nuova sarda in arrivo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32

nuova sarda in arrivo

Messaggio da lisbeth_ » 17/02/2013, 14:12

Ciao a tutti.
Ho 21 anni e sono sarda :)
Sto toccando un pò il fondo questo periodo...la mia vita sociale non mi soddisfa minimamente. Sapete, essere single può diventare una condanna quando le amiche sono pochissime, tutte fidanzate e impegnate sempre e solo col proprio lui (casi a parte quando vanno in crisi e vengono a chiederti i consigli...).
Fino a poco tempo fa mi piaceva fare nuove esperienze e buttarmi, riuscivo anche a godermi la solitudine in quanto può essere una risorsa se si è capaci di apprezzarla. ora inizia invece a pesarmi, sta diventando forzata e sto perdendo un pò la reazione agli stimoli, sono davvero giù.
In teoria sono una persona riflessiva, beh devo dire selettiva (e me lo devo far passare un pò) curiosa, riservata, semplice nello stile di vita, e molto complicata invece a livello di carattere.

Mi auguro di trovare compagnia amichevole e affinità qua dentro, giusto per scambiarsi consigli e condividere esperienze :)

Artemisia

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da Artemisia » 17/02/2013, 19:05

lisbeth_ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho 21 anni e sono sarda :)
Sto toccando un pò il fondo questo periodo...la mia vita sociale non mi soddisfa minimamente. Sapete, essere single può diventare una condanna quando le amiche sono pochissime, tutte fidanzate e impegnate sempre e solo col proprio lui (casi a parte quando vanno in crisi e vengono a chiederti i consigli...).
Fino a poco tempo fa mi piaceva fare nuove esperienze e buttarmi, riuscivo anche a godermi la solitudine in quanto può essere una risorsa se si è capaci di apprezzarla. ora inizia invece a pesarmi, sta diventando forzata e sto perdendo un pò la reazione agli stimoli, sono davvero giù.
In teoria sono una persona riflessiva, beh devo dire selettiva (e me lo devo far passare un pò) curiosa, riservata, semplice nello stile di vita, e molto complicata invece a livello di carattere.

Mi auguro di trovare compagnia amichevole e affinità qua dentro, giusto per scambiarsi consigli e condividere esperienze :)
Benvenuta!
Essere single non e' mai una condanna, specialmente a 21 anni ;) e anche essere selettivi non e' un difetto ma un pregio.

lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da lisbeth_ » 17/02/2013, 20:19

Artemisia ha scritto:[...]



Benvenuta!
Essere single non e' mai una condanna, specialmente a 21 anni ;) e anche essere selettivi non e' un difetto ma un pregio.
Grazie Artemisia :)
Lo so che non è una condanna, anzi...
Mi riferivo alla situazione di chi si trova single fra accoppiati, ci si trova un pò messi in disparte, ma per il resto...libertà assoluta.
Essere selettivi è un pregio finchè non ci si preclude fin da subito la possibilità di conoscere qualcuno perchè non sembra a pelle affine a te. Dovrei cercare di imparare ad andare oltre i pregiudizi iniziali

Artemisia

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da Artemisia » 17/02/2013, 21:39

lisbeth_ ha scritto:[...]



Grazie Artemisia :)
Lo so che non è una condanna, anzi...
Mi riferivo alla situazione di chi si trova single fra accoppiati, ci si trova un pò messi in disparte, ma per il resto...libertà assoluta.
Essere selettivi è un pregio finchè non ci si preclude fin da subito la possibilità di conoscere qualcuno perchè non sembra a pelle affine a te. Dovrei cercare di imparare ad andare oltre i pregiudizi iniziali
Va bene l'apertura alle persone, va bene ampliare i propri orizzonti ma vedrai che alla fine ti ritroverai con chi ti e' affine. ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/02/2013, 9:52

benvenuta

rubina88


Messaggio da rubina88 » 18/02/2013, 9:53

benvenuta

lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32


Messaggio da lisbeth_ » 18/02/2013, 13:39

Grazie, care

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da airlander » 18/02/2013, 15:50

