Me...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Me...

Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 7:38

Mi chiamo Mauro, ho 24 anni e sono della provincia di Lecco.
Studiavo a Milano all'università (facendo avanti e indietro, ma sono 40 km di viaggio) fino a qualche mese fa, ma ora sono in un periodo decisamente nero e la voglia di studiare se n'è andata...non so nemmeno se continuare gli studi...
Sono laureato per i 3 anni ma non so se riuscirei a trovare qualche lavoro...

Una mia grande passione che per fortuna non si è ancora appannata è per la musica, ascolto rock in senso lato ma soprattutto generi diciamo estremi...metal, punk, hardcore.

Mi sono iscritto qui perchè mi sento solo, purtroppo anche il fatto di non star molto bene (probabilmente depressione) non aiuta...
Mi piacerebbe conoscere persone comprensive e sensibili nei dintorni, magari con qualche interesse in comune, per uscire e parlare un po'.
Non so se il mezzo internet possa funzionare molto bene per queste cose, ma d'altra parte non riesco a conoscere nessuno dal vivo e non sto quasi più uscendo di casa...è 1 mese che non esco la sera...

Ho avuto sempre delle amicizie difficili, mai consolidate, sempre sfuggenti. Ho litigato con i miei pochi amici che conoscevo da poco e ora sono di nuovo solo. Sono rimasto solo per molto tempo e anche colle ragazze è sempre stato un disastro, ho avuto 1 sola ragazza...e in più ora s'è aggiunto pure questo maledetto malessere...
Spero che questo invito non cada del tutto nel vuoto...

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 28/08/2005, 11:06