Me...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Me...

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 7:38

Mi chiamo Mauro, ho 24 anni e sono della provincia di Lecco.
Studiavo a Milano all'università (facendo avanti e indietro, ma sono 40 km di viaggio) fino a qualche mese fa, ma ora sono in un periodo decisamente nero e la voglia di studiare se n'è andata...non so nemmeno se continuare gli studi...
Sono laureato per i 3 anni ma non so se riuscirei a trovare qualche lavoro...

Una mia grande passione che per fortuna non si è ancora appannata è per la musica, ascolto rock in senso lato ma soprattutto generi diciamo estremi...metal, punk, hardcore.

Mi sono iscritto qui perchè mi sento solo, purtroppo anche il fatto di non star molto bene (probabilmente depressione) non aiuta...
Mi piacerebbe conoscere persone comprensive e sensibili nei dintorni, magari con qualche interesse in comune, per uscire e parlare un po'.
Non so se il mezzo internet possa funzionare molto bene per queste cose, ma d'altra parte non riesco a conoscere nessuno dal vivo e non sto quasi più uscendo di casa...è 1 mese che non esco la sera...

Ho avuto sempre delle amicizie difficili, mai consolidate, sempre sfuggenti. Ho litigato con i miei pochi amici che conoscevo da poco e ora sono di nuovo solo. Sono rimasto solo per molto tempo e anche colle ragazze è sempre stato un disastro, ho avuto 1 sola ragazza...e in più ora s'è aggiunto pure questo maledetto malessere...
Spero che questo invito non cada del tutto nel vuoto...

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 28/08/2005, 11:06

Ciao Mauro appena ho visto il tuo nick mi è venuto in mente che ti conoscevo già....almeno ti avevo letto sull'altro forum dove scrivi e quindi rispetto agli altri conosco qualcosina in + della tua vita.

Spero che qui ti troverai bene e riuscirai a trovare molte persone che almeno siano dei dintorni....io sono di Napoli....quindi lontanuccia!!!
Ah riguardo le conoscenze virtuali, io ritengo siano un modo come un altro per cominciare dei rapporti che poi possono evolvere o meno questo dipende da molti fattori.....cosi come nella vita reale non basta conoscere una persona o esserne accomunata dagli stessi malesseri per diventarci amica, ci vuole qualcosa in + un salto, un passo + grande che si ????? empatia, feeling ...e questo ?? sempre accade ma quando accade è davvero prezioso.
:cheers: benvenuto
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

daiane

Re: Me...

Messaggio da daiane » 28/08/2005, 12:36

enemyofthesun ha scritto: Mi sono iscritto qui perchè mi sento solo, purtroppo anche il fatto di non star molto bene (probabilmente depressione) non aiuta...
Mi piacerebbe conoscere persone comprensive e sensibili nei dintorni, magari con qualche interesse in comune, per uscire e parlare un po'.
Non so se il mezzo internet possa funzionare molto bene per queste cose, ma d'altra parte non riesco a conoscere nessuno dal vivo e non sto quasi più uscendo di casa...è 1 mese che non esco la sera...
Ho avuto sempre delle amicizie difficili, mai consolidate, sempre sfuggenti. Ho litigato con i miei pochi amici che conoscevo da poco e ora sono di nuovo solo. Sono rimasto solo per molto tempo e anche colle ragazze è sempre stato un disastro, ho avuto 1 sola ragazza...e in più ora s'è aggiunto pure questo maledetto malessere...
Spero che questo invito non cada del tutto nel vuoto...
Qui non ti troverai da solo, troverai molte persone disposte ad aiutarti, conoscerai persone nuove, comprensive e sensibili, perche' no, magari vicino a te....
Chiuderti in casa non serve molto, ovvio che cosi' non conoscerai gente nuova...per conoscere gente nuova, devi uscire, andare alla ricerca di nuovi contatti...le amicizie di Internet servono...almeno, a me sono servite e credo che mi serviranno ancora a lungo..... Non ti preoccupare, anch'io con i ragazzi sono un disastro, ma mica per questo mi demoralizzo, anzi, cerco sempre di migliorare, perche' un giorno trovero' quello giusto e tu troverai la ragazza giusta per te...
Come diceva amari, le amicizie si basano sul feeling, se andate d'accordo ecc...pero' io ti dico che siamo attratti sempre dalle persone che non sono uguali a noi, da quelli diversi...

