amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
discreto50an
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 marzo 2013
Età: 55

amicizia

Messaggio da discreto50an » 10/03/2013, 9:52

Ciao...piacere io sono luca....e da oggi m aggrego a voi.....sperando v accorgiate di me.......marchigiano....solare....simpatico.........

templare1971

Re: amicizia

Messaggio da templare1971 » 10/03/2013, 13:51

discreto50an ha scritto:Ciao...piacere io sono luca....e da oggi m aggrego a voi.....sperando v accorgiate di me.......marchigiano....solare....simpatico.........
Benvenuto in forum!
:ciao:

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: amicizia

Messaggio da daiana » 10/03/2013, 14:20

discreto50an ha scritto:Ciao...piacere io sono luca....e da oggi m aggrego a voi.....sperando v accorgiate di me.......marchigiano....solare....simpatico.........
ciao

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: amicizia

Messaggio da frida.fri » 10/03/2013, 14:20

discreto50an ha scritto:Ciao...piacere io sono luca....e da oggi m aggrego a voi.....sperando v accorgiate di me.......marchigiano....solare....simpatico.........
ciao Luca bentrovato ,anche io sono marchigiana ,solare e tanto tanto simpatica :DD ;)
Voglio abolire la parola niente ..^__^

Pallina5

Re: amicizia

Messaggio da Pallina5 » 10/03/2013, 14:41

frida.fri ha scritto:[...]



ciao Luca bentrovato ,anche io sono marchigiana ,solare e tanto tanto simpatica :DD ;)
Mi associo al benvenuto dicendo che pure io sono solare e tanto ,tanto simpatica, però non sono marchigiana...ma la vostra regione mi piace tanto ,tanto...
:DD

ciao

Djdiablo

Re: amicizia

Messaggio da Djdiablo » 10/03/2013, 15:20

discreto50an ha scritto:Ciao...piacere io sono luca....e da oggi m aggrego a voi.....sperando v accorgiate di me.......marchigiano....solare....simpatico.........
Ciao e Benvenuto!!! Fammi un fischio se passi da Milano

discreto50an
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 marzo 2013
Età: 55

Re: amicizia

Messaggio da discreto50an » 11/03/2013, 6:43

daiana ha scritto:[...]



ciao
Ciao daiana....un piacere leggerti....un abbraccio

discreto50an
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 marzo 2013
Età: 55

Re: amicizia

Messaggio da discreto50an » 11/03/2013, 8:24

Pallina5 ha scritto:[...]



Mi associo al benvenuto dicendo che pure io sono solare e tanto ,tanto simpatica, però non sono marchigiana...ma la vostra regione mi piace tanto ,tanto...
:DD

ciao
Pallina...la simpatia non ha confini......un abbraccio e....ricorda....nel mio lavoro faccio a volte 500km.....quindi teniamo la. Amicizia......se vuoi

discreto50an
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 marzo 2013
Età: 55

Re: amicizia

Messaggio da discreto50an » 11/03/2013, 8:24

frida.fri ha scritto:[...]



ciao Luca bentrovato ,anche io sono marchigiana ,solare e tanto tanto simpatica :DD ;)
Ciaoooo.....adoro la simpatia......ho letto che sei marchigiana....che bello.....di dove?io ancona.....lavori?io lavoro prevalentemente la notte...consegno la frutta nei supermercati a marchio...sma......se vuoi posso mandarti la mia email.....un bacio.....e un enorme pia cere leggerti

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/03/2013, 13:12

benvenuto

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: amicizia

Messaggio da frida.fri » 16/03/2013, 23:03

discreto50an ha scritto:[...]



Ciaoooo.....adoro la simpatia......ho letto che sei marchigiana....che bello.....di dove?io ancona.....lavori?io lavoro prevalentemente la notte...consegno la frutta nei supermercati a marchio...sma......se vuoi posso mandarti la mia email.....un bacio.....e un enorme pia cere leggerti
ciao Luca ! come stai? sicuramente sarai ipervitaminizzato ,con tutta la frutta che ti circonda !... ;) scherzi a parte io sono di Macerata, per cui respiriamo quasi la stessa aria :DD ,sono un'estetista con la passione per la pittura ,inoltre per vocazione sono una sognatrice d.o.c... [smilie=rotflmao.gif] ciao buon fine settimana a presto :D
Voglio abolire la parola niente ..^__^