Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
GODZILLA

Mi presento

Messaggio da GODZILLA » 28/08/2005, 3:48

Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto, abito vicino a Gorizia ho 30 anni e sono un appassionato di arti marziali e di viaggi. Ho trovato questo forum per caso, non frequento chat o cose di questo genere ma leggendo alcune delle risposte ai vari forum, mi è sembrato che qui ci sia un clima molto amichevole e cordiale così ho voluto provare. Purtroppo sono rimasto deluso da alcune amicizie e sto cercando di farmene di nuove. Non cerco solo donne, è bene accetto chiunque sia interessato a conoscere persone nuove.
Un saluto

daiane


Messaggio da daiane » 28/08/2005, 12:24

Ciao Godzilla, hai detto bene, qui c'e' un bellissimo clima amichevole, e sono sicura che troverai delle nuove amicizie...

BenArrivato...!!! Se hai bisogno d'aiuto basta chiedere e ti verranno date delle risposte!!

Bianca

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca » 28/08/2005, 13:40

GODZILLA ha scritto:Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto, abito vicino a Gorizia ho 30 anni e sono un appassionato di arti marziali e di viaggi. Ho trovato questo forum per caso, non frequento chat o cose di questo genere ma leggendo alcune delle risposte ai vari forum, mi è sembrato che qui ci sia un clima molto amichevole e cordiale così ho voluto provare. Purtroppo sono rimasto deluso da alcune amicizie e sto cercando di farmene di nuove. Non cerco solo donne, è bene accetto chiunque sia interessato a conoscere persone nuove.
Un saluto


Ciao godzilla, se tu vorrai saro´ lieta di fare amicizia con te ;)
le delusioni non finiscono mai nella vita ..ma si ricomincia.. in un modo sempre migliore , qui troverai tanti amici..benvenuto :D !

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 28/08/2005, 13:49

godzilla ha scritto:mi è sembrato che qui ci sia un clima molto amichevole e cordiale così ho voluto provare
Ed hai fatto bene a provare qui ci sono delle persone davvero simpatiche e divertenti e vedrai che qui ti troverai davvero bene ;)

Buon viaggio Godzilla...

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 28/08/2005, 17:49

cioa god. benvenuto hai colto nel segno qui ci sono degl' ottimi amici non ti annoerai di sicuro
......Snake....

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 28/08/2005, 17:57

Ciao god ;)

GODZILLA

Re: Mi presento

Messaggio da GODZILLA » 30/08/2005, 9:19

Ciao Bianca
Farò volentieri amicizia con te, tu di dove sei?


Bianca ha scritto:[...]





Ciao godzilla, se tu vorrai saro´ lieta di fare amicizia con te ;)
le delusioni non finiscono mai nella vita ..ma si ricomincia.. in un modo sempre migliore , qui troverai tanti amici..benvenuto :D !

Bianca


Messaggio da Bianca » 30/08/2005, 17:04

Carissimo godzilla, dunque, io ??? dalla Germania perche e qui che io vivo con la mia famiglia ovviamente, ma sono Calabrese ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/08/2005, 17:26

Godzilla prima si quota e poi si scrive!! :D :D usiamo tutte bene le regole vigenti del forum :ciao: :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 30/08/2005, 18:31

Ciao !!! Ben arrivato mi sa che hai capito al volo il clima amichevole e sereno che si è creato in questo forum. Ti troverai sicuramente bene!

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 30/08/2005, 18:52

Freespirit ha scritto:Godzilla prima si quota e poi si scrive!! :D :D usiamo tutte bene le regole vigenti del forum :ciao: :D

Ciao
Scusa ma devo prendere ancora pratica.

daiane


Messaggio da daiane » 30/08/2005, 18:54

Ciao Godzilla, benarrivato...

Stai tranquillo che qui troverai nuove amicizie....

Allora BENARRIVATO e ciao ciao!!!

:mangahappy:

daiane

ps: se hai bisogno, io ci sono...

michela


Messaggio da michela » 30/08/2005, 19:37

Ciao Godzilla!

Anche io ho subito notato il clima disteso che aleggia in questo forum, e sorpattutto il fatto che è popolato da tante persone estremamente diverse tra loro tutte accomunate da una grande voglia di conoscersi a vicenda e comunicare. Niente di meglio per fare nuove amicizie e per sueprare le vecchie delusioni.
Io ho 26 anni e dgto da milano e sarò ben felice di approfondire la tua conoscenza!

m.

GODZILLA


Messaggio da GODZILLA » 01/09/2005, 13:56

Ciao Michela
Anche a me farebbe piacere approfondire la tua conoscenza, cosa fai nella vita?

azzurra


Messaggio da azzurra » 01/09/2005, 18:26

:) Ciao Benvenuto anche da parte mia!!!! Hai scelto veramente il forum giusto, dove troverai tante persone simpatiche e divertenti!!!!! Ciaooooooooooooooooooo :D