new entry bari

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marila58

new entry bari

Messaggio da marila58 » 26/08/2005, 21:21

Ciao a tutti, sono Marisa ho 47 anni e abito a Bari. Mi piacerebbe allargare le mie amicizie Un saluto ad ogununo di voi. A presto

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: new entry bari

Messaggio da Massimo » 26/08/2005, 23:14

marila58 ha scritto:Ciao a tutti, sono Marisa ho 47 anni e abito a Bari. Mi piacerebbe allargare le mie amicizie Un saluto ad ogununo di voi. A presto
ciao Marisa un saluto affettuoso :DD :DD
......Snake....

pippinazzo011

new entry bari

Messaggio da pippinazzo011 » 26/08/2005, 23:33

Ciao Marila58! Finalmente una mia corregionale! Permettetemi di dire che comincio anch'io a sentirmi spalleggiato da qualcuno! Spero che avremo modo di conoscerci meglio in futuro!
Per il momento :ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 27/08/2005, 2:31

Un caro saluto e benvenuto dal nord Marisa ;)

Buona accoglienza e buon viaggio :D

Matt


Messaggio da Matt » 27/08/2005, 2:50

Benvenuta marisa qui sicuramente allargherai le tue amicizie. raccontaci un po di te un po della tua vita se vuoi tanto per farti conoscere meglio.

Welcome to the jungle! :DD

michela


Messaggio da michela » 27/08/2005, 9:52

Ciao Marisa benvenuta.
Ma sei di bari bari bari città???
Pipinazzo sentiti spalleggiato doppiamente perchè anche le mie origini (neanche troppo lontane) sono pugliesi!

m.

daiane


Messaggio da daiane » 27/08/2005, 11:24

Benvenuta Marisa, qui ti troverai a tuo agio...

Troverai molte persone, pronte ad aiutarti se hai bisogno di qualcosa...

Ancora Ben arrivata.....

azzurra


Messaggio da azzurra » 27/08/2005, 12:09

:) Ciao Marisa!!! Benvenuta !!! Qui troverai senz'altro tante persone simpatiche e spontanee!!!! Perchè non ci parli un po' di te ? Sposata ?Figli?Cosa fai nella vita? Hobby? Ti aspettiamo!!!!! A presto! :chatman: