ciao a tutti quanti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gabry_lw
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2013
Età: 33

ciao a tutti quanti

Messaggio da gabry_lw » 17/03/2013, 21:55

ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone ;)
Trova la tua via, il tuo ambiente...e rendili il tuo mondo.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/03/2013, 11:54

benvenuto

templare1971

Re: ciao a tutti quanti

Messaggio da templare1971 » 18/03/2013, 18:59

gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone ;)
Benvenuto in forum!
[smilie=dreer.gif]

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35


Messaggio da Adam » 19/03/2013, 19:19

Ciao
Benvenuto, se sei in cerca di gente bella e buona , questo e' il posto giusto. :-)
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Djdiablo

Re: ciao a tutti quanti

Messaggio da Djdiablo » 20/03/2013, 1:13

gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone ;)
Benvenuto, è sempre un piacere che arrivi gente nuova, lo è ancora di più se è quasi mia vicina (sono di Milano) ;)

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: ciao a tutti quanti

Messaggio da frida.fri » 20/03/2013, 23:00

gabry_lw ha scritto:ciao, mi presento, mi chiamo gabriele, ho 22 anni, abito in provincia di como ma spesso mi trovo a milano per l'università e in brianza perchè vado in palestra in quelle zone..di carattere passo da essere molto socievole a essere molto chiuso in me stesso a seconda delle persone con cui mi trovo..mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno parlato molto bene degli utenti che ci navigano e spero proprio di incontrare delle belle persone ;)
ti hanno parlato bene degli utenti !!...forse perchè non mi conoscono !!... :martellate: ..scherzi a parte ti dò anche io il benvenuto [smilie=welcome1.gif]
Voglio abolire la parola niente ..^__^

gabry_lw
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2013
Età: 33


Messaggio da gabry_lw » 22/03/2013, 22:12

grazie per il benvenuto a coloro che han scritto!! [smilie=ave.gif]
Trova la tua via, il tuo ambiente...e rendili il tuo mondo.