?? sono......

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lis@

?? sono......

Messaggio da lis@ » 25/08/2005, 16:37

ciao raga,
mi sono appena iscritta....non sò cosa scrivere....help me!!!!!
vabè,provo a presentarmi....sono una ragazza di (quasi) 17 anni,dico quasi xkè li compirò il 3 ottobre...fraquento il 4° anno di ragioneria....sono alta 1,70,+o-,magra,bionda,???? ?????....caratterialmente...diciamo tranquilla...e poi il resto penso ?? dobbiate essere voi a dirlo....!!!!!!!ah, dimenticavo amo da impazzire la danza classica, ho ballato x un bel pò di anni poi ho deciso di fermarmi....ora fraquento un gruppo scout, dove ho la possibilità di aiutare gli altri...sì insomma i meno fortunati...non per altro il mio sogno nel cassetto e andare in Africa x rendermi utile là giù....!!!!??? ho deciso di iscrivermi in MAILAMICI x conoscere nuova gente....e ??? ???? un futuro ragazzo!!!!penso di aver detto tutto...se volete sapere altro basta ???????, ok????...ciao a tutti!!!!
;) Lis@
dimenticavo un' altro paio di cose mooooolto importanti...1 mi piacciono da inpazzire tutti gli sport ?? tolgono il fiato e fanno salire l' adrenalina a 1000...come ad esempio il lancio col paracadute da un' altezza difficile da definire....che spero di provare molto presto...WOW!e poi voglio precisare ?? mi fanno pietà tutte quelle persone, ignoranti, del nord ?? definiscono noi sudisti "terroni"...xkè penso ?? il razzismo sia la cosa più brutta di questo mondo...ma l' odio tra persone della stessa nazione, con la stessa lingua, cultura e religione molto probabilmente è ancora peggio...tenete presente ?? mi riferisco solo a ?? ci ritiene "terroni", non a tutti i nordisti, perchè sò benissimo ?? non siamo tutti uguali...ciaooooo! a presto!!!

Bianca


Messaggio da Bianca » 25/08/2005, 18:18

Sono pienamente d´accordo con te riguardo al razzismo...intanto sei la benvenuta qui!!!!!! ti troverai sicuramente bene perche in questo forum c´e gente veramente fantastica ;) ....

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 25/08/2005, 18:27

Ciao lisa e benvenuta e vedo che sei una ragazza un po pazzerella eh... catapultarti da 1000 mt non da tutti gg eh :D :D... e sinceramente io ne avrei un po paura eheh...

??? concordo pure io con te sul razzismo perchè non si può giudicare le persone solo perchè sono del che abbiano fatto chissà che... siamo tutti uguali in ogni proveniena di religione e pelle... anche perchè questo va ben approfondito non solo rigurda solo in italia....

??? qui di amici ne troverai presto parecchia ;)

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 25/08/2005, 20:41

benvenutissima, daccordo in pieno sul razzismo ma posso dirti che se vengo chiamato terrone non mi arrabbio mi vanto, perche terrone mi fa sentire veramente parte di questa meravigliosa terra.
......Snake....

Bianca


Messaggio da Bianca » 25/08/2005, 20:50

Bravo Massimo ;)

Matt


Messaggio da Matt » 25/08/2005, 23:20

Benvenuta Lisa!! qui sicuramente conoscerai nuovi amici 8)

Welcome to the jungle ! :DD

dexter309


Messaggio da dexter309 » 26/08/2005, 8:28

buongiorno e ben venuta lis@.
nei diversi forum troverai tanta gente che ti sarà amica.
ciao

pippinazzo011

una girl-scout in mailamici? Si! Il suo nome è Lis@!

Messaggio da pippinazzo011 » 26/08/2005, 10:47

Ciao! Lis@!
Benvenuta nel nostro forum!
Buona caccia da un vecchio (si fa per dire!) giovane esploratore che ricorda gli anni dell'adolescenza come i più belli della propria vita! Con i raids, le pattuglie,i giochi di squadra, i campeggi in Sila e via discorrendo!
Tieni presente che io risiedo a circa due/tre ore di macchina dalla Calabria.
L'ASCI me la porto sempre nel cuore ed ancora oggi quando incontro un vecchio boy scout ci salutiamo sempre con la mano destra:il pollice che chiude il mignolo a ricordare i tre punti del giuramento dello scout!
Non so sei a conoscenza che fare paracadutismo sportivo comporta l'iscrizione(obbligatoria, credo) presso la più vicina A.N.P.d'I. (Associazione Nazionale Paracadutisti d'Italia) nonchè la frequenza ed il superamento di un corso ginnico preparatorio ai lanci .
Debbo anche dirti che la quota di lancio del paracadute non è un opzione concessa all'aspirante bensì una tappa del corso....
Ad ogni buon fine, tanti auguri per i tuoi progetti e ..ancora una volta:BUONA CACCIA!
:ciao:

michela


Messaggio da michela » 26/08/2005, 19:34

Benvenuta!!
Sono terrona come te. Solo che sinceramente sono io per prima a essere irritata da certi comportamenti "terroni".

m.