Da oggi ci sono anch'io!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggio da Sophie08 » 24/02/2013, 21:06

Ciao a tutti!!!
Come vedete il mio nick è Sophie08, ho 29 anni e abito in provincia di Novara.
Sono laureata in filosofia, ma ahimè sono attualmente senza lavoro dopo una vera e propria carriera come stagista e precaria!!!
Sono in un momento un po' antipatico della mia esistenza, sia per il lavoro, che per la vita amorosa (fallimenti recenti), che per le amicizie (sempre le solite vecchie amicizie) e spero di trovare nuovi contatti con cui condividere interessi comuni e chissà, magari anche di organizzare qualche uscita!
Nel tempo libero faccio yoga, leggo (narrativa, romanzi storici, libri di psicologia, ma anche riviste eh!), ascolto la musica (non importa il genere, purchè mi comunichi qualcosa) e mi piace fare lunghe passeggiate con la mia cagnolina, ma mi piacerebbe anche visitare musei, mostre d'arte, andare al cinema o a teatro e avere uno scambio di opinioni con le persone, arricchirmi e arricchire.
Se volete fare "due chiacchiere" da oggi ci sono anch'io!
Buona serata a tutti!!!!
:)

templare1971

Re: Da oggi ci sono anch'io!

Messaggio da templare1971 » 25/02/2013, 18:20

Sophie08 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Come vedete il mio nick è Sophie08, ho 29 anni e abito in provincia di Novara.
Sono laureata in filosofia, ma ahimè sono attualmente senza lavoro dopo una vera e propria carriera come stagista e precaria!!!