??? sei il benvenuto...e se hai bisogno basta dirlo e troverai gente disposta a tirarti su okey??

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 13:23

Ciao enemy eh purtroppo molti di noi siamo messi bene o male come te... le amicizie purtroppo si stanno trasformando in "CONOSCENZE" e quindi non riusciamo piu a fidarci dei ?? amici.... per quanto mi riguarda ora la penso cosi perche di delusioni ne sto avendo parecchie

Per quanto riguarda le amicizie via internet ti devo dire che mi hanno aiutato molto perchè in questi anni ho conosciuto tantissime brave persone e ne sto conoscendo altrettante e ti dirò che serve molto perchè quando ?? puoi contare sui tuoi normali amicizie ci sono quelle "virtuali" che poi diventerranno reali quando li vedrai...

quindi buon viaggio e buone amicizie ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 16:54

amary ha scritto:Ciao Mauro appena ho visto il tuo nick mi è venuto in mente che ti conoscevo già....almeno ti avevo letto sull'altro forum dove scrivi e quindi rispetto agli altri conosco qualcosina in + della tua vita.
Ehm, e che nick avresti nell'altro forum? Io ne frequento più di uno...ciao comunque :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Grazie

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 16:58

Grazie anche a daiane e freespirit, :)

Se avete MSN messenger fatemi sapere :) Intanto, c'è una chat anche qui mi pare? Non ci sono ancora andato...

Freespirit

Re: Grazie

Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 17:02

enemyofthesun ha scritto:Grazie anche a daiane e freespirit, :)

Se avete MSN messenger fatemi sapere :) Intanto, c'è una chat anche qui mi pare? Non ci sono ancora andato...
si ho msn se vuoi ti do il mio contatto in ??? ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Grazie

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:06

Freespirit ha scritto:[...]



si ho msn se vuoi ti do il mio contatto in ??? ;)
Va bene! Io non posso inviare MP nè entrare in chat :rolleyes:
Dice che sono troppo "giovane"...dovrò mettermi a scrivere un po', prima!

cami


Messaggio da cami » 28/08/2005, 17:08

ciao enemy!!!
forse mi riterrai troppo piccola x capire i tuoi problemi, ma io sono del parere che gli amici non hanno età...
sicuramente stai passando un momento davvero infelice, ma io penso che rinchiuderti in casa non serve a niente anzi ti fa stare peggio...stando perennemente in casa non potrai mai trovare degli amici e quindi una ragazza...inizia a uscire e tenta di lasciarti alle spalle tutte le brutte esperienze che ti stanno rovinando la vita...
devi solo avere pazienza e aspettare di incontrare qualcuno che ti si affezioni e ti aprezzi per quello che sei, per le tue qualità perchè sono sicura che sei una persona davvero speciale che ha solo bisogno di un/una vero/a amico/a...un bacio tenero _cami_ ;)

Freespirit

Re: Grazie

Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 17:09

enemyofthesun ha scritto:[...]



