Daiane

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 0:18

Matt, posso sapere cosa ti piace della vita?!?

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:20

Andyphone ha scritto:Ciao ragazzi,

Se credete potete aprire un nuovo topic sulla storia della guerra mondiale e/o sui libri nel forum Attualità, nel forum Libri, o volendo anche in Piazzetta, così magari trovate anche altri appassionati; qui rischiate di essere troppo fuori topic e bloccare altre risposte.

Grazie.
Roger, vedo prima se ne vale la pena grazie del consiglio ??? hai piu che ragione e che non me l'aspettavo di trovare qualche altro anzi ALTRA appassionato :)

se vuoi farlo tu daiane difficilmente mi riesce bene proporre qualcosa :DD

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:23

daiane ha scritto:Matt, posso sapere cosa ti piace della vita?!?
eddai sono complicate per me ste domande :DD

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 0:26

Quanto sei fuori?!?

??? proverò a proporlo, magari ci sono altri appassionati...Dai, mica è poi così difficile come domanda però!!!

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:29

daiane ha scritto:Quanto sei fuori?!?
Dai, mica è poi così difficile come domanda però!!!
:DD :DD :DD abbastanza stasera 8)

dipende cosa intendi, intendi la mia vita o la vita in generale?

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 0:33

In generale, poi, fai come ti senti di fare, rispondi a quella che secondo te ti è più abbordabile come risposta...io la leggerò... :)

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 0:52

ti giuro mi sto sforzando a risponderti però in questo momento non mi viene in mente niente sarà l'una di notte sarà che è la domanda sbagliata nel periodo sbagliato però boh ??? son contento di esser al mondo che la vita sia o non sia come vorrei. come ti dicevo prima non son domande per me sono una persona un po particolare ;) perche non mi dici tu invece cosa ti piace della vita :)

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 10:23

:D Della vita, fino a pochi giorni fa, non mi piaceva niente...ma ultimamente dopo che ho chiarito con degli amici, ho scoperto che la mia vita per me è importante. Non solo perchè mi sta iniziando a piacere di più, ma perchè so che la mia vita, è importante per altre persone, ed è questo che me la fa amare.....Se ti è troppo complicato dimmelo!!!! :D

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 12:53

ho risposto la stessa cosa che hai dett otu però alla fine :DD il concetto è lo stesso :D

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:38

Matt, so che il tuo concetto era uguale al mio, solo che era tutto un pò intrecciato il tuo discorso.

Scherzo, posso sapere che tipo di corso fai a scuola?!? A me piacerebbe tanto poter studiare filosofia, ma nella mia scuola, non essendo un liceo non c'è...

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 16:46

Scuola? :DD

Io lavoro da tre anni anche se sono pentito :x

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 16:52

Ops, scusa per il mio errore ma non me lo ricordavo...Sai, anch'io volevo smettere di studiare, ma i miei mi stanno obbligando ad andare avanti, se continuano così, studierò psicologia solo per poterli psicoanalizzare....

ehehehe....Allora che lavoro fai?!?

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 16:57

Fidati, continuare a studiare è la scelta giusta, ascolta un consiglio di uno che ha commesso un errore :D

io lavoro in fabbrica faccio il metalmeccanico ma le cose non vanno benissimo c'è una bella crisi quest'anno

daiane


Messaggio da daiane » 24/08/2005, 17:10

deve essere duro, sai, tanti amici mi hanno sempre detto di non smettere, per questo li ho ascoltati perchè avevano vissuto loro a caro prezzo quello che io volevo fare....

Matt


Messaggio da Matt » 24/08/2005, 17:34

Nah non è un lavoro troppo "duro" apparte qualche giorno, sono un uomo abbastanza forte :P piu che altro è abbastanza noioso e stressante, a volte preferirei un lavoro piu duro che passare otto ore chiuso su una fabbrica a fare il filetto a 3000 bussole :S non ti passa mai il tempo fidati