ciao amici di milano e co

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lauramaddy
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 06 febbraio 2013
Età: 42

ciao amici di milano e co

Messaggio da lauramaddy » 21/02/2013, 19:45

ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)

Avatar utente
zingiber
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 gennaio 2013
Età: 53

Re: ciao amici di milano e co

Messaggio da zingiber » 22/02/2013, 15:35

lauramaddy ha scritto:ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)
ciao benvenuta...
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/02/2013, 23:17

Benvenuti, io sono solo e anche lontano, la vedo dura una uscita, ma se capitate da Alessandria, fatemelo sapere, buona permanenza :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 26/02/2013, 23:01

benvenuta

Djdiablo

Re: ciao amici di milano e co

Messaggio da Djdiablo » 27/02/2013, 0:27

lauramaddy ha scritto:ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)
Ciao e benvenuta, anche io sono di Milano e sono iscritto da poco qui, speriamo di conoscere tanta gente ;)

marcos76
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 05 agosto 2009
Età: 47


Messaggio da marcos76 » 27/02/2013, 18:45

Benvenuti!!! :D

Pallina5

Re: ciao amici di milano e co

Messaggio da Pallina5 » 02/03/2013, 14:49

lauramaddy ha scritto:ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)
A te e al tuo compagno un caloroso benvenuto in forum,mi pare di aver notato che ci siano altri nuovi iscritti di milano e dintorni.....magari farete nuove conoscienze

Songbird
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 marzo 2013
Età: 39

Re: ciao amici di milano e co

Messaggio da Songbird » 13/03/2013, 15:54

lauramaddy ha scritto:ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)
Ciao!ANche io sono una nuova iscritta e mi divido tra Milano e Monza, e come te cerco amici perchè in un anno che sono qui tra lavoro e studio ancora non mi sono ambientata!

a presto!
..and the Songbird keep singing like they know the score..

dream
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 settembre 2013
Età: 36

Re: ciao amici di milano e co

Messaggio da dream » 22/09/2013, 20:18

lauramaddy ha scritto:ciao a tutti sono nuova del gruppo :D sono in cerca di amicizie anche di coppia siamo una coppia trasferitasi da poco a milano ma non conosciamo quasi nessuno se vi fa piacere io sono qui ( non cerco ne scambi ne niente) solo pure amicizie a presto ;)
Ciaooooo !! mi sono appena iscritta ! io sto vicino a milano e tra poco si trasferisce qui anche lui ...per questo siamo alla ricerca di nuovi amici per formare una bella e divertente compagnia. Io ho 25 anni, lui 33 ! se vi va qualche volta si può provare a uscire insieme !!
:D