Va bene! Io non posso inviare MP nè entrare in chat :rolleyes:
Dice che sono troppo "giovane"...dovrò mettermi a scrivere un po', prima!
questa è nuova eheh giovane per entrare in chat ahahh :DD :D strana sta cosa eheh

cami


Messaggio da cami » 28/08/2005, 17:15

enemy ???? io ho msn se ti interessa fammi sapere

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 17:18

ERRATA CORRIDGE

Ho letto ora che ?? puoi ricevere mp quind se vuoi il mio indirizzo basta che tu clicchi il tasto msn e li vedi il mio indirizzo

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:19

cami ha scritto:enemy ???? io ho msn se ti interessa fammi sapere
:) Tu riesci a mandarmi 1 MP?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:23

Freespirit ha scritto:ERRATA CORRIDGE

Ho letto ora che ?? puoi ricevere mp quind se vuoi il mio indirizzo basta che tu clicchi il tasto msn e li vedi il mio indirizzo
Ma sai che non riesco a vedere il contatto di nessuno? :'(
Dev'essere perchè son nuovo, anche quando tento di mandare1MP mi dice di partecipare di più al forum...ma conta il numero di messaggi o la data di registrazione?

cami


Messaggio da cami » 28/08/2005, 17:26

enemyofthesun ha scritto:[...]



:) Tu riesci a mandarmi 1 MP?
putroppo ???? io sono nuova e devo partecipare maggiormente ai forum per poter inviare mp o entrare in chat...mi disp se vuoi forse posso riuscire a mandartelo via e-mail

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 17:26

enemy il mio contatto msn lo vedi accanto a "profilo" "mp" ed "msn" che vedi sotto i tasti!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:26

cami ha scritto:ciao enemy!!!
forse mi riterrai troppo piccola x capire i tuoi problemi, ma io sono del parere che gli amici non hanno età...
sicuramente stai passando un momento davvero infelice, ma io penso che rinchiuderti in casa non serve a niente anzi ti fa stare peggio...stando perennemente in casa non potrai mai trovare degli amici e quindi una ragazza...inizia a uscire e tenta di lasciarti alle spalle tutte le brutte esperienze che ti stanno rovinando la vita...
devi solo avere pazienza e aspettare di incontrare qualcuno che ti si affezioni e ti aprezzi per quello che sei, per le tue qualità perchè sono sicura che sei una persona davvero speciale che ha solo bisogno di un/una vero/a amico/a...un bacio tenero _cami_ ;)
Grazie cami, non sei troppo piccola, anzi hai scritto delle cose molto carine e profonde...sei molto sensibile ;)

Guarda, spero davvero che star qui possa servire anche a ciò che dici, oltre a riempire una giornata vuota e piena di tristezza come oggi...

Ricambio il bacino :D

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 28/08/2005, 17:28

ciao mauro nel momento in cui sei, non abbandonare gli studi, oltre ad essere importanti sono un modo per riavviccinarti al mondo, questo forum troverai tanti amici qui potrai divertirti dialogando con tutti, sarà pur sempre un diversivo. Fra non molto ci sarà il raduno a firenze partecipa vedrai ti divertirai
......Snake....

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:30

cami ha scritto:[...]



putroppo ???? io sono nuova e devo partecipare maggiormente ai forum per poter inviare mp o entrare in chat...mi disp se vuoi forse posso riuscire a mandartelo via e-mail
Macchè...nulla da fare per ora... :'(
Questo forum è veramente carino, però sta cosa di bloccare i messaggi privati ai nuovi entrati non l'ho capita...non l'ho trovata da nessun'altra parte...

cami


Messaggio da cami » 28/08/2005, 17:30

enemyofthesun ha scritto:[...]



Grazie cami, non sei troppo piccola, anzi hai scritto delle cose molto carine e profonde...sei molto sensibile ;)

Guarda, spero davvero che star qui possa servire anche a ciò che dici, oltre a riempire una giornata vuota e piena di tristezza come oggi...

Ricambio il bacino :D
ti ringarzio x aver apprezzato la mia sensibilità...tante volte le persone della mia età la trovano una cosa banale perchè l'idea comune è che bisogna essere dei duri...tutte cavolate secondo me...facendo gli spavaldi non si ottiene niente, con la dolcezza si riescono a realizzare maggiormente i prorpi obiettivi e a farsi apprezzare dalle persone!!!bacio tenero

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 17:32

enemyofthesun ha scritto:[...]



