Daiane

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

daiane

Daiane

Messaggio da daiane » 22/08/2005, 21:00

:shy: Ciao io sono Daiane, ho scoperto questo sito perchè cercavo delle citazioni...

Sono nuova, e vorrei conoscere tanta gente nuova, e soprattutto poter condividere con loro citazioni, poesie e magari poter dare opinioni diverse su ognuna di esse.

Spero di trovarmi bene.

Grazie daiane :shy:

Matt


Messaggio da Matt » 22/08/2005, 21:05

Benvenuta Daiane :)

michela


Messaggio da michela » 22/08/2005, 21:20

Benvenuta!
:DD

Citazioni? Io sono arrivata qui cercando nuovi amici

m.

daiane


Messaggio da daiane » 22/08/2005, 21:31

Io, cercando citazioni, ma poi, guardando bene il sito, ho scoperto di voler conoscere anche gente nuova.
Condividere molte cose con la gente mi farà bene.

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 21:31

Ciao Daiane, piacere di conoscerti.
io sono andrea.
Benvenuta tra noi.
ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 22/08/2005, 21:47

Ciao !!! ben arrivata!!!!!

pippinazzo011

Re: Daiane

Messaggio da pippinazzo011 » 23/08/2005, 0:09

daiane ha scritto::shy: Ciao io sono Daiane, ho scoperto questo sito perchè cercavo delle citazioni...

Sono nuova, e vorrei conoscere tanta gente nuova, e soprattutto poter condividere con loro citazioni, poesie e magari poter dare opinioni diverse su ognuna di esse.

Spero di trovarmi bene.

Grazie daiane :shy:
:D Ciao, Daiane, ben arrivata! :D

Se vuoi trovare le citazioni :applause: prova a cercare nel sito:

www.frasicelebri.it

:ciao:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 23/08/2005, 0:28

Ciao Daiane benvenuta in questo paradiso spero ti troverai bene qui con noi.

Buon viaggio!!

:ciao:

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 23/08/2005, 10:26

Anche io come michela sono qui per cercare nuovi amici.

Bianca


Messaggio da Bianca » 23/08/2005, 16:13

Dolcissima Daiana, sei la benvenuta!!!! certo che ti troverai bene... ;)

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 16:42

Grazie Ragazzi..... Qui mi sentirò a mio agio.. :D

Soprattutto grazie a tutti voi.... :D

azzurra


Messaggio da azzurra » 23/08/2005, 17:11

Ciao Daiane!!!! :) Benvenuta anche da parte mia!!!Vedrai qui troverai tanti amici simpatici!!! :D

Matt

Re: Daiane

Messaggio da Matt » 23/08/2005, 18:22

daiane ha scritto::shy: Ciao io sono Daiane, ho scoperto questo sito perchè cercavo delle citazioni...

Sono nuova, e vorrei conoscere tanta gente nuova, e soprattutto poter condividere con loro citazioni, poesie e magari poter dare opinioni diverse su ognuna di esse.

Spero di trovarmi bene.

Grazie daiane :shy:
mi diverto molto a prendermi in giro, a denudarmi davanti a tutti e a confessare le mie debolezze e i miei errori. Trovo una solidarietà che mi entusiasma e mi consola. Siamo esseri inutili e imperfetti travestiti da saggi e arroganti artefici del nostro destino. Ci raccontiamo balle tutto il giorno! (Vasco Rossi) :DD forse non ho ben chiaro cosa sia una citazione però scommetto che questa non la conosci :)

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 18:32

Matt, hai ragione, non la conoscevo, ma la metterò nelle mie citazioni...

??? sì, era davvero bella, è bravo VASCO...

grazie

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 18:44

daiane ha scritto:Matt, hai ragione, non la conoscevo, ma la metterò nelle mie citazioni...

??? sì, era davvero bella, è bravo VASCO...

grazie
Vasco è più che bravo, è un grande.. te ne dico un altra che mi piace in riferimento alla canzone jenny è pazza poi mi fermo li :P

"Quando si è troppo stanchi non si può nemmeno più chiedere aiuto. Solo dormire può salvarti da quella lunga e snervante attesa, da quei silenzi... e il sistema cosa fa? Risponde giudicandoti, emigrandoti, classificandoti inutile, nascondendoti quasi come fossi una vergogna. Nasce l'esigenza di evitarsi, cantava Battisti. Di rinchiuderti!, dice il potere." - Vasco Rossi

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 23/08/2005, 18:49

daiane ha scritto:Grazie Ragazzi..... Qui mi sentirò a mio agio.. :D

Soprattutto grazie a tutti voi.... :D
ciao daiana benvenuta qui starai benissimo non c' è modo di annoiarsi
......Snake....

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 18:50

Matt Baker
"Quando arivammo in Normandia eravamo una squadra quando tutto finì eravamo fratelli"

Questa è una bella frase. Mi piace, vorrei sapere di chi è?!?

