ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pupi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 marzo 2013
Età: 43

ciao a tutti

Messaggio da pupi » 19/03/2013, 8:13

Ben alzati a tutti visto l.ora che dirvi se ?? l'ultimo arrivato che vuol subito iniziare nuove conoscenze per riempire un Po le giornate...io bergamasco di nascita ma aperto a nuove conoscenze ��a presto

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/03/2013, 11:38

benvenuto

pupi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 marzo 2013
Età: 43

grazie

Messaggio da pupi » 19/03/2013, 11:52

rubina88 ha scritto:benvenuto
grazie mille..e spero presto avere il piacere d conoscerti

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: ciao a tutti

Messaggio da daiana » 19/03/2013, 12:56

pupi ha scritto:Ben alzati a tutti visto l.ora che dirvi se ?? l'ultimo arrivato che vuol subito iniziare nuove conoscenze per riempire un Po le giornate...io bergamasco di nascita ma aperto a nuove conoscenze ��a presto
ciao, benvenuto nel forum

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 19/03/2013, 19:17

Ciao
Benvenuto, spero t troverai bene, e' un forum ricco di gente simpatica ed educata.
Ps pure io sono bergamasco
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

templare1971

Re: ciao a tutti

Messaggio da templare1971 » 19/03/2013, 19:35

pupi ha scritto:Ben alzati a tutti visto l.ora che dirvi se ?? l'ultimo arrivato che vuol subito iniziare nuove conoscenze per riempire un Po le giornate...io bergamasco di nascita ma aperto a nuove conoscenze ��a presto
Ciao Pupi... dal nick, mi ricordi un grande giocatore della serie A attuale... Un benvenuto è doveroso!
:cheers:

Djdiablo

Re: ciao a tutti

Messaggio da Djdiablo » 20/03/2013, 1:11

pupi ha scritto:Ben alzati a tutti visto l.ora che dirvi se ?? l'ultimo arrivato che vuol subito iniziare nuove conoscenze per riempire un Po le giornate...io bergamasco di nascita ma aperto a nuove conoscenze ��a presto
Benvenuto, io sono di Milano, non siamo tanto lontani ;)