Mi sento sola!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
jalise64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 agosto 2005
Età: 59

Mi sento sola!!!!!

Messaggio da jalise64 » 27/08/2005, 20:30

:( :( Ciao a tutti, mi chiamo Rosaria e ho 40 anni,?? so ?????? io come mi sono trovata a scrivere su questo forum,in verità credevo ?? ?? avrei mi fatto una cosa del genere soprattutto alla mia età,ma sta di fatto ?? mi sento così triste e sola......oggi dopo 22 anni il mio compagno è andato via lasciandomi senza una spiegazione plausibile......
Dicono ?? sono sei stata una persona forte e ?? ancke in questo caso c'è la farò......speriamo!!!!
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per avermi ascoltato :( :( :(

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 20:39

ciao Rosaria, la vita non si sa mai quello che ci riserva vero?

benvenuta fra noi, qui troverai molta gente prota ad ascoltarti e ad esserti amica.
un abbraccio forte e cerca di non buttarti troppo giù
Ciao

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 27/08/2005, 20:46

Benvenuta jalise... la vita a volte riserva delle brutte sorprese e questo non è altro un ostacolo del nostro cammino ma stando vicina a delle persone che ti vogliono bene riuscirai sicuramente ad essere libera come prima e a stare meglio... e ti auguro ogni bene!!

Lady Earth


Messaggio da Lady Earth » 27/08/2005, 20:56

ehi rosaria!potrebbe essere un segno del destino il tuo approdo in questo forum! perchè sono sicura che qui troverai l'appoggio che cerchi! :)
forse non sono in grado ancora di capire cosa provi ma immagino....e per questo ti dico sin da ora che potrai, se vuoi, scrivere e sfogarti, io sarò sempre disponibile!intanto consolati, può darsi che ora ti si apra davanti una vita migliore di quella che credi e migliore di quella passata !baci

jalise64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 agosto 2005
Età: 59


Messaggio da jalise64 » 27/08/2005, 21:07

Vi ringrazio tutti ragazzi(siete così GIOVANI) avevo proprio bisogno di una parola di conforto e mi auguro ?? come dite voi riesca a riassaporare quella vecchia libertà......ma nel frattempo devo ???? sostenere e rassicurare tre ragazzi di cui una è ???? una vostra coetanea.....speriamo ?? questo :sun: riesca a risplendere ???? per me. :ciao:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Mi sento sola!!!!!

Messaggio da Massimo » 27/08/2005, 21:36

jalise64 ha scritto::( :( Ciao a tutti, mi chiamo Rosaria e ho 40 anni,?? so ?????? io come mi sono trovata a scrivere su questo forum,in verità credevo ?? ?? avrei mi fatto una cosa del genere soprattutto alla mia età,ma sta di fatto ?? mi sento così triste e sola......oggi dopo 22 anni il mio compagno è andato via lasciandomi senza una spiegazione plausibile......
Dicono ?? sono sei stata una persona forte e ?? ancke in questo caso c'è la farò......speriamo!!!!
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per avermi ascoltato :( :( :(
la vita incomincia a 40 anni tutto il passato e solo esperienza benvenuta
......Snake....

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 23:53

Ciao Rosaria, la vita e' bella perche' imprevedibile, sono contenta che tu ti sia trovata qui per "sbaglio", ma vedrai che con il tempo scoprirai che e' una cosa bella...

Troverai sempre tanta gente disposta ad ascoltarti, a darti dei consigli e a imparare semai qualcosa da te....(io sono una di quelle)...

Ben arrivata!!!