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 19:31

daiane ha scritto:Matt Baker
"Quando arivammo in Normandia eravamo una squadra quando tutto finì eravamo fratelli"

Questa è una bella frase. Mi piace, vorrei sapere di chi è?!?
Sergente Matt Baker 101esima aviotrasportata un soldato americano della seconda guerra mondiale da cui ho preso il nick

Ciao :)

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 22:20

Davvero, il nome di un soldato della seconda guerra mondiale?!?

E' la parte della storia che preferisco di più la seconda guerra mondiale, non tanto per le persone che c'erano in quegli anni, quanto per l'emozione degli attacchi, la parte che mi è piaciuta di più è stato l'attaco a Pearl Harbor con risposta poi delle due bombe atomiche...

Allora ti posso dire che hai un bel nick

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 22:40

daiane ha scritto:Davvero, il nome di un soldato della seconda guerra mondiale?!?

E' la parte della storia che preferisco di più la seconda guerra mondiale, non tanto per le persone che c'erano in quegli anni, quanto per l'emozione degli attacchi, la parte che mi è piaciuta di più è stato l'attaco a Pearl Harbor con risposta poi delle due bombe atomiche...

Allora ti posso dire che hai un bel nick
credo che quelle piu che le parti piu belle siano le piu drammatiche ;) visto anche il tempo che è passato da pearl harbor e la bomba atomica anche a me piace molto la seconda guerra mondiale, conoscere cosa è successo passo almeno un ora al giorno a cercare foto documenti ecc (da non confondere con mi piace la guerra) :)
ciao

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:09

:DD Ma io non ho detto mi piace la guerra, mi piace quella parte della storia, perchè so che ci sono degli avvenimenti che non ci vengono insegnati a scuola.

Ed è questo che rende la seconda guerra mondiale ancora più interessante, perchè posso studiarla più a fondo...Ho trovato tanti di quei libri che parlano di avvenimenti che non ho studiato a scuola, che secondo me sono importanti...

Tu lo sapevi che Hitler doveva morire con una bottiglia di Cognac?!?

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:19

no :O so che hanno provato ad ucciderlo però non so se ti riferisci a quello io sono un fanatico dei soldati americani quindi di solito le mie "ricerche" si basano su quello. ??? interessante racconta racconta :D

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:26

Si, perchè il 13 marzo del 1943, Hitler doveva prendere un aereo, sul quale i suoi nemici avevano lasciato delle bottiglie di cognac, sperando che Hitler le bevesse, e così doveva morire questo giorno.

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:42

daiane ha scritto:Si, perchè il 13 marzo del 1943, Hitler doveva prendere un aereo, sul quale i suoi nemici avevano lasciato delle bottiglie di cognac, sperando che Hitler le bevesse, e così doveva morire questo giorno.
io ho una brutta mente (non mi ricordo neanche che ho mangiato oggi) però mi pare che mi sia nuova questa non lo sapevo :)

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:47

Ha casa ho tre libri intitolati "I Grandi Enigmi della Seconda Guerra Mondiale", e poi, su in montagna ho altri libri, dove mi riportano le storie di quelle persone che erano riuscite a sopravvivere.

Così mi ci sono buttata a capofitto a leggere il vol.1, e ti dico che cose che non avrei mai creduto sono realmente successe...

Però mi chiedo perchè la storia non le racconti, secondo me sono fatti importanti, almeno possono instigare più persone alla scoperta di quella guerra di cui si è tanto parlata...

Non pensavo di trovare qualcuno a cui piacesse la seconda guerra mondiale, l'ho trovato fantastico...

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:51

“Gli uomini a venire non conosceranno mai l’inferno ribollente e l’oscuro ambiente infernale, le innumerevoli scene minori e i retroscena della seconda guerra mondiale ed è meglio che sia così. La guerra vera non comparirà mai nei libri, o comparirà solo in parte”

Matt


Messaggio da Matt » 23/08/2005, 23:55

mi hai fatto ricordare di avere un po di queste citazioni te le mando per e-mail se vuoi magari qualcuna ti interessa

daiane


Messaggio da daiane » 23/08/2005, 23:59

Matt ha scritto:“Gli uomini a venire non conosceranno mai l’inferno ribollente e l’oscuro ambiente infernale, le innumerevoli scene minori e i retroscena della seconda guerra mondiale ed è meglio che sia così. La guerra vera non comparirà mai nei libri, o comparirà solo in parte”
:O è fantastica....di chi è?!? :O Si, ha ragione, la vera guerra non comparirà mai sui libri perchè se no non ci sarebbe gusto...
Quante altre ne hai?!?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/08/2005, 0:07

Ciao ragazzi,

Se credete potete aprire un nuovo topic sulla storia della guerra mondiale e/o sui libri nel forum Attualità, nel forum Libri, o volendo anche in Piazzetta, così magari trovate anche altri appassionati; qui rischiate di essere troppo fuori topic e bloccare altre risposte.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:16

daiane ha scritto:[...]



:O è fantastica....di chi è?!? :O Si, ha ragione, la vera guerra non comparirà mai sui libri perchè se no non ci sarebbe gusto...
Quante altre ne hai?!?
Non lo so è in mezzo a quelle che ti ho mandato e stranamente non c'è il nome ;)