mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dexter309

mi presento...

Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 10:40

Buongiorno a Tutti.
piacere di conoscervi.
Sono Andrea e scrivo da Milano, ho 25 anni, mi piace conoscere molte persone, sono molto divertente e simpatico.
Anchio purtroppo esco da una relazione seria e duratura, ma pian piano sta passando, visto che l'unica medicina è il tempo.
Comunque auguro una buona giornata a tutti e un buon rientro al lavoro x chi, come me, ha iniziato o deve iniziare a lavorare.
ciao.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 11:00

e che O_O....anche tu?...ma che è una abitudine? :-) oppure abbiamo fatto un abbonamento?


Benvenuto !!!!! ;)

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 11:09

McGyver7 ha scritto:e che O_O....anche tu?...ma che è una abitudine? :-) oppure abbiamo fatto un abbonamento?


Benvenuto !!!!! ;)
beh grazie! ridendo e scherzando se 2 relzioni su 2 son finite così, eh sì, ho proprio fatto l'abbonamento. forse era meglio fare l'abbonamento allo stadio, che ne dici???
ciao e grazie x il welcome to paradise!

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 11:23

beh anche io due relazioni buttate via..praticamente...dall'ultima sono uscito da poco...con strascichi ancora evidenti...fin sul mio volto...bah..
pero siamo tanti di milano dovremmo fare un aperitivo,
o uan cena

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 11:37

McGyver7 ha scritto:beh anche io due relazioni buttate via..praticamente...dall'ultima sono uscito da poco...con strascichi ancora evidenti...fin sul mio volto...bah..
pero siamo tanti di milano dovremmo fare un aperitivo,
o uan cena
Bhe, accordo e concordo con te.
il brutto di queste storie è quando ne esci e non trovi + nessun amico con cui uscire.
Ho passato la vacanza (8gg) tra tv, bici e divano.
Scusa la domanda, in che zona 6 di milano?

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 11:39

di milano sud beh io sono andato in toscana in queste 2 settimane di ferie ma coi miei genitori, poi qualche giro qua e la ma...non sto stare sul divano senno m ifaccio del male...

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 11:48

McGyver7 ha scritto:di milano sud beh io sono andato in toscana in queste 2 settimane di ferie ma coi miei genitori, poi qualche giro qua e la ma...non sto stare sul divano senno m ifaccio del male...
io sono di milano prov ovest.
???? i miei geniori sono in toscana da ben 5 settimane.
sono andato a trovarli il 15-16, settimana scorsa.
Boh sul divano non mi sono fatto tanto male. ??? l'idea dell'aperitivo non è male; la cena direi + avanti.
Farò compagnia a pochi, visto che non bevo alcolici.
perdonami se sono invadente e dillo pure: che hobby hai?

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 11:51

di inverno gioco a calcetto,ascolto e scarico musica....seguo il calcio....mi piaciono molte cose anche se poi non ho mai il tempo di seuirle, mi piace passeggiare, bere una birra con gli amici, sparare ***** etc
tu?

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 12:02

beh, io sono un ex giocatore di categoria alta, ora poche volte gioco a calcetto o faccio qualche torneo a 7, dipende dove mi cercano a giocare.
E' da 2 anni che pesco a livello agonistico, 2a serie provinciale, quest'anno ammesso ai regionali ed ancora agli italiani e l'anno scorso un 5° posto agli italiani.
Tuttora il mio unico hobby, dopo il lavoro, è la pesca.
ma appena ho un paio d'ore libere, vado a correre sull'alzaia del naviglio, oppure vado in bici a fare un giro.
io abito a magenta, forse conosci.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 13:53

ma abiti nel paese magenta o zona magenta? perchè dalla zona magenta puoi correre sullì'alzaia naviglio senno no...

dexter309


Messaggio da dexter309 » 22/08/2005, 14:03

io abito in una frazione di magenta, e la mia casa sta a 50 mt dal naviglio, diciamo che abito quasi sopra il naviglio. di solito mi piace andare verso turbigo - somma lombardo, ???? se a volte ma raramente vado a trezzano.

McGyver7


Messaggio da McGyver7 » 22/08/2005, 14:06

ah ho capito no io abito a milano città zona famagosta