gettare un ponte

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

gettare un ponte

Messaggio da InsIght » 25/01/2013, 3:13

Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.

Margari trovare anche "la persona" della mia vita.

un saluto

Pallina5

Re: gettare un ponte

Messaggio da Pallina5 » 25/01/2013, 20:41

InsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.

Margari trovare anche "la persona" della mia vita.

un saluto
Benvenuto,

mi chiedo:" ma si può unire la concretezza con l'arte?", mi spiego: io, se penso all'arte in sè, non vi trovo molta cocretezza...scusa i pensieri contorti, ma è così che son fatta
:rolleyes:

Comunque ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:

templare1971

Re: gettare un ponte

Messaggio da templare1971 » 25/01/2013, 21:18

InsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.

Margari trovare anche "la persona" della mia vita.

un saluto
Benvenuto in forum!

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: gettare un ponte

Messaggio da frida.fri » 25/01/2013, 22:22

InsIght ha scritto:Di buona cultura e sensibilità, amo spesso unire la concretezza al gusto dell'arte e dello stare insieme.
Mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere queste mie sensibilità e instauraree un rapporto di buona fiducia e cooperazione.

Margari trovare anche "la persona" della mia vita.

un saluto
Ciao Insigth ,bentrovato :)
Voglio abolire la parola niente ..^__^

frida.fri
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 gennaio 2013
Età: 56

Re: gettare un ponte

Messaggio da frida.fri » 25/01/2013, 22:25

Pallina5 ha scritto:[...]



Benvenuto,

mi chiedo:" ma si può unire la concretezza con l'arte?", mi spiego: io, se penso all'arte in sè, non vi trovo molta cocretezza...scusa i pensieri contorti, ma è così che son fatta
:rolleyes:

Comunque ti auguro di trovare ciò che cerchi...
:ciao:
a mio avviso l'arte ha un ssuo spessore ,una sua dimensione ed un suo contorno ,pertanto ha una sua concretezza :)
Voglio abolire la parola niente ..^__^

InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

Re: gettare un ponte

Messaggio da InsIght » 25/01/2013, 23:17

hai ragione. mi ero forse espresso male :) intendevo dire che nel mio carattere, nella mia indole, amo essere sia una persona che ragiona e che cerca di riflettere e di avere una sorta diciamo di «disciplina» che anche, in alcuni momenti non dimenticare mai l'aspetto umano, i sentimenti e l'entusiasmo e anche un romanticismo nell'apprezzare ciò che di bello mi può circondare, arte in questo senso...

:)

Artemisia

Re: gettare un ponte

Messaggio da Artemisia » 25/01/2013, 23:22

frida.fri ha scritto:[...]



a mio avviso l'arte ha un ssuo spessore ,una sua dimensione ed un suo contorno ,pertanto ha una sua concretezza :)
Sono d'accordo.
La concretezza del bello. ;)

benvenuto Ins....

Pallina5

Re: gettare un ponte

Messaggio da Pallina5 » 26/01/2013, 17:09

InsIght ha scritto:hai ragione. mi ero forse espresso male :) intendevo dire che nel mio carattere, nella mia indole, amo essere sia una persona che ragiona e che cerca di riflettere e di avere una sorta diciamo di «disciplina» che anche, in alcuni momenti non dimenticare mai l'aspetto umano, i sentimenti e l'entusiasmo e anche un romanticismo nell'apprezzare ciò che di bello mi può circondare, arte in questo senso...

:)

Bello far coincidere in tal senso le due caratteristiche...complimenti,apprezzo..

ciao
:)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/01/2013, 18:28

benvenuto