Ciao a tutti sono nuovo da Milano

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Djdiablo

Ciao a tutti sono nuovo da Milano

Messaggio da Djdiablo » 25/02/2013, 18:44

Ciao a tutti, sono un utente quasi nuovo (diciamo ero iscritto 2 anni fa) ed ho deciso di reiscrivermi di nuovo al sito, io abito a Sesto San Giovanni ho 27 anni, spero tanto di riuscire a fare nuovi amici, purtroppo lavorando spesso in turno e non avendo i Sabati e Domeniche libere, quanto meno non sempre ma spesso, ho pian piano perso di vista i miei amici che ovviamente si sono fatti sentire sempre meno, anche se con qualcuno sono rimasto in contatto. Io sono più favorevole all'amicizia reale cioè con incontri e uscite ma ovviamente devo anche farmi conoscere un pò sul forum. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicatami e spero di conoscere tanta gente! ;)

templare1971

Re: Ciao a tutti sono nuovo da Milano

Messaggio da templare1971 » 25/02/2013, 18:56

Djdiablo ha scritto:Ciao a tutti, sono un utente quasi nuovo (diciamo ero iscritto 2 anni fa) ed ho deciso di reiscrivermi di nuovo al sito, io abito a Sesto San Giovanni ho 27 anni, spero tanto di riuscire a fare nuovi amici, purtroppo lavorando spesso in turno e non avendo i Sabati e Domeniche libere, quanto meno non sempre ma spesso, ho pian piano perso di vista i miei amici che ovviamente si sono fatti sentire sempre meno, anche se con qualcuno sono rimasto in contatto. Io sono più favorevole all'amicizia reale cioè con incontri e uscite ma ovviamente devo anche farmi conoscere un pò sul forum. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione dedicatami e spero di conoscere tanta gente! ;)
Benvenuto in forum!
:ciao:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 26/02/2013, 10:10

bentornato