lisbeth_ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho 21 anni e sono sarda :)
Sto toccando un pò il fondo questo periodo...la mia vita sociale non mi soddisfa minimamente. Sapete, essere single può diventare una condanna quando le amiche sono pochissime, tutte fidanzate e impegnate sempre e solo col proprio lui (casi a parte quando vanno in crisi e vengono a chiederti i consigli...).
Fino a poco tempo fa mi piaceva fare nuove esperienze e buttarmi, riuscivo anche a godermi la solitudine in quanto può essere una risorsa se si è capaci di apprezzarla. ora inizia invece a pesarmi, sta diventando forzata e sto perdendo un pò la reazione agli stimoli, sono davvero giù.
In teoria sono una persona riflessiva, beh devo dire selettiva (e me lo devo far passare un pò) curiosa, riservata, semplice nello stile di vita, e molto complicata invece a livello di carattere.
Mi auguro di trovare compagnia amichevole e affinità qua dentro, giusto per scambiarsi consigli e condividere esperienze :)
che una "sarda" se ne stia un po' "sul fondo" è sempre meglio che essere un pesce fuor d'acqua :DD per il resto continua ad essere selettiva non potrà che giovarti soprattutto con l'andar del tempo quando ti renderai ancora più conto che la vita non va sprecata con persone che potrebbero rivelarsi insulse.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

templare1971

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da templare1971 » 18/02/2013, 19:12

lisbeth_ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho 21 anni e sono sarda :)
Sto toccando un pò il fondo questo periodo...la mia vita sociale non mi soddisfa minimamente. Sapete, essere single può diventare una condanna quando le amiche sono pochissime, tutte fidanzate e impegnate sempre e solo col proprio lui (casi a parte quando vanno in crisi e vengono a chiederti i consigli...).
Fino a poco tempo fa mi piaceva fare nuove esperienze e buttarmi, riuscivo anche a godermi la solitudine in quanto può essere una risorsa se si è capaci di apprezzarla. ora inizia invece a pesarmi, sta diventando forzata e sto perdendo un pò la reazione agli stimoli, sono davvero giù.
In teoria sono una persona riflessiva, beh devo dire selettiva (e me lo devo far passare un pò) curiosa, riservata, semplice nello stile di vita, e molto complicata invece a livello di carattere.

Mi auguro di trovare compagnia amichevole e affinità qua dentro, giusto per scambiarsi consigli e condividere esperienze :)
Per dirla alla Livornese... "Boia deh... Hai appena 21 anni e saresti già in croce?"...

Ed allora un quarantenne... si dovrebbe sentire "impalato"... come nella miglior tradizione del Conte Vlad...

Hai una vita davanti... vivila...

P.S.
Per vivere bisogna voler vivere...
:ciao:

lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da lisbeth_ » 18/02/2013, 20:12

templare1971 ha scritto:[...]



Per dirla alla Livornese... "Boia deh... Hai appena 21 anni e saresti già in croce?"...

Ed allora un quarantenne... si dovrebbe sentire "impalato"... come nella miglior tradizione del Conte Vlad...

Hai una vita davanti... vivila...

P.S.
Per vivere bisogna voler vivere...
:ciao:
dai è un periodaccio, succede anche quando si ha 21 anni. Passerà :)

templare1971

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da templare1971 » 18/02/2013, 20:15

lisbeth_ ha scritto:[...]


dai è un periodaccio, succede anche quando si ha 21 anni. Passerà :)
Brava... utilizza pure il forum come valvola di sfogo, almeno in parte! Siamo a tua disposizione..
Ancora benvenuta!

lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da lisbeth_ » 18/02/2013, 20:47

templare1971 ha scritto:[...]



Brava... utilizza pure il forum come valvola di sfogo, almeno in parte! Siamo a tua disposizione..
Ancora benvenuta!

