Parole...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

nota

Re: Ciao!

Messaggio da nota » 13/09/2005, 13:32

kit ha scritto:Ehilà Nora

come per Lis@ ti dico che mi fa piacerissimo aver condiviso con persone come voi il grande Marquez che x me, come ormai si è capito, ha dato davvero tanti spunti emotivo/riflessivi con queste parole.

Dici che il messaggio è toccante, ma alludi a qualcosa in particolare? non credevo sinceramente che potesse suscitare questo tipo di emozioni....dai dimmi come mai...ma forse fai riferimento proprio alla poesia.
Se ti riconosci in qualcosa, se anche te sei più o meno nella mia stessa condizione di ricerca cromatica ?! :DD

Grazie mille per il tuo augurio; per quanto riguarda il quadro mi sa che devo ancora definire il disegno sai? :? sarà coloratissimo perchè ne sento davvero il bisogno, ma per il soggetto.....ancora siamo abbastanza "picassiani" ;)

Un salutone ci sentiamo e grazie ancora :D
Ciao....scusa ma sono Nota (dalla mia passione per la musica) e non Nora ;)
.....mi ha toccato la poesia e il tuo messaggio perchè ho percepito tanta sensibilità così...tutta insieme.....e tanta tanta poesia, tanta voglia di bellezza, di colore anche "dentro"....di armonia insomma! :P
Non è un ben periodo per me questo, ma.....il tuo mesaggio e la poesia nello specifico, mi hanno risvegliato qualcosa dentro....quel desiderio di...sogni....di poesia.....di tenerezza che spesso ci dimentichiamo di avere nei periodi un po' "neri"..... :(
Mi hi ricordato che si possono vivere le cose belle anche quando sono le meno evidenti!
:singer: questo presentarti così...subito con questa poesia, con questa semplicità mi ha davvero disarmato! :shy:
Grazie :)
Nota

nota

Re: -ciao Andy

Messaggio da nota » 13/09/2005, 21:13

kit ha scritto:[...]



Pensa che non ho riportato l'ultimo messaggio di Nora volontariamente perchè mi sembrava troppo lungo e credevo bastasse salutare la persona alla quale ci si riferisce. Sorry
Toc toc....è permesso???? sera ho proprio bisogno di una delle tue deliziose poesie, dei tuoi messaggi colmi si speranza...
Se ci sei.......
grazie! ;) :ciao:
nota

nota


Messaggio da nota » 13/09/2005, 22:18

Andyphone ha scritto:Vi raccomando di imparare ad usare il tasto 'riporta' del messaggio a cui volete rispondere, così da evidenziare bene nella vostra risposta a chi e a cosa vi state riferendo.

Grazie.
perchè non riesco più a inviare nulla :?: :( :rolleyes: ho inviato 2messaggi a kit, ma non trovo nulla.....

nota

Re: -ciao Andy

Messaggio da nota » 14/09/2005, 21:41

kit ha scritto:[...]



Pensa che non ho riportato l'ultimo messaggio di Nora volontariamente perchè mi sembrava troppo lungo e credevo bastasse salutare la persona alla quale ci si riferisce. Sorry
Ciao kit...:come va?ti è arrivata la mia mail?spero di si.....??? l'allegato! ;)

Aspetto volentieri tue news.....capaci di riscaldare l'anima! :shy:
Ne ho così bisogno...... :ciao:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: -ciao Andy

Messaggio da Andyphone » 14/09/2005, 21:56

kit ha scritto:[...]
Pensa che non ho riportato l'ultimo messaggio di Nora volontariamente perchè mi sembrava troppo lungo e credevo bastasse salutare la persona alla quale ci si riferisce. Sorry
Non prendere tutto personalmente, era solo un avvertimento generale :-)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

nota

Re: -ciao Andy

Messaggio da nota » 19/09/2005, 21:20

kit ha scritto:[...]



Pensa che non ho riportato l'ultimo messaggio di Nora volontariamente perchè mi sembrava troppo lungo e credevo bastasse salutare la persona alla quale ci si riferisce. Sorry



Ciao kit...ci sei ancora?!? non t'ho più sentito.... :(
Spero tu stia bene!....volevo chiederti come faccio ad inviare la musica di sottofondo (proprio quella!) che mi hai inviato tramite mail....!!!

grazie...e un abbraccio!
Nota ;)

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Di nuovo qui

Messaggio da kit » 01/03/2006, 15:56

Ho avuto un pò di problemi che mi hanno fatto stare lontano dal forum; adesso sembra che le cose vadano un pò meglio e così ne approfitto per ricatapultarmi qui tra tutti voi! ;)

Un salutone a tutti
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

solitarywind

Re: Di nuovo qui

Messaggio da solitarywind » 04/03/2006, 10:43

kit ha scritto:Ho avuto un pò di problemi che mi hanno fatto stare lontano dal forum; adesso sembra che le cose vadano un pò meglio e così ne approfitto per ricatapultarmi qui tra tutti voi! ;)

Un salutone a tutti

Nel frattempo sono arrivato anche io, e visto che non ho partecipato alla prima tornata di saluti, lo faccio ora!
:ciao:

nota

Re: Di nuovo qui

Messaggio da nota » 04/03/2006, 12:28

kit ha scritto:Ho avuto un pò di problemi che mi hanno fatto stare lontano dal forum; adesso sembra che le cose vadano un pò meglio e così ne approfitto per ricatapultarmi qui tra tutti voi! ;)

Un salutone a tutti

Ciao!!!ma che bello saperto ancora tra noi!
Questa si che è una notizia meravigliosa!!!
Ben tornato!
Sicuramente ci delizierai ancora con la tua dolcezza e poesia...:vero? ;)

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Re: Di nuovo qui

Messaggio da kit » 04/03/2006, 13:53

solitarywind ha scritto:[...]




Nel frattempo sono arrivato anche io, e visto che non ho partecipato alla prima tornata di saluti, lo faccio ora!
:ciao:
Ti ringrazio e ricambio ;)
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

Avatar utente
kit
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 40
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 45

Re: Di nuovo qui

Messaggio da kit » 04/03/2006, 13:59

nota ha scritto:[...]




Ciao!!!ma che bello saperto ancora tra noi!
Questa si che è una notizia meravigliosa!!!
Ben tornato!
Sicuramente ci delizierai ancora con la tua dolcezza e poesia...:vero? ;)
Ciao notaaaaa! che bello ritrovarti! Come stai? spero che il tuo rapporto con le "nuove tecnologie" sia migliorato! :P ;)

A presto!
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno
sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità.

(Pablo Neruda)

nota

Re: Di nuovo qui

Messaggio da nota » 04/03/2006, 16:42

kit ha scritto:[...]



Ciao notaaaaa! che bello ritrovarti! Come stai? spero che il tuo rapporto con le "nuove tecnologie" sia migliorato! :P ;)

A presto!

mmmhhh.... :thinking:
no!non è migliorato!!!!
Torno or ora da una lezione di composizione dove ho provato ad usare un programma musicale..e ho scoperto che al PV bisogna dirgli tutto!!!ma proprio tutto!!! ;)
Vabbè....Resto in attesa di qualche tua perla poetica di saggezza....:daiii!!!! ;)
grazie....