Salve gente

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sempreincerca83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 gennaio 2013
Età: 40

Salve gente

Messaggio da Sempreincerca83 » 27/01/2013, 17:26

Salve gente, sono un nuovo utente del forum, spero di trovarmi bene qua. Io ho quasi 30 anni e vivo a Bari. Ultimamente sono rimasto un pò solo causa ....insomma le cause sono diverse. Mi piacerebbe conoscere gente nuova per passare del tempo insieme. Credo di essere un tipo abbastanza tranquillo, magari un po introverso ma tutto sommato ok. Ho una moltitudine di interessi, mi piace lo sport, il cinema, le moto e le auto, le serate in discoteca e molto altro. Spero di conoscere un po di gente. A presto ;)
Vivi e lascia vivere.

Artemisia

Re: Salve gente

Messaggio da Artemisia » 27/01/2013, 18:02

Sempreincerca83 ha scritto:Salve gente, sono un nuovo utente del forum, spero di trovarmi bene qua. Io ho quasi 30 anni e vivo a Bari. Ultimamente sono rimasto un pò solo causa ....insomma le cause sono diverse. Mi piacerebbe conoscere gente nuova per passare del tempo insieme. Credo di essere un tipo abbastanza tranquillo, magari un po introverso ma tutto sommato ok. Ho una moltitudine di interessi, mi piace lo sport, il cinema, le moto e le auto, le serate in discoteca e molto altro. Spero di conoscere un po di gente. A presto ;)
Benvenuto tra noi :D

Sempreincerca83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 gennaio 2013
Età: 40

Re: Salve gente

Messaggio da Sempreincerca83 » 28/01/2013, 16:45

Artemisia ha scritto:[...]



Benvenuto tra noi :D

Grazie grazie, che accoglienza
:) :D
Vivi e lascia vivere.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/01/2013, 11:21

benvenuto

templare1971

Re: Salve gente

Messaggio da templare1971 » 29/01/2013, 18:12

Sempreincerca83 ha scritto:Salve gente, sono un nuovo utente del forum, spero di trovarmi bene qua. Io ho quasi 30 anni e vivo a Bari. Ultimamente sono rimasto un pò solo causa ....insomma le cause sono diverse. Mi piacerebbe conoscere gente nuova per passare del tempo insieme. Credo di essere un tipo abbastanza tranquillo, magari un po introverso ma tutto sommato ok. Ho una moltitudine di interessi, mi piace lo sport, il cinema, le moto e le auto, le serate in discoteca e molto altro. Spero di conoscere un po di gente. A presto ;)
Chi cerca trova... e benvenuto in forum!
:ciao: