twyfel

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
twyfel

twyfel

Messaggio da twyfel » 26/08/2005, 9:50

Ciao a tutti

sono "twyfel" e digito dalla Valle d'Aosta.

Il mio nick deriva da "Twyfel fontein" una località molto suggestiva, e ricca di graffiti millenari de popolo San, che si trova in Namibia.

Nel mio profilo ci sono già qualche info... ma forse è meglio che mi facciate delle domande perchè non saprei proprio da che parte iniziare a raccontarmi.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 10:02

ciao Twyfel
benvenuto in questo forum.
troverai parecchi amici/che.

racconta un po la tua vita, che fai, come mai sei qui, ecc...

twyfel


Messaggio da twyfel » 26/08/2005, 10:37

Ciao
Come mai sono qui? Per caso...
Erano un paio d'anni che non frequentavo più forum e chat per oggettiva mancanza di tempo e, forse, anche per saturazione.
Così bighellonando qua e là, sono capitata su mailamici.it, ho dato un'occhiata in giro, e visto che c'è uno spazietto per gli anta... mi sono detta "perchè no?" ed eccomi qua...

Cosa faccio: per il momento lavoro come impiegata presso un'azienda italiana che è stata acquisita da una multinazionale americana. Dopo le prime promesse di non cambiare nulla, le cose sono precipitate e la multinazionale ha deciso di chiudere l'azienda e di licenziare tutto il personale. Quindi dal 01/12 p.v. sarò in "mobilità". :( :x

Raccontare la mia vita: sono nata di settembre, sono andata a scuola, sono diplomata, parlo perfettamente il francese... Ho iniziato a lavorare... Mi sono sposata, ho avuto un figlio, ho "felicemente" divorziato... Ho convissuto per 6 anni ... Pausa di riflessione... Ho avuto per un annetto un "fidanzato" , ma poi ho preso il largo... Ho smesso di investire in uomini ed ho investito in viaggi... Adesso sono determinatamente single e molto serena. :D

:ciao:

Matt


Messaggio da Matt » 26/08/2005, 12:51

Ciao Twyfel Benvenuta!

Qui troverai e conoscerai un sacco di bella genta e tanti argomenti su cui discutere.


Welcome to the jungle! :DD

daiane


Messaggio da daiane » 26/08/2005, 16:34

Ben arrivata Twyfel,

credo anzi, potrei anche esserne certa che qui ti divertirai un mondo...potrai condividere le tue fantastiche storie dei tuoi viaggi...(anche perchè sono curiosa), io amo viaggiare, è con la scusa d'avere molti parenti stranieri, ogni tanto un giretto per il mondo me lo faccio...

Ho iniziato a viaggiare mentalmente verso il mio paese nativo, che quando raggiungerò i 18 anni, andrò a rivedere....

Ti troverai bene, troverai tanti amici...

anche perchè siamo qui per questo no?!?

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 26/08/2005, 17:46

benvenuta cara twifel qui di amici ne hai a bizzeffe e potrai conoscerle piano piano che passerai le giornate e le serate con tutti noi eheeh quindi fatti avanti eheh

bacioniiiiiii

michela


Messaggio da michela » 26/08/2005, 19:39

Ciao Benvenuta!
Mi piace molto la serenità e la consapevolezza che trasudano le tue parole e poi la valle d'aosta, che ?? ho mai visitato, deve essere stupenda!!!!!!!!!


m.

twyfel


Messaggio da twyfel » 28/08/2005, 23:29

Sì, ci sono molte cose simpatiche da vedere in Valle...

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e a presto! ;)

twyfel


Messaggio da twyfel » 12/09/2005, 16:34

daiane ha scritto:Ben arrivata Twyfel,

Ho iniziato a viaggiare mentalmente verso il mio paese nativo, che quando raggiungerò i 18 anni, andrò a rivedere....

Ciao Daiane

siccome non sono per niente curiosa... :quale sarebbe il tuo Paese natio?
twy