Nuovo di zecca

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
GianFZ

Nuovo di zecca

Messaggio da GianFZ » 16/02/2013, 17:43

Salute a tutti :D Mi chiamo Gianluca, ho 22 anni (23 a marzo) e sono di Pavia.

Mi sono iscritto per fare nuove conoscenze :D

Che dire di me... lavoro come programmatore e studio ingegneria informatica.... suono in una band hard rock come chitarrista.... amo (letteralmente) viaggiare, specialmente in moto :)

...non sono molto bravo nelle presentazioni xD ahahah

saluti ;)

Pallina5

Re: Nuovo di zecca

Messaggio da Pallina5 » 16/02/2013, 18:42

GianFZ ha scritto:Salute a tutti :D Mi chiamo Gianluca, ho 22 anni (23 a marzo) e sono di Pavia.

Mi sono iscritto per fare nuove conoscenze :D

Che dire di me... lavoro come programmatore e studio ingegneria informatica.... suono in una band hard rock come chitarrista.... amo (letteralmente) viaggiare, specialmente in moto :)

...non sono molto bravo nelle presentazioni xD ahahah

saluti ;)
Ciao :) ,

ben arrivato nel forum, ti auguro di trovarti bene qui....

Con la tua band fate cover o qualcosa di vostro?

GianFZ

Re: Nuovo di zecca

Messaggio da GianFZ » 16/02/2013, 19:23

Pallina5 ha scritto:[...]



Ciao :) ,

ben arrivato nel forum, ti auguro di trovarti bene qui....

Con la tua band fate cover o qualcosa di vostro?
Grazie per il benvenuto :)

Con la band facciamo pezzi nostri... come genere siamo sul rock anni 70, ma con suoni più moderni :)

L'unica "cover" che abbiamo fatto (anche se chiamarla "cover" è esagerato: chiamiamola "reinterpretazione") è stata "Yesterday" dei Beatles... in versione power metal :rolleyes:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 16/02/2013, 20:03

benvenuto

templare1971

Re: Nuovo di zecca

Messaggio da templare1971 » 16/02/2013, 20:27

GianFZ ha scritto:Salute a tutti :D Mi chiamo Gianluca, ho 22 anni (23 a marzo) e sono di Pavia.

Mi sono iscritto per fare nuove conoscenze :D

Che dire di me... lavoro come programmatore e studio ingegneria informatica.... suono in una band hard rock come chitarrista.... amo (letteralmente) viaggiare, specialmente in moto :)

...non sono molto bravo nelle presentazioni xD ahahah

saluti ;)
Benvenuto in forum!
:ciao:

Pallina5

Re: Nuovo di zecca

Messaggio da Pallina5 » 16/02/2013, 21:04

GianFZ ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto :)

Con la band facciamo pezzi nostri... come genere siamo sul rock anni 70, ma con suoni più moderni :)

L'unica "cover" che abbiamo fatto (anche se chiamarla "cover" è esagerato: chiamiamola "reinterpretazione") è stata "Yesterday" dei Beatles... in versione power metal :rolleyes:
Bravi, trovo giusto lavorare su pezzi propri...leggendo power metal mi ritorna alla mente quando negli anni '90 seguivo gli Iced Earth(tempi che furono.. :DD per me ,naturalmente)...anche se pure al giorno d'oggi non disdegno affatto il genere..i primi amori non si scordano mica ;)

GianFZ

Re: Nuovo di zecca

Messaggio da GianFZ » 17/02/2013, 10:00

Grazie per il benvenuto ragazzi :D

Pallina5 ha scritto:[...]



Bravi, trovo giusto lavorare su pezzi propri...leggendo power metal mi ritorna alla mente quando negli anni '90 seguivo gli Iced Earth(tempi che furono.. :DD per me ,naturalmente)...anche se pure al giorno d'oggi non disdegno affatto il genere..i primi amori non si scordano mica ;)
Gli Icer Earth, sì li conosco bene... in particolare il nostro bassista ne va veramente pazzo :) Tralaltro sono ancora in attività :)