Macchè...nulla da fare per ora... :'(
Questo forum è veramente carino, però sta cosa di bloccare i messaggi privati ai nuovi entrati non l'ho capita...non l'ho trovata da nessun'altra parte...
enemy vai al forum assistenza e dillo con Andyphone (il webmaster di questo forum) questo problema lui di sicuro ti aiutera ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:33

Freespirit ha scritto:enemy il mio contatto msn lo vedi accanto a "profilo" "mp" ed "msn" che vedi sotto i tasti!!
Magari! Invece non è così :'( Probabilmente il fatto di avere pochi post mi blocca quella visualizzazione...

cami


Messaggio da cami » 28/08/2005, 17:34

enemyofthesun ha scritto:[...]



Macchè...nulla da fare per ora... :'(
Questo forum è veramente carino, però sta cosa di bloccare i messaggi privati ai nuovi entrati non l'ho capita...non l'ho trovata da nessun'altra parte...
già proprio una gran cavolata...mi sembra ingiusto i nuovi arrivati come fanno a conoscersi meglio se gli si blocca tutto?!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:37

Massimo ha scritto:ciao mauro nel momento in cui sei, non abbandonare gli studi, oltre ad essere importanti sono un modo per riavviccinarti al mondo, questo forum troverai tanti amici qui potrai divertirti dialogando con tutti, sarà pur sempre un diversivo. Fra non molto ci sarà il raduno a firenze partecipa vedrai ti divertirai
Ciao Massimo!
Sì è un motivo non troppo consistente per abbandonare gli studi però in questo momento non mi va di far nulla....nemmeno di lavorare, anche se probabilmente colla laurea triennale non riuscirei a trovare 1 tubo...
Boh, ho ancora 1 mesetto per pensare se reiscrivermi...

Ho dato un occhiata al raduno, però essendo appena entrato mi sembrava una cosa prematura :shy:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:40

Freespirit ha scritto:[...]



enemy vai al forum assistenza e dillo con Andyphone (il webmaster di questo forum) questo problema lui di sicuro ti aiutera ;)
Ok ;) Vediamo se mi risponde in tempi rapidi...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 28/08/2005, 17:45

puttroppo o per fertuna a secondo dei casi la vita continua e non credo sia bello farla scorrere invano, riprenditi cio che e tuo di diritto la vita
......Snake....

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ci siete?

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 18:12

Ragazzi, pare proprio non ci sia modo di scambiarsi informazioni via MP o altro per ora!

Forse dipende dalla data d'iscrizione, perchè ho mandato già un po' di messaggi...

Avete qualche idea di come fare?
Temo sia altamente scorretto, ma mi piacerebbe dire di beccarci in 1 altra chat...

cami

Re: Ci siete?

Messaggio da cami » 28/08/2005, 18:18

enemyofthesun ha scritto:Ragazzi, pare proprio non ci sia modo di scambiarsi informazioni via MP o altro per ora!

Forse dipende dalla data d'iscrizione, perchè ho mandato già un po' di messaggi...

Avete qualche idea di come fare?
Temo sia altamente scorretto, ma mi piacerebbe dire di beccarci in 1 altra chat...
approvo totalmente!!! allora dove ci si becca???

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 28/08/2005, 18:31

Mi dispiace per i nuovi utenti 'rivoluzionari', ma se non vi piacciono le regole di questo forum (che siete pregati di leggere prima di iscrivervi) andate altrove. Maggiori informazioni alla pagina:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=40504#40504

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ci siete?

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 18:32

cami ha scritto:[...]



approvo totalmente!!! allora dove ci si becca???
Pare che qualcuno abbia provveduto a cancellare con velocità supersonica il link, la moderazione è lungimirante :rolleyes:

Sorry...