Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
klaxx922
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 settembre 2012
Età: 31

Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da klaxx922 » 02/02/2013, 23:38

Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)

Tyrael
Nuovo Iscritto
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 gennaio 2013
Età: 52

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da Tyrael » 05/02/2013, 19:35

klaxx922 ha scritto:Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...
Ciao e bentornata :)
infatti in genere si abusa della parola "amicizia"
quando invece chi ti è vero amico è presente quando hai bisogno.

Esistono persone che conoscono mezzo mondo ma non hanno veri amici, perché non chiedono molto ai rapporti, si tratta solo di frequentazioni, cene, uscite, bevute, ecc.
La vera amicizia è ben altro ed è una cosa rara per quasi tutti.

Adam
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 172
Iscritto il: 01 novembre 2011
Età: 35

Ciao

Messaggio da Adam » 05/02/2013, 21:19

Ciao nella vita si possono incontrare molte persone, alcune le si conosce per pochi minuti, altre le si frequenta per un pò e altre ancore le si frequenta per periodi lunghi della vita se non per quasi tutta la vita. ciò peer dire che la cosa difficile non è incontrare persone ma trovare degli amici, e soprattutto amici veri. pure io non ho tanti amici VERI che li si può considerare come fratelli o sorella, ma ho pò di"soci" quelle persone con cui instauri un rapporto simile all'amicizia ma molto meno profondo. è da tanto che ti sei trasferita a BRescia??

Ps purtroppo credo che questo sia un dei problemi dei giorni nostri, la fragilità dei rapporti con le persone e la superficialitaà.
Ciao
la vita è un incognita infinita, non dare mai nulla per scontato o per certo, perchè tutto può cambiare in un solo istante.

Avatar utente
Alessio0589
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 gennaio 2013
Età: 34

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da Alessio0589 » 06/02/2013, 7:42

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
Ciao! Diciamo che sono d'accordo un po' con tutti gli altri che hanno risposto. Comunque per esperienza personale posso dirti che si tratta di un periodo passeggero che prima o poi finirà (le cose belle, ma fortunatamente anche le cose brutte, devono sempre finire). Io posso solo consigliarti di stringere i denti e di cercare nuove amicizie senza però porsi dei limiti o fare selezioni: qualunque persona buona o cattiva che sia in un modo o in un altro ti arricchisce. Io purtroppo mi trovo a Torino e Brescia mi viene un po' lontano, altrimenti ti avrei chiesto volentieri di prendere un caffè insieme. Forza, non ti abbattere! :ciao:
Tecnologia, cucina

chaotik
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 settembre 2012
Età: 33

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da chaotik » 06/02/2013, 15:53

Prima di tutto bentornata :)
Tyrael ha scritto:[...]



Ciao e bentornata :)
infatti in genere si abusa della parola "amicizia"
quando invece chi ti è vero amico è presente quando hai bisogno.

Esistono persone che conoscono mezzo mondo ma non hanno veri amici, perché non chiedono molto ai rapporti, si tratta solo di frequentazioni, cene, uscite, bevute, ecc.
La vera amicizia è ben altro ed è una cosa rara per quasi tutti.
Poi condivido questo pensiero.
Purtroppo di veri amici per quanto mi riguarda non ne ho mai avuti, solo tanti conoscenti che sanno solo voltarti le spalle quando tu hai bisogno ma che fanno tanto gli amiconi quando a loro serve qualcosa.
E poi sai come si dice: amici, amici, ti han fregato la bici :D
quindi meglio non aspettarsi troppo dalle persone se non si vuole rimanere delusi

DolcePiccolino
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 gennaio 2013
Età: 43

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da DolcePiccolino » 06/02/2013, 16:15

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
Ciao Claudia, bentornata :D

Purtroppo al mondo d'oggi dove ognuno pensa ai suoi interessi, è difficile avere un rapporto di vera amicizia.
Comunque non abbatteri, la vita a volte ci fa delle belle sorprese :)
??? se hai bisogno di parlare sappi che io sono a disposizione.

Ciao

Giovanni

Adele
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 gennaio 2013
Età: 30

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da Adele » 09/02/2013, 18:08

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
Ciao! Anch'io sono nella tua stessa situazione e non ne posso più! Sono di Brescia anch'io... Se vuoi possiamo rimanere in contatto! :)

pinuz92
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 febbraio 2013
Età: 31

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da pinuz92 » 09/02/2013, 18:10

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
se ti va si può chiacchierare liberamente e poi se ci si trova bene vedersi più avanti :) non sei sola qui sul forum :)

Triforce
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 febbraio 2013
Età: 39


Messaggio da Triforce » 10/02/2013, 20:20

Ciao Klax
Anch'io come te soffro molto la solitudine, con la differenza che sono un pochino più vecchio di me, e col tempo le difficoltà possono aumentare.

Se ti va, possiamo parlarne insieme di questo problema, sperando di esserti almeno di conforto!

_AMICA_
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 febbraio 2013
Età: 29

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da _AMICA_ » 11/02/2013, 9:53

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
Perchè, dato che tutti ci troviamo chi più chi meno a soffrire per la stessa motivazione, non organizziamo una bella uscita di gruppo? :)
Piangere non serve a niente..iniziamo ad agire!

iwty87
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gennaio 2014
Età: 36

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da iwty87 » 13/01/2014, 16:35

Ciao,
pure io sono nella tua situazione... cerco nuove amicizie in Brescia e provincia, ho 26 anni.
se qualcuno fosse interessato contattatemi o rispondete al messaggio.

Ivan
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 23 gennaio 2014
Età: 48

Re: Ho 20 anni e la mia vita sociale fa schifo.....

Messaggio da Ivan » 25/01/2014, 13:45

klaxx922 ha scritto:Ciao a tutti sono rientrata nel forum, erano da parecchie settimane che non entravo.
Comunque piacere a tutti e a quelli nuovi, mi chiamo Claudia e ho 20 anni e vengo dalla provincia di Brescia ma sono sarda.

Comunque non ne posso più della solitudine.. quando ho bisogno dei VERI amici non ci sono mai...

Chi si trova come me?

Ciao a tutti ;) ;)
se vuoi posso favorire e magari passiamo qualche ora insieme organizzando piccoli incontri . Tanto io sono a Torino non è che sia eccessivamente lontano da Brescia . Possiamo fare delle cose insieme

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 27/01/2014, 0:42

Cara, se siamo qua è perchè, bene o male, siamo tutti come te, ovvero senza amici veri, ma qua sono certo ne troverai, continua a seguirci.