19:11

sardus ha scritto:Ajo'! :D

Beni benia MIMMIXEDDA!! :D :D

premetto che anche la mia gattina si chiama (mimmie) con affetto, mimmixedda.
Giuro!! :D
Ajò sardus...piacere di fare la tua conoscenza...dire che la mia è invidia per dove abiti è poco...non sono mai stata in Sardegna...ma la sto tenendo in considerazione come viaggio di laurea...si il mio nick si ispira al mio gatto...ma è un maschio...è così chiamato perchè quando miagola sembra che dica mi-mi-mi...insomma mimmi...ti sembrerò un pò suonata eh ;) ...ma per lui stravedo...ciao ciao :mangahello:

lis@

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da lis@ » 31/08/2005, 19:25

[quote="mimmi"]Sono Barbara è la prima volta che partecipo ad un forum...in realtà è anche la prima volta che uso internet...quindi vi chiedo una piccola mano, se vi fa piacere avere un'amica in più...di me che dire...sono di Pisa, studio scienze politiche... :) :) CIAO[/quote]
ciao mimmi,
???? io ?? alle prime armi, xò solo x ??? riguarda ??? sito....x il resto me la cavikkio!!!
??? benvenuta fra noi....e cm avrei visto quì ci ?? ??????? davvero speciali....ciauuuu!!!!! ;) ....??? avrai bisogno, potrai ???????, ok?

mimmi

Re: CIAO A TUTTI!!!

Messaggio da mimmi » 31/08/2005, 19:35

lis@ ha scritto:[...]


ciao mimmi,
???? io ?? alle prime armi, xò solo x ??? riguarda ??? sito....x il resto me la cavikkio!!!
??? benvenuta fra noi....e cm avrei visto quì ci ?? ??????? davvero speciali....ciauuuu!!!!! ;) ....??? avrai bisogno, potrai ???????, ok?
CIAO LIS@...sono contenta di conoscerti...pian pianino colmerò i miei (enormi) vuoti informatici...qualche passettino avanti già lo sto facendo...ti ringrazio per la tua offerta di aiuto...a me piace molto parlare (in questo caso scrivere) per cui sarò ben lieta di risentirti in questo o altro forum...che ne dici??...un mega ciao :mangahappy: