Un saluto a tutto il forum da Triforce :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39

Un saluto a tutto il forum da Triforce :)

Messaggio da Triforce » 10/02/2013, 20:16

Buonasera a tutti
Ho scoperto il vostro sito, e mi piacerebbe partecipare a qualche discussione e soprattutto conoscere persone (uomini e donne) più o meno coetanei, che spero si possano trasformare in conoscenze reali.

Sono un ragazzo di quasi 28 anni e sono della provincia di Torino.
In tutti questi anni ho avuto molte difficoltà con la vita in generale, e sono rimasto in isolamento dalla società per tutto questo tempo.
Purtroppo non è facile reinserirsi nella società, però vorrei dare una svolta alla mia vita, magari conoscendo qualcuno. Al momento faccio qualche attività extra-lavorativa, ma è molto difficile approfondire la conoscenza con gli altri, per un motivo o l'altro.

Spero che questo non sia un handicap per inserirmi qui dentro e per conoscere persone!! Questo è importante che si sappia, purtroppo spesso vengo giudicato per questo motivo, e non riesco a integrarmi con gli altri. :rolleyes:

Non aggiungo altro per ora. :)
Vi auguro una buona serata e lascio un saluto a tutti!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 11/02/2013, 18:18

benvenuto

templare1971

Re: Un saluto a tutto il forum da Triforce :)

Messaggio da templare1971 » 11/02/2013, 18:52

Triforce ha scritto:Buonasera a tutti
Ho scoperto il vostro sito, e mi piacerebbe partecipare a qualche discussione e soprattutto conoscere persone (uomini e donne) più o meno coetanei, che spero si possano trasformare in conoscenze reali.

Sono un ragazzo di quasi 28 anni e sono della provincia di Torino.
In tutti questi anni ho avuto molte difficoltà con la vita in generale, e sono rimasto in isolamento dalla società per tutto questo tempo.
Purtroppo non è facile reinserirsi nella società, però vorrei dare una svolta alla mia vita, magari conoscendo qualcuno. Al momento faccio qualche attività extra-lavorativa, ma è molto difficile approfondire la conoscenza con gli altri, per un motivo o l'altro.

Spero che questo non sia un handicap per inserirmi qui dentro e per conoscere persone!! Questo è importante che si sappia, purtroppo spesso vengo giudicato per questo motivo, e non riesco a integrarmi con gli altri. :rolleyes:

Non aggiungo altro per ora. :)
Vi auguro una buona serata e lascio un saluto a tutti!
Benvenuto in forum!
:ciao: