Salve a tutti da Como!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
doch89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 marzo 2013
Età: 35

Salve a tutti da Como!

Messaggio da doch89 » 02/03/2013, 9:46

Ciao gente
Sono Oscar, ho 24 anni e mi sono trasferito da poco a como, fortunatamente, per motivi di lavoro essendo però originario della provincia di latina. sono un tipo a cui piace stare in compagnia a divertirsi o magari anche a scambiare 4 chiacchiere sorseggiando un aperitivo :) inoltre sono un'amante della musica, sia nell'ascoltarla che nel farla. Visto che ormai sono qui da un paio di mesi e bene o male mi sono stabilizzato mi piacerebbe magari di fare qualche conoscenza oppure di organizzare qualche uscita così da poter iniziare davvero a farmi una vita in questa splendida cittadina :)

Un saluto a tutti!

templare1971

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da templare1971 » 02/03/2013, 12:59

doch89 ha scritto:Ciao gente
Sono Oscar, ho 24 anni e mi sono trasferito da poco a como, fortunatamente, per motivi di lavoro essendo però originario della provincia di latina. sono un tipo a cui piace stare in compagnia a divertirsi o magari anche a scambiare 4 chiacchiere sorseggiando un aperitivo :) inoltre sono un'amante della musica, sia nell'ascoltarla che nel farla. Visto che ormai sono qui da un paio di mesi e bene o male mi sono stabilizzato mi piacerebbe magari di fare qualche conoscenza oppure di organizzare qualche uscita così da poter iniziare davvero a farmi una vita in questa splendida cittadina :)

Un saluto a tutti!
Benvenuto in forum... Pontino!
;)

Pallina5

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da Pallina5 » 02/03/2013, 14:34

doch89 ha scritto:Ciao gente
Sono Oscar, ho 24 anni e mi sono trasferito da poco a como, fortunatamente, per motivi di lavoro essendo però originario della provincia di latina. sono un tipo a cui piace stare in compagnia a divertirsi o magari anche a scambiare 4 chiacchiere sorseggiando un aperitivo :) inoltre sono un'amante della musica, sia nell'ascoltarla che nel farla. Visto che ormai sono qui da un paio di mesi e bene o male mi sono stabilizzato mi piacerebbe magari di fare qualche conoscenza oppure di organizzare qualche uscita così da poter iniziare davvero a farmi una vita in questa splendida cittadina :)

Un saluto a tutti!
Benvenuto nel forum e tanti auguri per la tua permanenza nella bella Como,cittadina a cui sono abbastanza legata inquanto vi ho passato alcuni dei periodi piu' belli della mia vita....

doch89
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 marzo 2013
Età: 35

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da doch89 » 02/03/2013, 19:28

Vi ringrazio per il benvenuto :)

Nicol_Labirinto
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 febbraio 2013
Età: 38


Messaggio da Nicol_Labirinto » 02/03/2013, 22:23

Ciao Oscar,

Sono nuovissima anche io ma ti do ugualmente il mio benvenuto!
Io mi chiamo Nicol, ho 27 anni, sono sposata, ho un bimbo e vivo in Friuli Venezia Giulia!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/03/2013, 10:52

benvenuto oscar

Djdiablo

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da Djdiablo » 06/03/2013, 21:12

doch89 ha scritto:Ciao gente
Sono Oscar, ho 24 anni e mi sono trasferito da poco a como, fortunatamente, per motivi di lavoro essendo però originario della provincia di latina. sono un tipo a cui piace stare in compagnia a divertirsi o magari anche a scambiare 4 chiacchiere sorseggiando un aperitivo :) inoltre sono un'amante della musica, sia nell'ascoltarla che nel farla. Visto che ormai sono qui da un paio di mesi e bene o male mi sono stabilizzato mi piacerebbe magari di fare qualche conoscenza oppure di organizzare qualche uscita così da poter iniziare davvero a farmi una vita in questa splendida cittadina :)

Un saluto a tutti!
Ciao io sono di Milano e non sei distante, ci si può vedere qualche volta se ti va, purtroppo i weekend in genere lavoro ma ne ho mediamente un paio liberi al mese! Comunque Benvenuto

Cl1993
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 dicembre 2022
Sesso:

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da Cl1993 » 30/12/2022, 17:54

Ciao piacere! Anche io sono di Como e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e chissà magari stringere anche amicizie! Contattami

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Salve a tutti da Como!

Messaggio da tempest » 03/01/2023, 20:46

Cl1993 ha scritto:
30/12/2022, 17:54
Ciao piacere! Anche io sono di Como e mi piacerebbe fare nuove conoscenze e chissà magari stringere anche amicizie! Contattami
Ripeto per chi non ci fa caso...
Sei un nuovo arrivato e la prima cosa che fai è cercare nei post qualcuno della tua zona, ok, capisco, però guarda le date! Questa persona ha scritto un messaggio 10 anni fa, è quasi impossibile che legga ora e ti contatti.