Eccomi anche io! :-)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PaolinaPaoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 febbraio 2013
Età: 40

Eccomi anche io! :-)

Messaggio da PaolinaPaoletta » 23/02/2013, 10:50

Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 29 anni e mi sono iscritta perchè mi piacerebbe chiacchierare con tante persone :-)
Amo leggere, scrivere, fotografare, divertirmi e....bè, spero di trovare tante persone con cui parlare ;-)
A presto!

templare1971

Re: Eccomi anche io! :-)

Messaggio da templare1971 » 23/02/2013, 13:08

PaolinaPaoletta ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 29 anni e mi sono iscritta perchè mi piacerebbe chiacchierare con tante persone :-)
Amo leggere, scrivere, fotografare, divertirmi e....bè, spero di trovare tante persone con cui parlare ;-)
A presto!
Ciao Paolina...
Benvenuta in forum!
;)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/02/2013, 23:13

Buonasera Paola, io sono Massimo, benvenuta tra noi, sono certo che troverai tante belle persone con cui divertirti e condividere le tue passioni ed interessi, almeno una l'hai trovata, me ;)

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 25/02/2013, 10:22

Ciao Paola, vedo che diamo coetanee!
Io mi sono iscritta ieri e ti do il benvenuto! Di dove sei?

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/02/2013, 11:08

benvenuta paola

daiana
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 maggio 2012
Età: 43

Re: Eccomi anche io! :-)

Messaggio da daiana » 25/02/2013, 20:52

PaolinaPaoletta ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 29 anni e mi sono iscritta perchè mi piacerebbe chiacchierare con tante persone :-)
Amo leggere, scrivere, fotografare, divertirmi e....bè, spero di trovare tante persone con cui parlare ;-)
A presto!
ciao, di dove sei?

sorridisepuoi
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 maggio 2009
Età: 51

Re: Eccomi anche io! :-)

Messaggio da sorridisepuoi » 26/02/2013, 21:39

PaolinaPaoletta ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Paola, ho 29 anni e mi sono iscritta perchè mi piacerebbe chiacchierare con tante persone :-)
Amo leggere, scrivere, fotografare, divertirmi e....bè, spero di trovare tante persone con cui parlare ;-)
A presto!
ciao paola ! anche a mè piace scrivere e incomincia a solleticarmi il campo della fotografia ! tu che soggetti prediligi?
Ciao a tutti mi piacerebbe conoscere nuova gente per creare un gruppo di amici "regolari" in torino marcobasso2004@alice.it