Quanto siamo polemici...
Non sto sfruttando niente e nessuno. Mi sembra che l'intento del forum sia quello di creare una dimensione virtuale in cui scambiarsi opinioni ed esperienze per eventualmente sviluppare delle amicizie.
Credo nell'intento del forum.
Comunque grazie per la simpatia, meno male che dicevo di dover superare il limite di giudicare dal niente...

templare1971

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da templare1971 » 18/02/2013, 20:56

lisbeth_ ha scritto:[...]




Quanto siamo polemici...
Non sto sfruttando niente e nessuno. Mi sembra che l'intento del forum sia quello di creare una dimensione virtuale in cui scambiarsi opinioni ed esperienze per eventualmente sviluppare delle amicizie.
Credo nell'intento del forum.
Comunque grazie per la simpatia, meno male che dicevo di dover superare il limite di giudicare dal niente...
No, tranquilla;
Probabilmente mi sono espresso male.. Ma la mia era tutt'altro che polemica... Il mio era un invito all'amicizia!
Il forum è fatto apposta e se continuerai a frequentarlo, non mancheranno occasioni per conoscere e confrontarsi, seppur virtualmente, con nuove persone!
:ciao:

lisbeth_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 19
Iscritto il: 17 febbraio 2013
Età: 32

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da lisbeth_ » 18/02/2013, 21:57

templare1971 ha scritto:[...]



No, tranquilla;
Probabilmente mi sono espresso male.. Ma la mia era tutt'altro che polemica... Il mio era un invito all'amicizia!
Il forum è fatto apposta e se continuerai a frequentarlo, non mancheranno occasioni per conoscere e confrontarsi, seppur virtualmente, con nuove persone!
:ciao:
ops, scusami ho frainteso. Pardon, pace
grazie mille ancora

Avatar utente
zingiber
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 13 gennaio 2013
Età: 53

Re: nuova sarda in arrivo

Messaggio da zingiber » 22/02/2013, 15:57

lisbeth_ ha scritto:Ciao a tutti.
Ho 21 anni e sono sarda :)
Sto toccando un pò il fondo questo periodo...la mia vita sociale non mi soddisfa minimamente. Sapete, essere single può diventare una condanna quando le amiche sono pochissime, tutte fidanzate e impegnate sempre e solo col proprio lui (casi a parte quando vanno in crisi e vengono a chiederti i consigli...).
Fino a poco tempo fa mi piaceva fare nuove esperienze e buttarmi, riuscivo anche a godermi la solitudine in quanto può essere una risorsa se si è capaci di apprezzarla. ora inizia invece a pesarmi, sta diventando forzata e sto perdendo un pò la reazione agli stimoli, sono davvero giù.
In teoria sono una persona riflessiva, beh devo dire selettiva (e me lo devo far passare un pò) curiosa, riservata, semplice nello stile di vita, e molto complicata invece a livello di carattere.

Mi auguro di trovare compagnia amichevole e affinità qua dentro, giusto per scambiarsi consigli e condividere esperienze :)
Stai calmina, alla tua età è solo un momento per riprendere fiato.
Per esperienza ti dico che è meglio scegliere che farsi scegliere.
Solo che selezionare richiede piu' impegno e proattività, risulta più impegnativo e la responsabilità della scelta è solo tua.
Ecco perchè spesso tendiamo a farci scegliere. L'unica dritta che ti suggerisco e di fidarti più dell'intuito, di cui voi donne andate fiere, e meno delle apparenze.
Spesso infatti l'eccessivo affidamento agli schemi che la società ci impone e ai luoghi comuni, riguardo alla vita e alle persone, possono rappresentare un limite al raggiungimento della felicità autentica di un individuo.
ciao...
Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 23/02/2013, 23:19

Dai cerca di farti coraggio, qua puoi trovare tante belle persone che possono anche provare ad aiutarti a risalire il fondo, io almeno ci sono, sia in pubblica che in privato, se vuoi sono qua, piacere Massimo